Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      270
    • Mancini
      66
    • Palladino
      61
    • Terzic
      33
    • Rose
      8
    • Xavi
      48
    • Southgate
      9
    • Altro (specifica)
      82

Post in rilievo

6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dipende, se tra un allenatore a fine ciclo e gli altri, ci sono 45 categorie di differenze, il problema è del tifoso.  

Un allenatore a fine ciclo sempre quello resta e, secondo me, lo abbiamo anche portato avanti più del necessario quando magari dopo le parole di rinnovamento e ringiovanimento di Agnelli probabilmente sarebbe stato meglio puntare su altro piuttosto che tornare indietro.

Poi che la società abbia fatto scelte scellerate non giustifica il dover continuare vita natural durante con lo stesso allenatore.

PS. Il cambio ha fatto bene pure a lui, che da noi ormai era una bomba ad orologeria

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sarà finalmente un sondaggio “elkann deve vendere?” allora darò la mia risposta a questo non do risposta perché anche se ci fosse Padre Pio il risultato non cambierebbe

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Quando ci sarà finalmente un sondaggio “elkann deve vendere?” allora darò la mia risposta a questo non do risposta perché anche se ci fosse Padre Pio il risultato non cambierebbe

Almeno con padre pio ci sconterebbero le bestemmie che tiriamo giù ogni partita a guardare sta squadra di scappati di casa tirare  calci a un pallone a caso ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti per programmare insieme la prossima stagione,in questi mesi avrà tempo per valutare bene i giocatori in rosa.

Il 4 posto con Roma e Milan senza champions non lo c'entriamo nemmeno con un intervento divino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una figura alla Ranieri come è successo alla Roma lo scorso anno.... ma non saprei chi. Il sogno è Zidane, ma non credo sia fattibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo l'operato di Comolli fono ad ora, non mi aspetto altro che un allenatore francese fissato con numeri e algoritmi. Sono proprio impaziente di conoscerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Stranamente la metà di quelli sono italiani e poi c'è gente che si lamenta che non ne compriamo più... Gli italiani buoni ormai si contano sulle dita di una mano.

Capisco bene che avrebbero molto più senso di appartenenza ma a che pro se sono scarsi come il capitano che ci rappresenta?

noi compriamo scarsi di tutte le nazionalità non è questo il problema

gli italiani buoni ci sono ma li hanno gli altri (Barella, Tonali, Bastoni, Pio, Donnarumma, Calafiori, Dimarco, sta gente sarebbe tutta tiolare alla juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tapparsi il naso e prendere Mancini...gli eventuali risultati positivi guariscono tutto! In questo momento abbiamo bisogno di qualcuno che possa farci invertire la rotta concretamente, anche se fosse un infame! Anzi a dire il vero, per tirarci fuori da questa situazione, c'è bisogno di qualcuno che abbia nervi saldi e faccia di bronzo ed in questo Mancini non ha rivali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mondo dei sogni Klopp

nel mondo reale (con questa proprietà che ormai mi ha tolto qualsiasi possibilità di sognare in grande) Spalletti è il meglio che possiamo permetterci anche se una telefonata a Zidane la farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Voto Terzic, giovane e ha fatto bene a Dortmund

Quartic sarebbe già un ottimo risultato !

Tralasciando le battute stupide con sta rosa più di un 5/6/7 posto difficile aspirare , siamo sotto abbondantemente a Napoli , Inter e come qualità di gioco  a Como , Roma e ci metto pure Atalanta … il problema non sta neanche nella somma dei valori dei singoli giocatori sta proprio in una rosa sconclusionata in cui a centrocampo abbiamo lacune enormi ! Manco Cruyff e Michels con st rosa avrebbero potuto allenare : sarebbero diventati catenacciari ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a giugno, tutti gli altri sono incognite più o meno grandi

Palladino nn ha l'esperienza x prendere sta squadra in corsa, gli stranieri, ancor più in corsa, generalmente falliscono

Zidane manco lo considero, nn credo verrebbe mai e sarebbe anche lui un bel rischio 

Con mancini o spalletti può andarti benino o male, diciamo che se falliscono diventa più verosimile che il problema nn sia l'allenatore

Il rischio con loro è che nn sono neanche prime scelte di comolli imho, quindi già partiresti col piede sbagliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca. 

Adesso però sceglierei spalletti. Contratto per questa stagione e la prossima ed intanto prendere accordi sul suddetto Enzo maresca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare in parole semplici perchè Zidane che aspetta da anni di allenare la Francia (sua unica ambizione) che da tutti è giudicato un "gestore di campioni", che ha allenato il Real pieno di stelle dove percepiva 12 milioni NETTI, potrebbe diventare allenatore della Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questi sceglierei... Zidane ... ma solo per "affetto"... non credo a lui interessi ora (penso stia aspettando la nazionale) e cmq senza i Campioni non l'abbiamo mai visto

tra questi altri.... Spalletti ... con zero entusiamo ma mi pare il più capace... anche se Palladino "intriga"... ma un altro salto nel buio non si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le perplessità su Spalletti e vero è insopportabile e ha fallito con la nazionale ma il lavoro di ct è completamente diverso dal lavoro di allenatore di club.

L'ultimo campionato che ha disputato lo ha vinto con il Napoli che non vinceva da 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZIDANE, Spalletti, Mancini. 

No PALLADINO sarebbe una scommessa come Motta e non possiamo permettercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti