Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

forse nemmeno su quelle...non era Calvo il suo contatto?

ma collabora con Romeo, Albanese e altri giornalisti mondo Juve, quindi qualche cosa da quel lato la sa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Noi non sappiamo come stanno le cose.

La mia idea ma,ripeto che è una mia idea è che Comolli non sia stato onesto con Tudor,a cominciare dagli acquisti...in una situazione del genere neanche io mi sarei dimesso per non togliere le castagne dal fuoco al suo maggiormente responsabile di questo disastro (Elkhan/Comolli).

Poi è chiaro che Tudor ha fatto un sacco di errori e ch ha delle responsabilità .....

Dai raga ma come si fa a giustificare Tudor. Siamo a novembre, non vinciamo da otto, quelle che abbiamo vinto, sono state tutte per il rotto della cuffia. Segniamo poco, subiamo tanto, i calciatori sembrano peggio dell’anno scorso. Non riesco a trovare una giustificazione per Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma non e la domanda che ci facciamo tutti i giorni ognuno di noi?.ghgh

Io no.

Per il ruolo di scouting evidentemente Spalletti figlio è più qualificato di me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesi su mesi ad additare come dittatore fuori dal mondo il “prescritto con problemi mentali”, quello che non si lamentava mai e si assumeva puntualmente le proprie responsabilità,

per scoprire poi che anche con Chiellini, Modesto e Comolli un gruppo squadra possa arrivare a comportamenti e prese di posizione che non dovrebbero, molto evidentemente,

competere loro.

Ma per il neofita Motta, senza società alle spalle e rinnegato dai propri stessi tifosi, questo evidentemente non valeva.

Buone narrazioni a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marko77 ha scritto:

romeo; quacuno nello spoglitaio non apprezza molto spalletti per trascorsi in nazionale? ecco allora prendiamo spalletti

frase con cui sono completamente daccordo, in questa fase romeo si sta scagliando molto contro i calciatori, sottoscrivo in pieno.

Godo, devono impazzire tutti sti nullafacenti

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Dai raga ma come si fa a giustificare Tudor. Siamo a novembre, non vinciamo da otto, quelle che abbiamo vinto, sono state tutte per il rotto della cuffia. Segniamo poco, subiamo tanto, i calciatori sembrano peggio dell’anno scorso. Non riesco a trovare una giustificazione per Tudor.

Io non giustifico Tudor, infatti ho detto che ha fatto molti errori.

Cercavo di spiegare dal mio punto di vista, perché non si è dimesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lagavulin84 said:

ci sono ma ce li soffiano tutti .ok 

per me a 60 un terzino deve partire. a prescindere. 

theo veniva via per 20mln... 

E poi abbiamo la maledizione per rifuitare somme altissime per terzini... dopo aver rifiutato, calano di brutto le prestazioni (Alex Sandro, Cambiaso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

ma anche anno scorso per miracolo abbiamo centrato l’agognato ( solo per questioni economiche) quarto posto, ma aveva fatto dei pasticci con i cambi assurdi nelle partite chiave, su tutte Adzic contro la Lazio entrato e tolto dopo 5 minuti 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

non sono nullafacenti ma sono per il nostro standart storico scarsi, allora benvenga l’allenatore cattivo e preparato che li fa trottare e se serve epuri qualche mela marcia. Non abbiamo una rosa forte tale da ricercare l’allenatore empatico che ti gestisce il gruppo. Qui non c è niente da gestire e tanto da allenare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sydbarret ha scritto:

La società deve appoggiare in toto Spalletti e fare un repulisti generale…vanno ceduti tutte le mele marce, primo Cambiaso e poi Locatelli 

A mio avviso Cambiaso e Locatelli hanno la personalità di un citofono in una palazzina abbandonata

se lo spogliatoio si lasciasse condizionare da loro non oso pensare al temperamento degli altri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nahhh, gli incontri soprattutto tra allenatore e dirigenti va fatto faccia a faccia

Concordo con te al cento per cento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che raccontano e che quindi nell'incontro di oggi Comollì chiederà a Spalletti di far rendere al meglio gli acquisti estivi allora mi aspetto una proposta di gioco in cui J.Mario sia provato da titolare almeno per qualche partita e che, Kalulu, sia finalmente messo a fare il centrale, neanche il terzino, il centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

il mio terzino ideale è lichsteiner. fortissimo in difesa, polmoni inesauribili, non una tecnica perfetta ma buon cross e inserimenti. zambrotta era un'altro che sapeva difendere, oltre che attaccare. 

cambiaso, come molti terzini moderni, attacca meglio di quanto difenda. 

a prescindere, per me a 60mln un terzino lo devi cedere. 

Il problema di Cambiaso è che pure offensivamente non colma i limiti che ha difensivamente.

Se fosse un telepass ma ogni volta che supera la metà campo diventasse un valore aggiunto allora potrei pure sopportarlo.

Ma se oltre a essere un telepass difensivo è anche spesso ininfluente anche nella metà campo offensiva , allora diventa un "valore negativo" più che un "valore aggiunto":

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zant. ha scritto:

Quindi sarebbero cambiaso e locatelli il problema di questa squadra, secondo molti. Va bene. 

Uno dei tanti. Fatto sta che dovrebbero essere l'ossatura della squadra, ma hanno una personalità di un bel maschione davanti alla Bindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se è vero quello che raccontano e che quindi nell'incontro di oggi Comollì chiederà a Spalletti di far rendere al meglio gli acquisti estivi allora mi aspetto una proposta di gioco in cui J.Mario sia provato da titolare almeno per qualche partita e che, Kalulu, sia finalmente messo a fare il centrale, neanche il terzino, il centrale.

Speriamo....personalmente da inizio stagione sostengo che con la difesa a 4, la miglior coppia centrale sia Kalulu-Bremer ; il brasiliano preventivo sul riferimento e Kalulu in copertura con la sua velocità sul lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marko77 ha scritto:

romeo; quacuno nello spoglitaio non apprezza molto spalletti per trascorsi in nazionale? ecco allora prendiamo spalletti

frase con cui sono completamente daccordo, in questa fase romeo si sta scagliando molto contro i calciatori, sottoscrivo in pieno.

Ma infatti Spalletti è il profilo perfetto adesso.

Oltre ad essere un bravo allenatore, ha esattamente la credibilità (e il carattere) per entrare nello spogliatoio e sfanculare tutti quei fenomeni che pensano di essere diventati Lampard con la leadership di Roy Keane.

Da lui mi aspetto due cose:

1) Dare organizzazione tattica alla squadra

2) Mettere al loro posto (e nel caso epurare) gli inetti presenti in squadra

Fatto questo, per me ha fatto alla grande il suo lavoro.

E proprio per questo motivo il pluri botulinato Farfallino durerebbe come un bignè nella dispensa di Adinolfi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Io non giustifico Tudor, infatti ho detto che ha fatto molti errori.

Cercavo di spiegare dal mio punto di vista, perché non si è dimesso.

io devo fare mea culpa. mi sembrava un buon allenatore, da quello che si era visto nel girone di ritorno dello scorso anno. ha provato di essere juventino, ma di non essere da juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se Torino è diventata un'isola felice dove fare il cavolo che si vuole, non dare il massimo, fare fuori ogni allenatore possibile si cui riversare ogni responsabilità, beh questo è il primo * da estirpare immediasubito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Uno dei tanti. Fatto sta che dovrebbero essere l'ossatura della squadra, ma hanno una personalità di un bel maschione davanti alla Bindi.

Sono d'accordo che non sono giocatori di grandissimo valore, anche se cambiaso quando messo nelle giuste condizioni fa buone prestazioni (mi sembra che con spalletti in nazionale abbia inciso spesso). 

Però la rosa è questa, pensare che togliendo cambiaso e locatelli e mettendo dentro adzic, miretti o kostic cambi tutto in meglio è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Al max lo usa sulla fascia al posto di Conceicao.

In Italia bisogna saper difensore.

Già tiene Cambiaso che non lo sa fare dall'altra parte.

poi Kalulu è troppo basso per fare il centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Paratici conosce bene Vlahovic, lavora per un club molto ricco, forse e dico forse sarebbe disposto ad anticipare una concorrenza MOLTO agguerrita a giugno prossimo prendendo il giocatore direttamente a gennaio 

ma...

Bisognerà vedere se Dusan riterrà gli spurs all'altezza di Bayern, Chelsea e altre realtà disposte a ricoprirlo d'oro in estate.

Fabio, sei tutti noi...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Che scena raccapricciante.

Concordo per la scarsa personalità, ma a guardare la rosa ne vedo pochi così, Bremer e Gatti dietro, a centrocampo Thuram sopra la media, davanti salvo Yildiz, gli altri molli molli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.