Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

Allora:

- si e` reso ridicolo nella questione Gasperini

- ha confermato Tudor che non gli piaceva, e quindi  non l`ha mai difeso

- mercato fallimentare ad oggi

- esonero piu` veloce nella storia della Juve

- sta cercando un DS da 6 mesi

- C`e` Spalletti libero e disponibile a venire, deve chiudere subito

- non si e’ reso ridicolo in nulla con Gasperini, visto che era gia’ d’accordo con la Roma

- Tudor non e’ stato confermato da lui visto che non aveva nessun potere decisionale

- mercato fallimentare quando abbiamo avuto un allenatore che NON HA ALLENATO la squadra

- Nessuno si aspettava l’esonero di Tudor e ora magicamente e’ diventato il piu’ veloce?

- Ha spiegato in tutte le lingue che il Ds NON E’ IMPORTANTE e quindi la scelta va di per se in secondo piano

- Non tratti solo con Spalletti, ma con piu’ persone: Agente e staff e per ste cose ci sono i tempi tecnici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

sto dicendo che secondo me non durano allo stesso modo per viadella rosa non che palladino è un fenomeno e spalletti un *.

Comunque 20 min o no sempre 5 è arrivato

Grazie al *. È partito da meno 15 dalla Champions... 

Qua sei a meno 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Già decretato che si prende Palladino 😂

Il pessimismo deriva dal fatto che ogni volta, da Xabi Alonso - Poulsen in avanti, riescono a fare sempre la scelta peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

In pratica prendiamo adesso Palladino, poi a Luglio lo salutiamo e andiamo su Spalletti 😁

Non mi meraviglierei :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Hai beccato pienamente il punto,questa è una scelta che può segnare la carriera di comolli,non può sbagliare e fa bene a prendersi due minuti in più...

A me sembra anche abbastanza evidente e scontato che sia una scelta che se la prendi adesso 28/10/2025 alle 18.25 o domani alle 21 non cambia assolutamente nulla.

L'importante è che Spalletti sia alla Continassa giovedì mattina e non che venga annunciato adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alt, intendo dire in questo preciso momento dove nessuno sa realmente cosa si sarebbero detti Comolli e Spalletti.

Non capisco perchè le colpe debbano andare automaticamente su Comolli (che ne ha già abbastanza in questi primi mesi).

Come scritto in un altro messaggio, lo puoi ufficializzare oggi o domani mattina o domani alle 21 dopo la partita, tanto non cambia assolutamente nulla.

comprendo e concordo, ma visti i punti che ho elencato non do piu` nessun credito a comolli.

Imho il DS e`importante tanto quanto l`allenatore, e lo stiamo ancora aspettando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Il post di Momblano non c'entra assolutamente nulla. Comolli di fatto aveva dato il ben servito a Tudor già un minuto dopo la disfatta di Como, se non anche prima, e siamo qui dopo quasi due settimane e con tre partite ulteriori disputate che stiamo ancora brancolando nel buio. Con Tudor in bilico già da prima della sosta delle nazionali, a quest'ora avresti già dovuto avere tra le mani l'accordo con il nuovo allenatore.

Gli accordi non si fanno in due minuti,ci sono tremila variabili che compongono un accordo e in seguito un contratto,ci sono discussioni oltre che veri e propri tempi tecnici...non stiamo parlando di settimane di attesa,per quanto potessero sapere che avrebbero esonerato tudor non è comunque una cosa cosi immediata prendere un allenatore come Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Certo, sarà quindi felicissimo di rinunciare ai milioni della qualificazione alla champions perchè, parliamoci chiaro, un Palladino in quello spogliatoio se lo mangiano in 10 minuti

Io sono d'accordo con te ma sto cercando una seconda strada differente dall'incompetenza del francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Hai beccato pienamente il punto,questa è una scelta che può segnare la carriera di comolli,non può sbagliare e fa bene a prendersi due minuti in più...

No amico mio, Comolli si gioca la carriera ma il tifoso con seri problemi di eiaculazione precoce pretende tutto e subito...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

romeo agresti: il contatto comolli spalletti avvenuto al 101%, palladino non ha parlato con comolli, solo un colloquio esplorativo con modesto

A noi interessa sapere che il 100 percento sia per la firma. Il contatto ormai è assodato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo trovato sulla durata del contratto tra Spalletti e la Juventus. Manca ancora quello economico 

SS24

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A fine ottobre con una trasferta a Cremona da preparare (domani ovvio che sia Brambilla) NON DEVE ESSERCI tempo di fare gare di formula uno con pole position. 

Se Spalletti dice si devi chiudere.NON ESISTONO piani b in piedi se Spalletti ha detto si. 

I piani B devi sempre averli,le discussioni e gli accordi,anche quando c'è tutta la volontà del mondo,non sono roba semplice...in fondo noi non sappiamo quante e quali garanzie voglia Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

ma non ho capito quindi stiamo prendendo Ranieri?

Dico che se Ranieri ha portato la Roma in Champions a venti minuti dalla fine partendo da meno 15, Spalletti a meno 6 la Juve ce la porta in Champions in carrozza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia e voi questo stavate aspettando (che poi lo attaccate per il nulla visto che comunque in panchina contro l'Udinese non ci andrà e quindi avere l'ufficialità oggi o domani non cambia le cose) per buttare m***a su Comollì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dico che se Ranieri ha portato la Roma in Champions a venti minuti dalla fine partendo da meno 15, Spalletti a meno 6 la Juve ce la porta in Champions in carrozza 

In pandino!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

romeo agresti: il contatto comolli spalletti avvenuto al 101%, palladino non ha parlato con comolli, solo un colloquio esplorativo con modesto

Giustamente. Devi sempre avere un piano B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Basta l’acquisto di Zhegrova per insultarlo fino al 3000, non serve Momblano

Vabbe, quelli sono altri discorsi,io mi riferivo esclusivamente alla questione allenatore...se è per questo io lo critico da quando ha confermato tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Accordo trovato sulla durata del contratto tra Spalletti e la Juventus. Manca ancora quello economico 

SS24

E quale sarebbe 'sta durata? Perché se non lo dicono la sensazione è che tirino a indovinare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

mi sfugge il sillogismo ma se lo dici tu mi fido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembra anche abbastanza evidente e scontato che sia una scelta che se la prendi adesso 28/10/2025 alle 18.25 o domani alle 21 non cambia assolutamente nulla.

L'importante è che Spalletti sia alla Continassa giovedì mattina e non che venga annunciato adesso.

Con una partita alle porte, poi, io neanche mi aspetto annunci a stretto giro di posta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

- non si e’ reso ridicolo in nulla con Gasperini, visto che era gia’ d’accordo con la Roma

- Tudor non e’ stato confermato da lui visto che non aveva nessun potere decisionale

- mercato fallimentare quando abbiamo avuto un allenatore che NON HA ALLENATO la squadra

- Nessuno si aspettava l’esonero di Tudor e ora magicamente e’ diventato il piu’ veloce?

- Ha spiegato in tutte le lingue che il Ds NON E’ IMPORTANTE e quindi la scelta va di per se in secondo piano

- Non tratti solo con Spalletti, ma con piu’ persone: Agente e staff e per ste cose ci sono i tempi tecnici.

- Ripeto, reso ridicolo doppiamente visto che contatta un allenatore ormai quasi andato alla Roma chiedendogli di convincerlo sul perche` ingaggiarlo .ghgh 

- E´ stato confermato da lui

- Ha comprato gente diametralmente opposta a cio` che serviva al suo allenatore, fallimento annunciato

- E´ l`esonero piu` veloce nella storia della Juve

-Uno per cui il DS non e` importante e` un pazzo da allontanare, confermo

- Spalletti lo blocchi un secondo dopo che si dice disponibile a venire. Hai gia` perso quasi 6 mesi e prima di novembre rischi di essere fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.