Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Cioè? Spalletti è uno che costruisce eccome. Quasi sempre non ha vinto che è un'altra storia.

Bhé non ha vinto anche perché ha allenato squadre non in grado di vincere in quanto inferiori ad altri e più di uno nel campionato (tranne lo Zenit...dove infati ha vinto).

Quasi tutti gli allenatori vincenti, tranne eccezioni rare (vedasi Ranieri col Leicester la più clamorosa), hanno vinto con squadre superiori o almeno pari alla concorrenza, non in molti han saputo dare qualcosa in più solo con il loro lavoro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

E ancora non avete visto niente.

L'amico del cuore sta apparecchiando tutto in silenzio per l'arrivo a breve di quello che sta facendo esperienza in nazionale

Ci manca solo il motivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli stranieri, per quanto penso, hanno bisogno di tempo per capire il calcio e integrarsi alla Juve

Io penso che per come stanno le cose adesso meno capiscono della Juve e meglio è... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, el titan said:

@Dio Zigo Zigo che ne pensi di spalletti?

Se viene per traghettare fino a giugno...Ok, anche se andrei direttamente sul nome per il prossimo anno..

Come allenatore per un progetto, breve o lungo che sia... sinceramente è un miglioramento netto rispetto a Tudor, ma bollito per costruire qualcosa...

Per cui, se viene per qualche mese...va bene...oltre, avrei tanti ma tanti dubbi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino o allenatori stranieri random ora sarebbero solo un altro flop, ci vuole un allenatore vero e con esperienza che non sia pronto per l'ammazzacaffé e Spalletti è l'unico nome di questa tipologia.

Fosse stato per me doveva essere a torino già da 7-8 anni.

Mancini lasciamo perdere. 

Tralasciando (si fa per dire)che era a conoscenza mesi prima di calciopoli di tutto lanciando frecciatine su avvenimenti che ci sarebbero stati, non ha un senso ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Quasi sempre NON ha avuto la squadra per vincere .

Anzi , probabilmente non ce l'ha mai avuta pure quando ha vinto.

L'Inter, sai che novità, gli ha rubato uno scudetto ai tempi della Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Per me, Mancini sarebbe la pietra tombale sulla Juve. Tra l’altro, non allena un club dallo Zenit nel 2017/18.

Spalletti, per me, lo spogliatoio riesce a gestirlo, ci è sempre riuscito, anche con misure forti come l’allontanamento dei capitani (speriamo anche da noi, qualora arrivasse).

Rimango comunque dell’idea che, a fine anno, la squadra va spedita sulla luna, specialmente se non dovessimo arrivare quarti.

Alla fine, a parte Koopmeiners, i valori residui dei giocatori sono ridicoli.

Guarda mancini secondo me non é proprio da considerare, sia sul piano tecnico-tattico che sul piano di rivalitá per quello che purtroppo per lui rappresenta. 

Sul piano tecnico tattico reputo il lavoro di traghettatore fino a fine anno piu nelle corde di mancini. Il lavoro a lungo termine piu nelle corde di spalletti. Ma mancini non accetterebbe mai 7 mesi di contratto...e sinceramente sono contento non venga preso in considerazione. 

Spalletti é sicuramente un tipo fuori di testa, al tempo stesso ha allenato la roma 2 volte, l'inter e il napoli. Tutte piazze calde, alcune situazioni anarchiche, non vedo perché debba perdere lo spogliatoio, visto che non mi pare l'ha perso. Ha fatto fuori 2 capitani pesanti, quello dell'inter (e aveva ragione oltre che neanche tutto sto campione....solo qua era considerato forte, e da paratici sefz), e Totti che peró aveva anche una certa etá. In realtá con il cambio ruolo secondo me gli ha anche allungato la carriera. 

Non ha fatto niente di diverso che fece per certi versi conte con agnelli verso del piero. Quando entrava era spesso decisivo, ma non aveva la forza per giocare titolare anche se non lo voleva ammettere. Solo che sia del piero che la juve hanno saputo gestirla un po meglio perche non sono ne Totti ne la roma.

Detto questo io vorrei altro ma non so fare nomi. Ma tra I due, mi turo il naso per spalletti, non per mancini.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

@Dio Zigo se lo annunciano domattina non ci trattano da oggi 

Esatto, l'ho appena scritto...quando arriva capirai quando è nata la trattativa...

Cmq che ne pensi? Ne ho appena parlato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non e mica scemo o danno garanzie o sta fermo , chiederebbe giocatori ipotizzo un regista in primis , o pensano di convincerlo tenendo queste pippe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidatevi de 'no scemo: prendiamoci Spalletti, che, vista la situazione, è il meno peggio per provare a ricostruire qualcosina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, credo di non aver capito. Oppure ho capito male.

Visto e considerato quanto male siamo ridotti, c'è gente che ha pure il coraggio di tirare su il naso per un eventuale Spalletti fino a fine stagione?

E' uno scherzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, io non penso che se i giocatori, in generale, li picchi allora giocano bene.

Secondo me esiste un equivoco mostruoso sul fatto che questi ragazzi "non si impegnano abbastanza" e andrebbero stimolati con le maniere forti.

Si impegnano ma hanno limiti insormontabili.

E pure Tudor, come allenatore, li aveva (e non poteva pestarsi da solo).

Se no ingaggiamo Eziolino Capuano, se é disponibile.

Io non ho dubbi che si impegnino e che siano semplicemente scarsi. Scritto alla noia. 

Ma, oltre a ciò, manifestano comportamenti irritanti che dimostrano o di non aver capito dove sono, o di avere scarsa percezione della realtà, di sè e degli altri; o di essere semplicemente stupidi. 

Il che aggrava, fosse possibile, la situazione. 

