Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      343
    • Mancini
      79
    • Palladino
      70
    • Terzic
      46
    • Rose
      11
    • Xavi
      64
    • Southgate
      12
    • Altro (specifica)
      110

Post in rilievo

Me ne sbatto di chi sarà, mi basta che non faccia “calcio creativo “ e si limiti a mettere ogni giocatore dove gli compete. Per capirci “tu dove giochi meglio?” “Come ala sinistra” “ok tu sarai ala sinistra”. Il calcio è semplice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Deshamps ha vinto anche il Mondiale.  

Io sto parlando di prendere uno di questi e di costruirci un progetto attorno da qui ai prossimi anni.

Voi vi illudete che con Spalletti/Mancini possiate cavare qualcosa a breve termine in quanto traghettatori.

Voi ragionate a breve termine, io ragiono a lungo termine. 

Io non mi illudo proprio di nulla, non avrei nemmeno cambiato, figuriamoci per uno Spalletti reduce dalla disfatta Nazionale. Il lungo termine non esiste, abbiamo lo Zamparini francese adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

eh quanto sei furbo tu invece che questo giudizio su Tudor lo dai adesso a posteriori.
Se prendiamo Xavi o Zidane , tempo 6 mesi e dici le stesse cose anche di loro.

No perché se hai un allenatore forte i giocatori forti arriveranno, chi non è degno andrà via e chi non si impegna lo farà. 

La Juve tornerà ad avere la visibilità che merita e torneremo ad essere rispettati. Tutto ciò però costa. Invece ormai si va su ex interisti/napoletani perché non si sa più cosa inventarsi, invece di ragionare non solo a quest'anno, ma anche ai prossimi a venire.

Io Zidane, Xavi e Deschamps non li contesterò MAI, la tifoseria non lo farà mai.

Su Spallo/Mancio al primo errore pioveranno pesci in faccia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DelPiero4ever ha scritto:

Deshamps ha vinto anche il Mondiale. 

Io sto parlando di prendere uno di questi e di costruirci un progetto attorno da qui ai prossimi anni.

Voi vi illudete che con Spalletti/Mancini possiate cavare qualcosa a breve termine in quanto traghettatori.

Voi ragionate a breve termine, io ragiono a lungo termine. 

Tra quelli che tu dici io vedo che Xavi é l'unico a non avere esperienza in A o in Italia. Per cui, dovrebbe avere un periodo di ambientamento che purtroppo non possiamo permetterci. Deschamps e Zidane conoscono il campionato italiano, ma il primo per ora non é  contrattabile e Zizou non so se ne ha voglia,  Visto che di Spalletti non vuoi sentir parlare, resterebbe solo Palladino tra quelli che ti piacciono. Siamo sicuri che farebbe meglio di un navigato (o bollito, come dici tu) come Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Tra quelli che tu dici io vedo che Xavi é l'unico a non avere esperienza in A o in Italia. Per cui, dovrebbe avere un periodo di ambientamento che purtroppo non possiamo permetterci. Deschamps e Zidane conoscono il campionato italiano, ma il primo per ora non é  contrattabile e Zizou non so se ne ha voglia,  Visto che di Spalletti non vuoi sentir parlare, resterebbe solo Palladino tra quelli che ti piacciono. Siamo sicuri che farebbe meglio di un navigato (o bollito, come dici tu) come Spalletti? 

Spalletti sarà il quarto allenatore che pagherai in caso di esonero, perché se non gli si offrono minimo due anni non viene, non è un fesso.

In ogni caso, la disastrosa esperienza in Nazionale non gioca a suo favore. La sua età non gioca a suo favore. Non può che essere un traghettatore.

Ragionando a medio/lungo termine, si, penso che Palladino sia leggermente meglio di Spalletti, se proprio devo prendere qualcuno. In ogni caso non avrei mai mandato via Tudor. E in ogni caso, se la società manda via Tudor a ottobre, deve avere già un accordo col prossimo allenatore.

Spero semplicemente che sia un allenatore di prospettiva, non il solito traghettatore o ex interista. Tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Spalletti sarà il quarto allenatore che pagherai in caso di esonero, perché se non gli si offrono minimo due anni non viene, non è un fesso.

In ogni caso, la disastrosa esperienza in Nazionale non gioca a suo favore. La sua età non gioca a suo favore. Non può che essere un traghettatore.

Ragionando a medio/lungo termine, si, penso che Palladino sia leggermente meglio di Spalletti, se proprio devo prendere qualcuno. In ogni caso non avrei mai mandato via Tudor. E in ogni caso, se la società manda via Tudor a ottobre, deve avere già un accordo col prossimo allenatore.

Spero semplicemente che sia un allenatore di prospettiva, non il solito traghettatore o ex interista. Tutto qua

Speriamo accetti il rinnovo subordinato al 4o posto, condizione imprescindibile! Sul resto concordo con te, Spalletti ha troppe cose che non vanno! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Ma questa postilla che vorrebbe dire? Ha allenato le melme come Conte, Lippi, Trapattoni e tanti altri allenatori e quindi? Se siamo ancora qui a decidere chi mettere alla guida della squadra in base a questo sciocchezze infantili tanto valeva confermare lo juventinissimo Tudor fino al 2030. Eppure ci siamo ridotti così proprio sfiduciando gli ipotetici allenatori antijuventini che però da noi stavano facendo bene o avevano un progetto serio in favore di gente totalmente inadeguata ma juventini nel cuore. Si dice che sbagliando si impara, non è il caso di questa tifoseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma questa postilla che vorrebbe dire? Ha allenato le melme come Conte, Lippi, Trapattoni e tanti altri allenatori e quindi? Se siamo ancora qui a decidere chi mettere alla guida della squadra in base a questo sciocchezze infantili tanto valeva confermare lo juventinissimo Tudor fino al 2030. Eppure ci siamo ridotti così proprio sfiduciando gli ipotetici allenatori antijuventini che però da noi stavano facendo bene o avevano un progetto serio in favore di gente totalmente inadeguata ma juventini nel cuore. Si dice che sbagliando si impara, non è il caso di questa tifoseria.

Ma juventini nel cuore chi? Andiamo su, meritate davvero gente come Mancini in panchina. Uno scudettato cartonato. Bello, meraviglioso.

La morte del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo anche il timbro in ceralacca di Padovan che a Radio Sportiva oggi pomeriggio ha detto: "Ho la sensazione che Comolli farà un'altra cavolata e prenderà un allenatore straniero".

Come minimo ingaggeremo Giuseppe Garibaldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kba ha scritto:

Tantissime anzi tutta la rosa

Spero tu stia scherzando

Rientra eccome Conceicao, fantastica la sua rimonta contro il velocissimo Vinicius lanciato a rete senza oppositori contro il Real. Conceicao è veramente molto forte, peccato per chi non lo capisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma attaccare al muro Locatelli perché esattamente? 

Mah, Locatelli dà sempre tutto nel bene e nel male, ma bisognerebbe appenderlo al muro. Tifosi al livello della proprietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Spalletti in questo spogliatoio creerebbe più malumori di Motta...

Ci vorrebbe un Ranieri ma non è possibile purtroppo...

Al momento non saprei, dire Mancini và contro i miei principi morali, ma sarebbe la soluzione migliore probabilmente. 

Andrei su altre soluzioni che al momento non saprei quale possa essere. 

sono d'accordo

inoltre non penso si possa rischiare ancora con una giovane promessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DelPiero4ever ha scritto:

un allenatore di prospettiva vorrà dire rischiare ancora una volta

ci vorrebbe un allenatore esperto che conosca il calcio mondiale e che sappia consigliare come costruire la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rimprovera a Mancini di aver vinto lo scudetto con i prescritti e si invoca Conte che ha fatto lo stesso... Si rivorrebbe indietro Andrea Agnelli perchè è il vero DNA juventino e si cerca Conte che gli ha fatto in diretta un bel dito medio ... E poi parliamo di circo in dirigenza ... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è profondamente antipatico, e mi è profondamente antipatico. Ma poiché c'è bisogno di tornare antipatici a tutti, ben venga Spalletti.

Gli altri, emergenti o stranieri, non mi convincono, non voglio ricominciare da zero.

Spalletti credo porti sostanza. E pugno duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti