Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Due quarti posti consecutivi in 2 anni. (L'inter non arrivava in champions da 7 anni).

Poi lo hanno sostituito con Conte.

Con la Roma diversi secondi posti, anche dietro di noi (che era quasi una vittoria all'epoca)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Spallettone per blindare il quarto posto almeno !

A me francamente del quarto posto per far scappellare il cassiere di Elkann frega proprio nulla.

Io vorrei rivedere la JUVENTUS e per farlo l'unico auspicio è che il suddetto levi le tende in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Otto ha scritto:

Il problema è che anche Tudor aveva la fama di uomo forte e decisionista..

Chi?

Quello che venne a fare il secondo dell'esordiente Pirlo?

Suvvia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

In questo marasma generale, in questa società di burattini serve un uomo forte, un decisionista e Spalletti lo è. Basta scommesse (Palladino), basta nomi esotici (Xavi,Terzic), servono certezze. 

La juve non ha mai preso nomi "esotici", forse che forse sarebbe anche l'ora? Detto questo, anche per me oggi meglio spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti, al di là del disastro tecnico e umano appena fatto in Nazionale, ma cosa avrebbe mai vinto? Non è un vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A parte che puoi darmi del Tu …. Ma a me vieni a raccontarlo ? Ma dove avete passato la vs vita ad oggi ? A un’orgia ? Ad ascoltare la

musoca dei Rolling Stones e a dire male del Vs paese ? Cit . 

Va bene, ti do del tu e non del voi, resta la sostanza di quello che ho detto, siamo in una situazione di M, l avrai capito, e da tifoso c'è da vergognarsi della gestione societaria degli ultimi anni, l' allenatore paga per tutti ma i problemi restano, quindi le citazioni da film risparmiatele che con me non attacca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Spalletti chiederà la certezza di avere due centrocampisti a gennaio altrimenti non viene proprio, quindi poca puzza sotto al naso per favore e speriamo che venga

Anche perchè non mi pare vedesse bene Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se non riusciamo a divertirci in campo lo faremo con le sue conferenze stampa 😅

Si, anche se dipende dal tipo di humor che si preferisce 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti anche Locatelli finalmente avrà il ruolo che gli compete: passare le borracce d'acqua ai compagni dalla panchina 

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Il migliore di quelli disponibili, ovviamente non ci si deve aspettare il miracolo, ma credo sappia cosa fare con ciò che ha a disposizione più di quanto abbia saputo fare Tudor 

Spero che ci porti almeno al quarto posto e poi penso sia un allenatore che sul mercato sa quello di cui ha bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Con Spalletti anche Locatelli finalmente avrà il ruolo che gli compete: passare le borracce d'acqua ai compagni dalla panchina 

Avesse davvero un alternativa più valida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Volevo dirvi che la sua nazionale giocava a 3

Esatto, nell'ultimo periodo giocava più a tre che a quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so più cosa pensare…

Spero solo che chi arrivi abbia il coraggio di prendere decisioni forti e di mandare al pascolo gente che non meriterebbe di guardare la Juve manco dal televisore. Chiunque arriva deve avere le spalle grosse perchè la società è fatta da un branco di zimbelli incapaci che non lo proteggerà manco per sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

@The Barnacle Beh direi che avevo ragione .ghgh

Eh mi sa di sì... Continuo ad essere perplesso, ma visto che mi sono sbagliato con Motta e Tudor, è probabile che sta volta sia quella buona che svoltiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Spalletti smuove flopmeiners😅

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Eh mi sa di sì... Continuo ad essere perplesso, ma visto che mi sono sbagliato con Motta e Tudor, è probabile che sta volta sia quella buona che svoltiamo 

Diciamo allenatore importante tralasciando l’allegri bis dopo 6 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Va bene, ti do del tu e non del voi, resta la sostanza di quello che ho detto, siamo in una situazione di M, l avrai capito, e da tifoso c'è da vergognarsi della gestione societaria degli ultimi anni, l' allenatore paga per tutti ma i problemi restano, quindi le citazioni da film risparmiatele che con me non attacca....

Ti sento nervoso amico

mio . Talmente nervoso che attribuisci a me pensieri che non conosci. Se avessi almeno l’umiltà di chiedere . Vatti a fare un giro su altri topic per saper cosa penso di questo momento e di chi

sia responsabilità. Addio e buona fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Fossi in Spalletti ci penserei 10 volte prima di salire su questa barca piena di buchi

Dipende anche da che ingaggio gli offrono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera lo descrive così:Ben noto, del resto, il suo tormento calcistico visionario: un miscuglio tra puro genio tattico e pignoleria prossima all’ossessione. Walter Sabatini, amandolo, sostiene che «Luciano è un dirimpettaio della follia». Conosce certe sue fissazioni: tipo che il regista deve sempre avere almeno tre soluzioni di gioco (Pizarro, alla Roma, giurava di non averne mai meno di cinque). Gli schemi banali lo deprimono. Se capiti a cena con lui, al dolce è lì che scarabocchia sopra al tovagliolo per spiegarti come si porta il pressing sul portatore di palla avversario. Passione sfrenata, studio continuo. Pretende che i suoi calciatori vivano di aspirazioni sublimi. certe soluzioni tattiche vanno provate e riprovate, serve una monacale applicazione quotidiana, tra i birilli si sbaglia e si riprova, è un lavoro sulla postura del corpo, sul dettaglio tecnico, è qualcosa di meraviglioso e maniacale, a colpi di fischietto e di urla, perché te tu, cocchino bello, bisogna che stai un qualche centimetro più largo, se si vuole che la fase di transizione poi abbia la giusta riuscita....

Se veramente arriva finalmente si torna a parlare di calcio vero sul campo e non di scemenze  alla JUVE non è sufficiente lo so ma almeno che torniamo a respirare l'aria di un sport chiamato calcio e non essere un casinò come siamo diventati ultimamente 

Io di Spalletti al di la degli aspetti caratteriali ricordo Empoli Udinese Roma (meno la prescrittese che tutto sommato non fece manco malissimo dato che li riporto in champions dopo anni di anonimato) Zenit Ciuccese squadra che sapevano stare in campo ma che non concedevano praterie agli avversari stile Tudor nonostante pratica un calcio offensivo non è una cima ma diciamo molto simile (anche se con un credo tattico diverso) a Gasperini 

Da parte mia se arriva ben venga conscio che non avendo la bacchetta magica il massimo che mi posso aspettare e una difficile qualificazione champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Fossi in Spalletti ci penserei 10 volte prima di salire su questa barca piena di buchi

Buco più buco meno . Chi arriva può solo fare meglio . È quando sostituisci uno che ha vinto lo scudetto che devi fare meglio e la cosa diventa difficile . Oggi siamo la cosa migliore che possa capitare ad un allenatore che non abbia futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Spalletti ha quasi 67 anni. Penso che gli importi poco nel caso fallisca.

Penso invece che sia una delle ultime "sfide" che gli possano capitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.