Per esempio, il cosiddetto zoccolo duro italiano andrebbe, se possibile (ma non lo è nell'immediato) raso al suolo; perché sono senza piedi, senza testa e senza palle; e questo è dannoso per i nuovi arrivati. 

Trasmettono un senso aberrato della juventinità. 

Ma potrei proseguire con gli stranieri che oramai sono qui da diversi anni. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh avrebbe ragione 

c’è da capire che vuole mister Comolli perché ancora nessuno di noi ha capito come intende il calcio questo 

Spero vivamente che Comolli non prenda decisioni, perché tra la conferma di Tudor e un mercato caratterizzato da acquisti come Conceicao, Joao Mario, Openda e David, personalmente non vedo molta competenza.

Adesso che ci troviamo di fronte alla scelta del prossimo allenatore, devo ammettere che sto perdendo le ultime briciole di speranza. Affidare la panchina a Spalletti sarebbe il colpo di grazia a quello che, solo qualche mese fa, ci era stato presentato come un progetto sportivo ambizioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albyxx88 said:

Spalletti non e mica scemo o danno garanzie o sta fermo , chiederebbe giocatori ipotizzo un regista in primis , o pensano di convincerlo tenendo queste pippe 

E dei terzini...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Perché con comolli ti aspettavi spalletti o mancini?

A me pare che sto comolli non decida una mazza

Ma non è possibile dai.

Chi gazzo deciderebbe allora? Gravina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Di formazione si. E comunque si sapeva che tatticamente era 0

Ah capito cosa intendi, io sarei curioso di vedere Xavi, che comunque un campionato col Barca l'ha vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io penso che per come stanno le cose adesso meno capiscono della Juve e meglio è... sefz 

io ho i dubbi che i nostri capiscano l’inglese .ghgh 

Adesso, dampyr ha scritto:

Guarda mancini secondo me non é proprio da considerare, sia sul piano tecnico-tattico che sul piano di rivalitá per quello che purtroppo per lui rappresenta. 

Sul piano tecnico tattico reputo il lavoro di traghettatore fino a fine anno piu nelle corde di mancini. Il lavoro a lungo termine piu nelle corde di spalletti. Ma mancini non accetterebbe mai 7 mesi di contratto...e sinceramente sono contento non venga preso in considerazione. 

Spalletti é sicuramente un tipo fuori di testa, al tempo stesso ha allenato la roma 2 volte, l'inter e il napoli. Tutte piazze calde, alcune situazioni anarchiche, non vedo perché debba perdere lo spogliatoio, visto che non mi pare l'ha perso. Ha fatto fuori 2 capitani pesanti, quello dell'inter (e aveva ragione oltre che neanche tutto sto campione....solo qua era considerato forte, e da paratici sefz), e Totti che peró aveva anche una certa etá. In realtá con il cambio ruolo secondo me gli ha anche allungato la carriera. 

Non ha fatto niente di diverso che fece per certi versi conte con agnelli verso del piero. Quando entrava era spesso decisivo, ma non aveva la forza per giocare titolare anche se non lo voleva ammettere. Solo che sia del piero che la juve hanno saputo gestirla un po meglio perche non sono ne Totti ne la roma.

Detto questo io vorrei altro ma non so fare nomi. Ma tra I due, mi turo il naso per spalletti, non per mancini.

We we non toccarmi Icardi .fuma 

Per il resto, sono totalmente d’accordo. Anche perché, davvero, altri nomi fatico ad immaginarli per subentrare nel breve. Terzic o Rose? Troppo alto il rischio di buttare alle ortiche totalmente la stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uscite notizie del tecnico interim della Next Gen? 

Da li si capirebbe anche le tempistiche di Spalletti per la prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Esatto, l'ho appena scritto...quando arriva capirai quando è nata la trattativa...

Cmq che ne pensi? Ne ho appena parlato...

In questo momento potrei andare anche io che tatticamente sono molto meglio di Tudor

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto sforzando ma non trovo un 11 titolare sensato sefz

Se giochi a 4 non hai i terzini

Se giochi con due punte sacrifichi Yildiz e Chico

Se giochi a 3 non hai centrocampo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma quando scrivete queste scemenze ci credete davvero?

Come al solito si giudica in base alle simpatie...a me è anticipato e non piace il personaggio ma non so può criticare l'allenatore che ha sempre fatto il suo, dato impronte importanti alle sue squadre e ha sempre costruito. 

L'avrei preso in estate in condizioni normali? No, sarei andato su un Emery. Ma ad oggi è l'unica scelta sensata. Sperando che trasformi l'antipatia in altro... 

Sempre che arrivi... Ancora ci credo poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lo ho scritto più volte.

È bravo come allenatore, e posso capire pure il perché , è sicuramente uno che non molla un centimetro e non so da mettere in piedi in testa.

Detto questo può dividere ingestibile.

Quindi non capisco di cosa ci si meravigli se io dico che s pensarlo il   "mio" allenatore mi viene il rigettò.

Poi se verrà il modo di volergli bene si trova comunque.

Ma preferirei non fare questo sforzo.

A me lascia del tutto perplesso parlare di "progetto" con un allenatore di 66 anni (ma per dire Gasperini era il mio preferito a luglio).

E mi sembra un allenatore poco compatibile con Mr. Moneyball Comolli, che forse dovrebbe pensare più ad un giovane che ad un vecchio lupo (con scarso pelo e molti "vizi") che non si fa certo dire chi deve giocare e chi no in base ai dati statistici.

Però penso che anche lui sia nel balordone più totale e, come Giuntoli, ha molto sottovalutato che razza di patata bollente stava prendendo in mano (cioé una squadra con le pretese di top team - della proprietà e dei tifosi - con una rosa da normal team e la necessità di centellinare le risorse e con pochissimo tempo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.