Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

7 minuti fa, shak ha scritto:

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

Fai prima a spaccarlo all'eventuale ingaggio, perché tanto la performance è assicurata😂😂

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, entanglement ha scritto:

Spalletti va bene. E poi perlomeno in conferenza stampa ci divertiamo finalmente 

per tradurre cosa dirà, serve la stele di Rosetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza, personalità e difesa a 4 (finally)...

Mi sembra la scelta più sensata al momento, dobbiamo letteralmente re-imparare a giocare a calcio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Andata per Spalletti. 6 mesi di contratto. Se va in CL due anni di contratto

Si? Ha accettato 6 mesi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se c'è da ridere o da piangere...

spalletti1.png

C'è da pregare che faccia bene...perchè non se ne può più...ma finchè ci sarà JE le speranze son ridotte al lumicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero davvero contento quando arrivò Motta, me lo auguravo  mentre era al Bologna, ma ancor' di più speravo che arrivasse Tudor, mi piaceva tantissimo quando giocava e quando allenava le diverse squadre. Ora arriva Spalletti che non ho mai sopportato...fosse quello giusto?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dire “l’ex Roma e Inter” quando la sua ultima squadra di club in italia, con la quale ha vinto uno scudetto, è stato il Napoli ? Comunque, premesso che a me non piace proprio come persona, e come allenatore non mi entusiasma, ma chi sarebbe disponibile meglio di lui adesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

In questo marasma generale, in questa società di burattini serve un uomo forte, un decisionista e Spalletti lo è. Basta scommesse (Palladino), basta nomi esotici (Xavi,Terzic), servono certezze. 

Io ho la certezza che con Locatelli e compania Bella, fallira, come ha fallito con la nazionale, e come ha fallito nell inter di Thorir

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shak ha scritto:

Alla prima performance teatrale drammatica di bassa lega in conferenza stampa, spacco il televisore

Dipende che televisore hai, se e vecchio e da buttare, lo smaltisci, male non fa 

🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Esperienza, personalità e difesa a 4 (finally)...

Mi sembra la scelta più sensata al momento, dobbiamo letteralmente re-imparare a giocare a calcio

Ha giocato anche a 3 sia a Udine che in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto sino a fine anna con prolungamento se entra nelle 4 andrebbe bene

Lui o mancini, altri nomi sono troppo rischiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Indiscutibilmente un ottimo tecnico. La sua carriera parla per lui. Non ha mai fatto male in un club

La nazionale è un manicomio se ha fallito non è certo per colpa sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Tanto se non va in Champions lo cacciamo noi...

Ok, però sarebbe comunque un opzione valida per noi ma solitamente difficile per un allenatore affermato da accettare, questo intendo 

Adesso, Robert Brouce ha scritto:

La nazionale è un manicomio se ha fallito non è certo per colpa sua...

Qui invece siamo in un ambiente sano e austero, purtroppo per noi mi pare sia il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Resto sempre incuriosito da questi articoli.

Cioè, come funziona? Sono in trattativa e, ad un certo punto, Comolli o Spalletti ferma il gioco e dice "Aspetta, mando un WhatsApp a Gianluca così scrive due righe su cosa ci siamo detti fin qui"?

Sono i procuratori che spargono voci. Per fare pressione e mettere in risalto i loro assistiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.