Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      307
    • Mancini
      74
    • Palladino
      66
    • Terzic
      42
    • Rose
      11
    • Xavi
      56
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      95

Post in rilievo

Tra quelli disponibili il mio preferito è Spalletti, mi è sempre piaciuto. Però è un allenatore che incide molto nella preparazione estiva, che parte sempre a razzo e fa proprio di quelle partenze a razzo un marchio di fabbrica che spesso fa da cuscinetto ai mesi di gennaio e febbraio che sono sottotono, e che ha bisogno di tempo per lavorare e dare alla squadra il suo gioco.....  Non so, rischia di essere un incognita gigantesca. Mancini è la scelta invece più sicura, seppur non entusiasmante e anche per lui c'è l'incognita che non allena squadre di club da tempo. Palladino secondo me è davv capace, è incomprensibile come non abbia una panchina, ma è giovane e inesperto e forse non è il momento di fare scommesse. Gli stranieri sono un rischio a prescindere...... Non so, alla fine se vado a istinto dico Spalletti, se razionalizzo dico Mancini, al quale però farei un contratto fino al termine con opzione per il rinnovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi Palladino, ma concordo con molti altri, finché c'è johndemort con le sue scelte ad cazzum, non andiamo da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Diegof77 ha scritto:

Spalletti che ha il tatuaggio di napolesi con scudetto anche NO ! Tiriamo fino a giugno e poi però una vera rivoluzione ma basta parlare di fantomatici  progetti innovativi  di bel calcio ...

Servono

Presidente: JUVENTINITA'  - Del Piero

DG: uomo esperto con rapporti istituzionali : tipo Carnevali

DS: uomini da anni nel calcio Italiano  tipo Sartori o D'Amico dell'atalanta

ALLENATORI: a questo punto vanno bene anche giovani come quando la triade prese LIPPI ....

Da qui si riparte ....prima uomini di calcio 

Quoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con mancini ho visto una delle poche nazionali ad avere quasi sempre il predominio territoriale però va detto che aveva 3 centrocampisti che noi ci sognamo, non lo scarterei, spalletti il migliore in questo momento. In generale vorrei un allenatore straniero totalmente alieno al calcio italiano però quella è una scelta da fare a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Mamma mia, speriamo di no. 

Tipo un americano che ha numeri alti in MSL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Spalletti, per carità.

Oltre al fatto che a parte quello scudetto vinto a mani basse , non ha mai fatto niente di buono. Ma il già solo al pensiero di doverlo sentire parlare ad ogni intervista per e post, conferenze etc, mi viene la nausea.

Mancini altro miracolato sopravvalutato.

Tra i tanti nomi io scommetterei su Palladino che ha fatto bene in due realtà diverse. Tanto l'annata sarà faticosa per chiunque con questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i vari nomi proposti, non vedo altra scelta se non Spalletti.

In questa situazione serve qualcuno che abbia esperienza e che abbia un' idea di gioco e soprattutto che sappia farsi rispettare.

Certo che la sua personalità può creare disagi nello spogliatoio in quanto ha sempre dimostrato di non saper andare daccordo con la stella della tifoseria, ma noi ad oggi di stelle non ne abbiamo

Da valutare il suo eventuale rapporto con Locatelli che proprio qualche settimana fa, nel parlare di Gattuso lo ha definito "uomo vero" lanciando una bella freccia contro Spalletti che lo aveva tolto dal giro della Nazionale. Ma noi di centrocampisti non ne abbiamo quindi Spallettone dovrà adeguarsi

Palladino mi piacerebbe ma solo quando avremmo costruito una squadra decente in modo che lui possa accompagnarla, non cerca fondarla.

Mancini è ormai troppo tempo che è lontano dal calcio vero

Gli straineri non sono ben accetti dalla proprietà, quindi a meno che non sia uno Zidane non credo a questa eventualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Io non ho votato ma secondo me quando esoneri un allenatore ed era nell'aria hai già il sostituto

Non nel nostro caso…basti vedere quanto stanno impiegando per prendere un DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono due anni che serve Conte, chissà se lo capiranno mai lassù 

Sarebbe anche potuto servire, ma ci siamo già dimenticati che ha preferito rimanere a casa Delamentis prendendo per il cosiddetto Comolli tutta l'estate salvo poi lasciarlo con il cerino in mano? Avremmo dovuto puntare subito sul Gasp...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi indicati, credo che l'unico che potrebbe accettare sarebbe Palladino.

Tutti gli altri non credo accetterebbero di rischiare "figuracce" a fronte dei giocatori molto modesti - ed alcuni davvero incredibilmente scarsi - che abbiamo in rosa.

Anche perchè non credo che - con la dichiarata scarsa disponibilità finanziaria della juve attuale - la nostra dirigenza (se la si può chiamare tale !!!) voglia fare investimenti onerosi; e la maggioranza degli allenatori indicati nel sondaggio costa parecchio + lo stipendio che devi continuare a pagare a tudor ed a quell'altro genio del calcio dello "psicopatico permaloso" (thiago motta).

In questo momento ci servirebbe quello che è stato l'anno scorso Ranieri per la roma, ma putroppo il nostro grandissimo ed inimitabile Marcello Lippi ha definitivamente chiuso con il mestiere di allenatore.

Ciò che però temo moltissimo (e che purtroppo potrebbe proprio accadere) è trovarsi come nuovo allenatore una "bella sorpresa" di un totale sconosciuto, magari scarsissimo ma gradito a Comolli.....(mammamia......terribile......!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Io non ho votato ma secondo me quando esoneri un allenatore ed era nell'aria hai già il sostituto

In teoria è così, ma con questi non ci giurerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

tipo che ci ha schifato preferendo il vesuvio te lo sei perso per strada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E voi quando capirete finalmente che Conte con questa società non verrà né ora né mai? Non e' bastato cio' che e' successo lo scorso Giugno e a causa del quale ora ci ritroviamo con lo sterco fino al collo?(per correre dietro a lui fino all'ultimo si sono ritrovati senza allenatore a Giugno e si sono dovuti tenere Tudor con le conseguenze delle ultime ore).

Poi chi vorrebbe Palladino non lo comprendo proprio, buttiamo pure lui nel tritacarne? Non vi e' bastata l'esperienza di Motta e di Tudor?Allenare il Monza e la Fiorentina non e' come allenare la Juventus, in questo periodo di grande confusione poi. Roviniamo anche a lui la carriera?

Alla Juventus adesso serve un profilo esperto, di carisma e che abbia polso in situazioni difficili da gestire e gli unici nomi secondo me sono quelli di Spalletti e Mancini(il primo da me preferito al secondo che reputo ormai bollito) e mi auguro facciano una delle due scelte, un'altra sarebbe solo aggiungere benzina al fuoco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Meno male Allegri è occupato 

Visto quelli che son venuti dopo al confronto Max è un gigante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa male dirlo (e non poco), ma il prescritto Mancini e' la soluzione migliore in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti