Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Spalletti ha annunciato il proprio esonero in conferenza l’8 Giugno 2025

Una settimana prima del mondiale per club, quando evidentemente erano già d'accordo con Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Oddio Totti suo vice è impossibile...

Crollerebbe tutta Roma 🤣

confermo.muttley

anche se ad onor del vero sembra che a trigoria non lo vogliano, chiaro che prima o poi trovera lavoro questo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

io avrei provato italiano, ma puntare due volte in due anni sull'allenatore del bologna sarebbe stato ridicolo

Beh pero’ italiano a differenza di Motta, si era fatto gia’ una bella dose di serie A, percio’ come scelta non sarebbe stato una scommessa.

Ho dei dubbi sulla sua “libertà”, considerando che a bologna stava e sta bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

confermo.muttley

anche se ad onor del vero sembra che a trigoria non lo vogliano, chiaro che prima o poi trovera lavoro questo qui.

Sì a Trigoria.... Il problema sono i tifosi della Roma...... ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Una settimana prima del mondiale per culb, quando evidentemente erano già d'accordo con Tudor 

10 giorni prima del nostro esordio al Mondiale, peraltro la data sul quale mi concentrerei maggiormente è quella del primo di Luglio, quando il nostro Mondiale è finito (quasi 2 mesi prima dell’esordio in campionato del 24/08).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucky man ha scritto:

Cambiaso ha un problema, serissimo.

Si crede Cabrini

mai visto cabrini accentrarsi sempre, inutilmente, ogni volta che superava la metacampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Io è dall'inizio che dicevo che era meglio non confermarlo, non è arrivato nemmeno a novembre 

all'epoca è stata presa una decisione un po' politica... il mondiale imminente... comolli che magari non voleva apparire come quello che vuol disfare tutto appena arrivato (un po' come fatto da giuntoli) etc etc... onestamente più di tanto non mi sento di biasimarla... non è andata, pace... ci abbiamo provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io spero vivamente in Spalletti, è nettamente il più adatto alla nostra situazione attuale.

Ma al tempo stesso non ho alcuna fiducia in Comolli così come non ne ho in chi ce lo ha messo là. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma l'inizio per me è stato molto avvilente.

Non presentare un ds nel giro di poco è una macchia enorme, non hai potuto impostare un progetto vero e proprio e di fatto hai buttato alle ortiche una stagione.

E per me ha già compromesso pure la prossima stagione.

Conferma di Tudor, persa un'intera estate, ad ottobre ti tocca scegliere l'allenatore che probabilmente sarai quasi costretto a tenere anche il prossimo anno.

Cioè, una follia pressoché TOTALE.

Tanto valeva prendere Spalletti in estate ed avviare un progetto come si deve.

E certi mi vengono pure a dire che "Comolli non ha avuto tempo". Ma fatemi il piacere, sei sei un TOP nel tuo lavoro i problemi li risolvi. Punto.

Altrimenti sei uno come tanti. Siamo alla Juventus, devi essere al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilrouge68 ha scritto:

mai visto cabrini accentrarsi sempre, inutilmente, ogni volta che superava la metacampo...

Va formattato.

È rimasto programmato da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più mi fa venire la bile nelle ricostruzioni che stanno facendo su Tudor è quando da più parti riferiscono che la società già non aveva gradito le sue dichiarazioni sugli arbitri post Verona 

Ci rendiamo conto in che mani siamo? Ci possono fare qualsiasi cosa e questi non solo subiscono ma mettono in riga chi fa notare scorrettezze 

A casa mia si chiama auto sabotaggio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Quindi incontro, sapremo oggi se avremo Spalletti o Palladino.

io ripeto il mio concetto

SE si incontrano( e sembra che sia tutto confermato) e per chiudere, per parlare nell epoca moderna ci sono altri mille modi

cmq riporto corbo( giornalista di tuttosport) sul canale di colpo gobbo: spalletti piace da parecchio tempo a comolli, non e un idea nata ieri, pero quando fu contattato era ancora pienamente dentro al progetto nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Mi auguro che se dovesse saltare Spalletti, l'alternativa sia Mancini o uno straniero. Con Palladino tra un mese saresti nella condizione di doverne trovare un altro .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

io ripeto il mio concetto

SE si incontrano( e sembra che sia tutto confermato) e per chiudere, per parlare nell epoca moderna ci sono altri mille modi

in teoria è così

solo che ultimamente alla juve funziona tutto strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dawa ha scritto:

Come ha detto Romeo oggi su YouTube, se è vero che ci sono giocatori nello spogliatoio che non sarebbero favorevoli a Spalletti, questa è ragione ulteriore per andare sul toscano.

Uno è molto probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Regalare mbangula a 10 milioni, 

LO SCAMBIO COSTA-MARIO!!!!!, 

l’acquisto di openda a titolo definitivo (45 miliini!), quando serviva kolo muani,

zhegrova che non giocava da 8 mesi, 

32 milioni + super ingaggio a conceicao,

La storia della chiamata a gasperson, 

Kolo Muani è rotto, e lo pagavi 65-70 milioni.
Lo scambio con João Mário ci può stare, ma se Tudor schierava Kalulu a tutta fascia :rofl:
Zhegrova è un rischio, e si sapeva ha bisogno di tempo per recuperare.
Openda, per me, è un signor acquisto.
E con 32 milioni tu chi avresti comprato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Palladino non può reggere le attuali necessità della Juventus.

Spalletti ha esperienza da vendere. Se lo mangia Palladino, non scherziamo per cortesia.

Di mezze cartucce alla Juventus ne avrei anche piene le palle onestamente, con tutto il rispetto per Palladino. Si faccia le ossa da qualche parte, non alla Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi gdm e’ il più informato,bisogna seguire lui

Insomma, ma cmq grazie... 

😁

1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Non sono d’accordo e comunque uno come Lippi ha fatto difendere un ala come Zambrotta…

Dai non c'è paragone tra Zambrotta e Cambiaso. 

Per me non è un terzino da difesa a 4. 

Va bene a 3/5.

Io personalmente con le sue caratteristiche in un 433 proverei Cambiaso da mezz'ala.

Poi, per carità, è solo la mia idea dal divano... 😀

50 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma sono l'unico che farebbe fare la mezzala a Cambiaso? Per me non ha né il passo né il cross per fare il terzino s tutta fascia 

Anch'io... già solo per le sue caratteristiche. Sarebbe interessante vederlo come mezz'ala in un centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Mah non credo che ci siano chissà quanti allenatori più scarsi di tudor

Più scarsi pochi, ma in una situazione disastrata come la nostra non puoi mettere la squadra in mano ad uno straniero sconosciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dawa ha scritto:

Come ha detto Romeo oggi su YouTube, se è vero che ci sono giocatori nello spogliatoio che non sarebbero favorevoli a Spalletti, questa è ragione ulteriore per andare sul toscano.

giocatori o giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

in teoria è così

solo che ultimamente alla juve funziona tutto strano 

vero, ma noi tifosi dobbiamo rimaenre freddi e pragmatici, analizziamo quindi i fatti(pochi) che veniamo a sapere. quindi giusto aspettare le fime perche sono d'obbligo, ma se si incontrano sarei molto stupito se sia ancora qualcosa in ballo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

confermo.muttley

Per me grande comico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.