Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spero che Spalletti si faccia capire dallo spogliatoio, e non inizi a filosofeggiare, che già non abbiamo propriamente dei geni in sta squadra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Spero che il prossimo allenatore la smetta con sta fissa di Koopmeiners titolare, perché è un uomo in meno da un anno e mezzo.

Preconcetti. In realtà in questo scorcio di campionato la Juve con Locatelli in campo non vince.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comolli ovvio.

appunto, se il primo dettame per tudor era valorizzare il mercato estivo lo sara pure per il prossimo allenatore, vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Mi sembra che non abbia una singola qualità questo giocatore, sarei felice ovviamente se venisse stravolto in positivo, ma ho perso le speranze da tempo.

A me è sempre sembrato perso e fisicamente indietro, ultimamente lo vedo più libero. Ripeto, nulla di trascendentale, però, spero che Spalletti (se sarà lui) riesca a riaccenderlo.. Se no, a giugno bisogna salutarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Spero che Spalletti si faccia capire dallo spogliatoio, e non inizi a filosofeggiare, che già non abbiamo propriamente dei geni in sta squadra.

Ragazzi se manco va bene Spalletti significa che i problemi sono altri sefz

Tipo Rosa società ambiente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non scherzo.

Bayern e Barcellona continuano a far salire senza alcun problema i loro talenti e li fanno giocare.

Poi in serie C tra un po’ faticava pure Yildiz.

Bisogna aver coraggio quando hai tra le mani la qualità altrimenti e’ tutto inutile.

Non é vero, non segnava una tripletta a partita ma si vedeva che aveva un talento molto molto superiore.

Barcellona e real hanno talenti di categoria MOLTO superiore, non é che basta farli giocare e si dimostrano alla lunga forti, guarda Ruhoui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Se spalletti rivitalizza David e soprattutto koop gli va dedicata una stella allo stadium .sisi per me comunque a lui non dispiacerebbe kalulu come centrale, è uno che nella difesa a 4 ha gia dimostrato di saper interpretare il ruolo in maniera molto moderna 

David può essere un giocatore che fa al caso suo, con le mezzani thuram e koop che si buttano negli spazi.

Anche, le variabili sono molte e si potrebbe anche spostare cambiaso a destra con coppie 

Cambiaso J mario

Cabal kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Riuscisse a resuscitare Cambiaso sarebbe già un mezzzo miracolo .ghgh

Altro che mezzo, triplo miracolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Riuscisse a resuscitare Cambiaso sarebbe già un mezzzo miracolo .ghgh

Se non si riattiva entro gennaio va venduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti a centrocampo è abbastanza apposto.

Miretti e locatelli saranno valutati sia come vertici bassi sia come mezz ali. Poi Koopmeiners e Thuram le altre due mezz ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

appunto, se il primo dettame per tudor era valorizzare il mercato estivo lo sara pure per il prossimo allenatore, vedrai.

Ma la storia della non valorizzazioni del mercato per me è narrazione. Zhegrova è una questione fisica e gioca solo quando sta in piedi. Gli altri due ovvio che la dirigenza vuole che abbiano un minutaggio più grande (per dire magari Joao Mario può giocare pure ala volendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me è sempre sembrato perso e fisicamente indietro, ultimamente lo vedo più libero. Ripeto, nulla di trascendentale, però, spero che Spalletti (se sarà lui) riesca a riaccenderlo.. Se no, a giugno bisogna salutarlo.

Spalletti farà fuori sia lui che Locatelli, se non lo farà subito sarà solo per mancanza di alternative.

Non gli piace gente che si caga sotto, che non verticalizza, che fa il passaggetto a 3 metri. 

Ed ha anche ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Spalletti ha fatto bene ovunque tranne in nazionale, io spero li prenda a sprangate nei denti.. Il primo a doverle prenderle è quel pallone gonfiato di Cambiaso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma la storia della non valorizzazioni del mercato per me è narrazione. Zhegrova è una questione fisica e gioca solo quando sta in piedi. Gli altri due ovvio che la dirigenza vuole che abbiano un minutaggio più grande (per dire magari Joao Mario può giocare pure ala volendo)

appunto

non far giocare nessuno dei nuovi vorrebbe dire in modo nemmeno troppo velato che comolli fino ad ora non ha capito nulla oltre ad aver buttato milioni su milioni in perfetta continuity con chi lo ha preceduto.

fara in modo tale che chi arrivera fara giocare i nuovi, di questo ne sono sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me Spalletti a centrocampo è abbastanza apposto.

Miretti e locatelli saranno valutati sia come vertici bassi sia come mezz ali. Poi Koopmeiners e Thuram le altre due mezz ali

spalletti ha sempre trovato il giocatore da piazzare davanti alla difesa

in ogni sua squadra..

alla roma lizarro.

all'inter ha dato una nuova carriera a brozovic..al napoli lobotka

magari ne inventa uno anche da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

In che senso si è fissato, Tudor gioca a 3 dietro da 20 anni come allenatore .ghgh

Si lo so (infatti uno dei motivi per cui non lo volevo era quello...).

Però proprio perché hai giocatori con certe caratteristiche (e sopratutto nessun esterno vero a tutta fascia), perché forzarli per forza in una difesa a 3...alla fine é stato esonerato, c'ha rimesso lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Spalletti ha fatto bene ovunque tranne in nazionale, io spero li prenda a sprangate nei denti.. Il primo a doverle prenderle è quel pallone gonfiato di Cambiaso

Maldini sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Spalletti farà fuori sia lui che Locatelli, se non lo farà subito sarà solo per mancanza di alternative.

Non gli piace gente che si caga sotto, che non verticalizza, che fa il passaggetto a 3 metri. 

Ed ha anche ragione

Magari gli piace, capisce come sfruttarlo(speriamo). Magari hai ragione tu (probabile).

Non credo che verrà spedito sulla luna, visti i costi a bilancio. Credo che proverà a rivalutarlo, a differenza di quello con la fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

in ogni sua squadra..

alla roma lizarro.

magari Adzic, peccato sia ancora troppo giovane per rischiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Preconcetti. In realtà in questo scorcio di campionato la Juve con Locatelli in campo non vince.

Ebbé ieri in uscita dall'area l'ha passata DUE volte a quelli della Lazio, cioé ma piuttosto rinvia in fallo laterale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

in ogni sua squadra..

alla roma lizarro.

secondo me sarà mediana a due koop thuram, un po' come fu pizarro de rossi all'epoca del primo stint con la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.