Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      318
    • Mancini
      74
    • Palladino
      67
    • Terzic
      44
    • Rose
      11
    • Xavi
      58
    • Southgate
      11
    • Altro (specifica)
      100

Post in rilievo

21 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

A parte i trascorsi a me il Mancio piace come allenatore. È tosto e sa allenare.

Mancini mi piace ma e' fuori dal giro che conta da troppi anni, non vorrei che il suo talento sia evaporato, a volte succede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma si chiamiamo un altro prescritto mancini. Non vogliono conte ma vogliono mancini che ha spalato mmerda sulla Juve poco prima di calciopoli e sapeva tutto...ma che fine invereconda

Conte non ci ha voluti lui per primo, lui che secondo molti sarebbe tornato a piedi non appena avesse sentito la chiamata della Juve ci ha dato un due di picche clamoroso. Io ho capito che lo idolatrate però ogni tanto dovreste anche cercare di essere obiettivi.

Mancini per me è ormai un bollito(non allena un club dal 2018 mi pare, sono quasi dieci anni ormai) ma prima di Palladino o di qualche nome esotico che sicuramente tirerà fuori Comolli dal cilindro meglio lui, almeno ha esperienza e sa cosa significa allenare ad alti livelli ma come ripeto per me il meno peggio tra tutti i nomi in ballo attualmente rimane Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe ottimo Xavi che avrebbe un'identità e farebbe giocare bene la squadra. L'unica cosa è la non conoscenza del nostro campionato. Ma in champions saprebbe come giocare. Spalletti è troppo fissato sui suoi credi tattici, molto presuntuoso, molto filosofo..ai giocatori non basterebbe 1 anno per capirlo. Guardate cosa è successo in nazionale. Non va bene per questo periodo e non va bene per questa Juve. Ci vorrebbe qualche normalizzatore un Ranieri ad esempio ..ma purtroppo non c'è. Quindi prenderei Xavi che porterebbe un po di freschezza e credo un po di schemi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Vorrei  quello che attaccò al muro Icardi e che facesse lo stesso con tanti divetti nostri, Cambiaso in testa

Già. Pure Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non sopporto di Spalletti è che quando fa un discorso è difficile stargli dietro, quello che dice non ha né una testa né una coda..... Ma se si fa capire da quegli ebeti in campo mi va più che bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: come con Conte, sai già a quali difetti vai incontro. Le squadre di Spalletti, seppur piacevoli da vedere, non completano mai una stagione. Crollano SEMPRE sul più bello. L'eccezione è stata Napoli, ma con un dettaglio non irrilevante: il mondiale a novembre, che gli ha permesso di organizzare la stagione in due mini campionati (peraltro aveva pochissimi giocatori al mondiale). L'unica cosa buona potrebbe essere che arrivato adesso, un mesetto di rodaggio, magari riesce a tirare fino a fine stagione. Ma poi l'anno prossimo sarebbe comunque punto e capo con la (sua) storia.

Mancini: lo so che diceva di essere juventino, del rapporto con Vialli eccetera. Per me da quel "Moggi risponderà a breve nelle sedi opportune" ha smesso di esistere. E con lui le melme merdazzurre.

Palladino allora, in teoria avrebbe potuto essere la scommessa al posto di Motta, al massimo quest'estate. Ora, venendo da due scommesse perse, il rischio è troppo elevato. 

Xavi non ha fatto vedere chissà cosa al barca. Andato via lui, sono tornati competitivi. Potrebbe essere un caso oppure anche no.

Southgate. Ma che, davvero?

Quell'altro neanche lo conosco.

Risultato: boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DOJ ha scritto:

A fomentarsi per Giuntoli e Motta erano quattro dementi che nulla centrano con la Juventus. Comolli ha sbagliato il mercato e non si è fatto ancora vedere davanti un microfono, neanche in queste 8 partite complicate, salvo poi scaricare l'allenatore a ottobre come capro espiatorio. Tudor, invece, era un ottimo traghettatore e infatti giochiamo la Champions grazie a lui. Quanto all'ipotesi di affidargli la squadra a inizio anno, andava ragionata. Non dovevi iniziarci se non eri convinto. A me non è piaciuta la sua ostinazione sul modulo, però queste valutazioni si fanno a inizio campionato e poi si supporta l'allenatore scelto e si resta uniti e ci si mette la faccia tutti, ditigenti e calciatori. Altrimenti così l'ambiente continua a frammentarsi alla ricerca di colpevoli e scappatoie. Il centrocampo resta questo eh, con qualsiasi allenatore. Come anhce Vlahovic, Openda, David che non possono giocare assieme.

Io sono fra le dementi che si è fomentata per Giuntoli e Motta.

Pensa che ci sono altrettanti dementi che si sono fomentati per Tudor pensando che fosse Conte e per uno sconosciuto francese il cui massimo livello sportivo è un decimo posto come presidente del Tolosa e che usa gli algoritmi per scegliere i giocatori.

Come vedi ognuno ha i suoi peccati.

P.s. il quarto posto è merito di Nicolussi, non di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi quanto ci mette spalletti in questa juve qui, con questa società qui a sbroccare ?

tre mesi ? forse quattro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp che però  visto che siamo con le pezze al sederino sia disposto a percepire max 1,2 milioni di stipendio all'anno.

Al massimo Zidane, ma anche in questo caso dovrebbe accettare 800k. :)😀 😃 

A parte gli scherzi, se Brembilla battesse l'Udinese visto che è  a costo zero, potrebbero puntare su di lui o se si vuol fare uno sforzo tutto su Palladino e poi si va a comandare anche in quel di Pisa! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E allora rimaniamo cosi che siete felici 

ma non hai capito che hanno cercato di ingaggiarlo ma lui ha preferito Napoli? non è che possiamo farlo rapire e portarlo a torino contro la sua volontà, non è difficile come concetto e mi sembra di avere scritto in italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MANOWAR74 ha scritto:

Altro, Lippi come traghettatore e poi consulente/Presidente il prossimo anno... praticamente quello che ha fatto la Roma con Ranieri lo scorso anno

Forse vi sfugge il piccolo particolare che Lippi ha quasi ottant'anni eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stexons ha scritto:

L'unica cosa che non sopporto di Spalletti è che quando fa un discorso è difficile stargli dietro, quello che dice non ha né una testa né una coda..... Ma se si fa capire da quegli ebeti in campo mi va più che bene.....

Trap da quel punto di vista era pure peggio, eppure... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma attaccare al muro Locatelli perché esattamente? 

Perché per me è un sobillatore come Cambiaso e Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate bisognava prendere gasp o conte a tutti i costi altrimenti la stagione era buttata e infatti è buttata dopo 2 mesi...ora o fai un mercato da Liverpool o sono buttati anche i prossimi due anni chiunque arrivi..poi forse finalmente prendiamo conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Klopp che però  visto che siamo con le pezze al sederino sia disposto a percepire max 1,2 milioni di stipendio all'anno.

Al massimo Zidane, ma anche in questo caso dovrebbe accettare 800k. :)😀 😃 

A parte gli scherzi, se Brembilla battesse l'Udinese visto che è  a costo zero, potrebbero puntare su di lui o se si vuol fare uno sforzo tutto su Palladino e poi si va a comandare anche in quel di Pisa! 😀

Klopp si è ritirato e Zidane ha dichiarato che vuole allenare la Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

In estate bisognava prendere gasp o conte a tutti i costi altrimenti la stagione era buttata e infatti è buttata dopo 2 mesi...ora o fai un mercato da Liverpool o sono buttati anche i prossimi due anni chiunque arrivi..poi forse finalmente prendiamo conte 

Conte ci hanno provato ma lui è voluto rimanere a Napoli, Gasperini purtroppo sono arrivati troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Spalletti è uno che sa trovare collocazioni e compiti anche fuori dai classici schemi.

Che poi Thuram ha caratteristiche simili ad Anguissa e Yildiz può avere sicuramente i numeri di Kvara.

Conceiçao e Zhegrova valgono abbondantemente Politano, non scherziamo.

Certo, Osimhen non ce l'abbiamo e neanche Lobotka, ma non è che Mancini sia particolarmente abile a cavare il sangue dalle rape.

Per vincere qualcosa gli è toccato giovarsi di Farsopoli ed una partita decisiva (che stava perdendo a 5 minuti dalla fine) acchittata alla fine di quella Premier.

Tutta la vita Spalletti, imho.

Io intendevo che politano giocava a tutta fascia,lo vedi tu kiko o zegrova ché rientrano a difendere?,che poi spalletti e bravo non ci sono dubbi,ma lo vedo molto estremista.speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Perché per me è un sobillatore come Cambiaso e Perin.

E in base a cosa questi tre sarebbero "sobillatori"? Io a Cambiaso contesto la scarsa voglia in campo di mettere il piede nei tackle, ma agli altri due per l'impegno non si può dire nulla e quanto al sobillare mi sembra un discorso campato per aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xavi (o Mancini). Sarebbe un belgiochista diverso per me, figlio purissimo del tiki taka. E ha già vinto anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kba ha scritto:

Io intendevo che politano giocava a tutta fascia,lo vedi tu kiko o zegrova ché rientrano a difendere?,che poi spalletti e bravo non ci sono dubbi,ma lo vedo molto estremista.speriamo bene.

Conceicao già rientra a difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret in porta, Kim, Rrahmani e Di Lorenzo in difesa, Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo, e tridente offensivo composto da Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. 

Questa la formazione con cui Spalletti ha vinto il campionato.

Notate qualche differenza con la nostra rosa attuale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque prenda questa squadra rischia di bruciarsi. Spero in Spalletti comunque.

3 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Xavi (o Mancini). Sarebbe un belgiochista diverso per me, figlio purissimo del tiki taka. E ha già vinto anche.

Xavi con chi farebbe tiki taka? Con Locatelli e Koop? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti