Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      326
    • Mancini
      74
    • Palladino
      68
    • Terzic
      45
    • Rose
      11
    • Xavi
      58
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      105

Post in rilievo

8 minuti fa, MauroDave ha scritto:

In estate bisognava prendere gasp o conte a tutti i costi altrimenti la stagione era buttata e infatti è buttata dopo 2 mesi...ora o fai un mercato da Liverpool o sono buttati anche i prossimi due anni chiunque arrivi..poi forse finalmente prendiamo conte 

Conte si è fatto ingolosire dalla promessa di un mercato da 200 mio che comunque ha pure sbagliato... Noi 200mio di mercato dopo averlo fatto (peraltro male) lo scorso anno non lo potevamo fare edi certo non lo potremo fare il prossimo anno

Pensava che col mercato che poteva fare avrebbe potuto competere anche in Champions dove soffre di non saper emergere ...i risultati si sono visti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Chiunque prenda questa squadra rischia di bruciarsi. Spero in Spalletti comunque.

Xavi con chi farebbe tiki taka? Con Locatelli e Koop? 

Ah boh! Dipenda quanto gli piacciono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Meret in porta, Kim, Rrahmani e Di Lorenzo in difesa, Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo, e tridente offensivo composto da Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

Questa la formazione con cui Spalletti ha vinto il campionato.

Notate qualche differenza con la nostra rosa attuale? 

Tantissime anzi tutta la rosa

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Conceicao già rientra a difendere 

Spero tu stia scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kba ha scritto:

Tantissime anzi tutta la rosa

La domanda era troppo retorica forse? uhuh

Ma era giusto per dire a chi ricorda che Spalletti che ha vinto lo scudetto col Napoli che in realtà ha vinto con questa rosa a mio avviso un po' come Sarri  che ha vinto con noi schierando Ronaldo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Spalletti è bravo. A me starebbe più che bene. 

Mancini idem. Il passato è passato e anche lui è bravo.

Zidane se avesse voglia, ma mi sa che non ce l'ha e comunque costerebbe troppo per le nostre tasche.

Su spalletti ho i miei dubbi.. Con l'Italia ha fatto disastri dividendo lo spogliatoio.. Come ha fatto motta da noi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparecchiare immediasubito 3 tavoli: emery, il mago, guardiola

ovviamente dopo la cessione dell'asset a theter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito questo campionato è assolutamente necessario portare a Torino Antonio Conte, anche con la forza se necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simo26 ha scritto:

Finito questo campionato è assolutamente necessario portare a Torino Antonio Conte, anche con la forza se necessario.

Lo rapiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kba ha scritto:

Spero tu stia scherzando

Ma che risposta è scusa? Conceicao rientra spesso a difendere, non è che perché tu vedi una cosa diversa allora sto scherzando. Il problema è che non essendo il suo lavoro spesso commette falli inutili, ma di certo non è uno che cammina in non possesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire chi non vorrei assolutamente, cioè Mancini e Conte. Secondo me Spalletti senza garanzie di 2 anni + 1 con questa squadraccia che abbiamo non si scomoda. Per cui le scelte andranno sui vari Palladino, Terzic, Xavi o chissà chi. Uno come Xavi si può permettere subito di parlare come Spalletti sul contratto, gli altri di certo senza 2 anni di contratto non accettano e se cominciano a parlare solo di contratto fino a fine anno con rinnovo in caso di piazzamento Champions ci mandano a stendere tutti e possono accettare solo dei disperati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 7gold parlano di telefonata a Spalletti con offerta di contratto fino a giugno. Spalletti ha chiesto un contratto pluriennale. Domani ci sarà un nuovo colloquio per avvicinare le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kba ha scritto:

Io intendevo che politano giocava a tutta fascia,lo vedi tu kiko o zegrova ché rientrano a difendere?,che poi spalletti e bravo non ci sono dubbi,ma lo vedo molto estremista.speriamo bene.

In realtà quello di Spalletti era un 433...poi ovvio che oggi tutti debbano partecipare alla fase difensiva.

Come dicevo, la cosa fondamentale che ci mancherebbe sarebbe un play dalle frequenze elevate e abile anche nel rompere la prima fase di pressing...cosa che Locatelli non fa neanche lontanamente.

Per il resto credo ci si potrebbe cavare qualcosa di decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, adversus ha scritto:

Per me sarebbe ottimo Xavi che avrebbe un'identità e farebbe giocare bene la squadra. L'unica cosa è la non conoscenza del nostro campionato. Ma in champions saprebbe come giocare. Spalletti è troppo fissato sui suoi credi tattici, molto presuntuoso, molto filosofo..ai giocatori non basterebbe 1 anno per capirlo. Guardate cosa è successo in nazionale. Non va bene per questo periodo e non va bene per questa Juve. Ci vorrebbe qualche normalizzatore un Ranieri ad esempio ..ma purtroppo non c'è. Quindi prenderei Xavi che porterebbe un po di freschezza e credo un po di schemi di gioco.

Ma alla fine anche questo Terzic di cui stanno parlando potrebbe essere valido, ma occorre dargli 2 anni di contratto e farlo lavorare. È della scuola di Klopp, ha già fatto alcune annate positive con il Dortmund, ma ovviamente è uno che ha bisogno di essere sostenuto dalla società e di poter agire liberamente sui giocatori, potendo decidere in base alle loro prestazioni e disponibilità. Il nostro problema principale sono sempre i dirigenti che non sono affidabili per chi vorrebbe mettersi a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lopallot ha scritto:

ma non hai capito che hanno cercato di ingaggiarlo ma lui ha preferito Napoli? non è che possiamo farlo rapire e portarlo a torino contro la sua volontà, non è difficile come concetto e mi sembra di avere scritto in italiano

Ma posso avere una preferenza per Conte oppure no? Poi e normale che non e voluto venire. Tu Andresti a lavorare in un azienda dove regna l'ignoranza pronto a fare da parafulmine????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Spalletti non mangia manco la colomba, entrerà in conflitto con mezza squadra appena vedrà il pascolo libero negli allenamenti e durante le partite, la porterà sul piano personale e non se ne esce. Mancini per carattere potrebbe portare a termine la stagione e mettere in riga qualcuno, ma resta sempre un profilo caldo in una tifoseria in cui sta particolarmente sul caz per le vicende di farsopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jhonny er cane ha scritto:

un allenatore che faccia  sborra.....e i calciatori ..... 

Forse meglio un'allenatrice allora uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti