Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Lungi da me gurare, ma i miei colleghi della Coop di Montaione, cittadina dove abita..me lo “davano in attesa” e pronto a subentrare già da 10 giorni 

Appunto, ma magari già hanno parlato a luglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, John Wick ha scritto:

Spalletti, che ribadisco non essere un top, è, al momento, il meno peggio.

Perché ragazzi, seriamente, pensare che un top allenatore venga da noi è semplicemente una boutade sefz questo passa il convento.

È navigato, ultimamente ha pure vinto qualcosina. Ma meglio di bruciare anche Palladino, come abbiamo fatto con Motta... 

Conte e lippi non erano TOP quando sono arrivati da noi, lo sono diventati .

A me sta bene pure Palladino per dire, se qualcuno pensa possa diventare un TOP.

Il problema è questa avere la capacità di scegliere uno con potenzialità ed avere la capacità di sostenerlo, fino a che diventi un TOP.

Perché Spalletti lo so scegliere pure io .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Penso che il non mercato a causa di evidenti ptoblemi finanziari acuisce problemi tecnici che mettono in difficoltà gli allenatori.

Cioè Thiago Motta era partito 4-2-3-1.. Luiz perchè è stato preso? Non l'ha mai fatto giocare nei 2 mediani perchè riteneva non adatto ma è stato preso per le plusvalenze facili che l'Aston Villa ci ha fatto fare con Barrenevhea e Iling?

Intanto giocava Locatelli insieme a Thuram con Koop trequartista ( poi abbiamo scoperto che Koop non vuole giocare trequartista).

Nico Gonzalez preso per giocare a destra ma in realtà da Simeone gioca a sinistra nella posizione di Yildiz di fatto.

Costa perchè è stato scambiato per Joao Mario? Non capisco, Tudor non lo vedeva..

Costa invece giocava...

Tudor ha fatto male ma l'abito di questa squadra ha molte toppe secondo me.

Cambiaso da 3 anni non vuole giocare a tutta fascia e puntualmente ci gioca. 

Va tutto bene ma non capisco il nesso con quello che si diceva.

Non contano solo i giocatori o il modulo. Conta anche come lavori sulle teste e come li fai muovere nel campo. Altrimenti la tattica a che serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’ambiente chi? Lo stadio pieno di turisti? .ghgh 

Nel mio settore erano belli incazzati sefz

Figuriamoci dopo queste 3 trasferte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma stai paragonando Laurentie e due giocatori che hanno segnato in champions?

Si, perché a me pare che nella nuova Champions ci sono milioni di partite inutili e con troppa distanza tra le squadre 

Penso sia più facile segnare una tripletta in Lilla - squadra-armena piuttosto che un gol in Sassuolo Frosinone, tanto per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Penso che il non mercato a causa di evidenti ptoblemi finanziari acuisce problemi tecnici che mettono in difficoltà gli allenatori.

Cioè Thiago Motta era partito 4-2-3-1.. Luiz perchè è stato preso? Non l'ha mai fatto giocare nei 2 mediani perchè riteneva non adatto ma è stato preso per le plusvalenze facili che l'Aston Villa ci ha fatto fare con Barrenevhea e Iling?

Intanto giocava Locatelli insieme a Thuram con Koop trequartista ( poi abbiamo scoperto che Koop non vuole giocare trequartista).

Nico Gonzalez preso per giocare a destra ma in realtà da Simeone gioca a sinistra nella posizione di Yildiz di fatto.

Costa perchè è stato scambiato per Joao Mario? Non capisco, Tudor non lo vedeva..

Costa invece giocava...

Tudor ha fatto male ma l'abito di questa squadra ha molte toppe secondo me.

Cambiaso da 3 anni non vuole giocare a tutta fascia e puntualmente ci gioca. 

Ah be' certo, l'ennesimo terzino con 0 pericolosità Tudor l'avrebbe fatto giocare come esterno di centrocampo Tudor. Anzi forse l'ultima mezz'ora perché troppo offensivo rispetto a Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli va alla Juve nel 1994. Non ricordo cosa succede

Un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli va alla Juve nel 2019.  Non ricordo cosa succede

Qui mi stanno dicendo che un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli forse va alla Juve. 

Piu che altro direi che fino ad oggi il binomio Juventus-allenatori toscani ha sempre dato buoni frutti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Questi segnavano in Champions non in serie b

Vedi poco sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli va alla Juve nel 1994. Non ricordo cosa succede

Un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli va alla Juve nel 2019.  Non ricordo cosa succede

Qui mi stanno dicendo che un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli forse va alla Juve. 

un dirigente toscano che era stato al Napoli va alla Juve nel 1994

un dirigente toscano che era al Napoli va alla Juve nel 2023

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Conte e lippi non erano TOP quando sono arrivati da noi, lo sono diventati .

A me sta bene pure Palladino per dire, se qualcuno pensa possa diventare un TOP.

Il problema è questa avere la capacità di scegliere uno con potenzialità ed avere la capacità di sostenerlo, fino a che diventi un TOP.

Perché Spalletti lo so scegliere pure io .

Entrambi avevano :

1 società sana e forte  alle spalle ….ora…?

2 un gruppo di giocatori con un mix tra cui qualche fuoriclasse, ottimi giocatori e buoni giocatori….. ora??

3 fecero una campagna acquisti nell’anno che arrivarono con giocatori che fecero la differenza…. Ora??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Va tutto bene ma non capisco il nesso con quello che si diceva.

Non contano solo i giocatori o il modulo. Conta anche come lavori sulle teste e come li fai muovere nel campo. Altrimenti la tattica a che serve?

Vabbè a livello psicologico sicuramente va fatto un lavoro ma se dovesse arrivare Spalletti e poi a Gennaio chiede cambi lo devi seguire...

Altrimenti ci lasci Brambilla fino a Giugno.

Cioè se Spalletti ha bisogno di giocatori va accontentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sono stupito. Ero fermamente convinto che gli lasciassero la chance Udinese e Cremonese. Deve essere successo qualcosa nelle retrovie nella notte e stamane per questa sterzata.
A me non piace nessuno dei nomi in lotta: Spalletti, Mancini e Palladino. Concordo solo che ci vuole un uomo forte, esperto e capace perchè avrà a che fare con molte rape e bisogna saperle cucinare. Purtroppo non c'è nulla di "buono" libero, tra tutti l'unico sarebbe Terzic , ma non prenderanno mai un estero adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, -Anton10- said:

Siamo uno dei tre club.

chissà se a *inserire nome del futuro allenatore* piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, perché a me pare che nella nuova Champions ci sono milioni di partite inutili e con troppa distanza tra le squadre 

Penso sia più facile segnare una tripletta in Lilla - Golden Lion piuttosto che un gol in Sassuolo Frosinone, tanto per dire 

Allora apposto

L'anno scorso David ha segnato contro Real, Atletico Madrid (doppietta), Juve, Liverpool, Feyenoord e Borussia Dortmund.

Uguali uguali al Golden Lion .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa che non c entra una mazza al momento? sefz

Ieri Koopmeiners non mi è dispiaciuto, ha fatto più passaggi verticali lui nei primi 45 minuti che tutta la squadra negli ultimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vabbè a livello psicologico sicuramente va fatto un lavoro ma se dovesse arrivare Spalletti e poi a Gennaio chiede cambi lo devi seguire...

Altrimenti ci lasci Brambilla fino a Giugno.

Cioè se Spalletti ha bisogno di giocatori va accontentato.

Ah questo si...credo che un paio di giocatori arriveranno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte Vialli Baggio Del Piero Paulo Sousa prima e Cr7 DCosta Pjanic Khedira  poi …  tutto torna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Sinceramente mi sono stupito. Ero fermamente convinto che gli lasciassero la chance Udinese e Cremonese. Deve essere successo qualcosa nelle retrovie nella notte e stamane per questa sterzata.
A me non piace nessuno dei nomi in lotta: Spalletti, Mancini e Palladino. Concordo solo che ci vuole un uomo forte, esperto e capace perchè avrà a che fare con molte rape e bisogna saperle cucinare. Purtroppo non c'è nulla di "buono" libero, tra tutti l'unico sarebbe Terzic , ma non prenderanno mai un estero adesso.

Direi che di chance ne ha avute fin troppe. Allenatore scarso e pure poco umile. Mai vista una squadra meno organizzata della Juve di quest’anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo trovare degli italiani titolari credibili, non i Gatti e i Locatelli che ti creano pure problemi con gli allenatori se li metti in discussione. Cosa che succederà al mil por siento se davvero prendono Spalletti che la prima cosa che farà è mettere fuori Locatelli come in nazionale. Poi solo a quel punto puoi allontanarli... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Entrambi avevano :

1 società sana e forte  alle spalle ….ora…?

2 un gruppo di giocatori con un mix tra cui qualche fuoriclasse, ottimi giocatori e buoni giocatori….. ora??

3 fecero una campagna acquisti nell’anno che arrivarono con giocatori che fecero la differenza…. Ora??

Se si potesse tornare nel 2011 per farvi rileggere cosa si diceva della società e della dirigenza, quelli di oggi son quasi complimenti.

Quando vinci sul campo le società diventano magicamente solide e forti,ma quando arrivò conte c'erano sensazioni che definire funeree è ottimistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora apposto

L'anno scorso David ha segnato contro Real, Atletico Madrid (doppietta), Juve, Liverpool, Feyenoord e Borussia Dortmund.

Uguali uguali al Golden Lion .sisi

per me la fase a gironi fa poco testo. Mi sembra sempre più una regolar season della nba. Fatta per le statistiche, con i playoff che sono un’altra roba

Poi vabbè, se si riprende sto ad esultare come voi, tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Spalletti è sicuramente un allenatore navigato, ma da alcuni commenti non vedo nessuno che metta in conto che nemmeno il buon Lucianone possa riuscire nell'impresa di dare un senso a questa rosa.

Tutti voi siete convinti che metterà le cose al suo posto? Io ci spero eh ma non sono per niente sicuro di ciò.

Io vedo problemi di costruzione della rosa evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.