Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Per quello che so, Spalletti non è il nome di Comolli.
Comolli vuole Palladino perchè è un nome che porta Modesto.
Spalletti è sponsorizzato da una corrente diversa nel club, che fa capo ad Elkann.
Comolli è un cretino patentato.

Comolli imbarazzante seriamente, questo ci porta in B sul campo se non viene regolato.

Speriamo in Spalletti e in un DS con personalita`

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Qui si deve per forza trovare qualcuno da massacrare, sempre...

Oggi è Comolli che ha la grandissima colpa di essere arrivato l'altroieri dal Tolosa, di aver confermato Tudor (poteva fare diversamente?) e di aver fatto alcuni acquisti che, ad oggi, per vari motivi, non hanno reso (tra chi non gioca mai e chi gioca fuori posizione)...

Football Manager ha fatto danni...

Sul resto non entro nel merito perché ci può stare ma su tudor:si, si poteva decisamente fare diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che situazione scusami? 

A me sembra che qua ci si stia fasciando la testa sulla questione Palladino, quando tutte le fonti parlano di Spalletti prima scelta.

Che firmi stasera, domani negli spogliatoi o giovedì mattina cambia poco o nulla. A fine stagione poi si tireranno le somme, ma sparare a zero così per me non ha senso proprio. 

Perché se arriva Spalletti e poi fa rendere tutti gli acquisti fatti da Comolli poi cosa si fa? Sì dice che il francese è un genio?

Qua se non hanno aggiornamenti ogni 30 secondi danno di matto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Romeo: Apertura totale di Spalletti. si aspetta solo il si della juve.

Comolli non fare scherzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

ora romeo : confermo, Spalletti obbiettivo numero 1. non è un discorso di soldi, nè di durata del contratto, apertura totale da parte di spalletti su compenso e durata. spalletti è in attesa solo del sì della juve

Poi uno non deve innervosirsi. Se Spalletti ha detto si... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

D'accordo su tutti i punti, tranne il primo.

Gasperini alla Juve ci sarebbe anche venuto (e ti credo) ma sicuramente la Juve lo ha contattato in via esplorativa e non concreta..Era palesemente un piano B/C.. lui poi, giustamente, è andato alla Roma per non perdere quel treno.

secondo ranieri i contatti con gasperini sono iniziati a gennaio, e l'accordo data maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

ora romeo : confermo, Spalletti obbiettivo numero 1. non è un discorso di soldi, nè di durata del contratto, apertura totale da parte di spalletti su compenso e durata. spalletti è in attesa solo del sì della juve

Allora arriva Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che situazione scusami? 

A me sembra che qua ci si stia fasciando la testa sulla questione Palladino, quando tutte le fonti parlano di Spalletti prima scelta.

Che firmi stasera, domani negli spogliatoi o giovedì mattina cambia poco o nulla. A fine stagione poi si tireranno le somme, ma sparare a zero così per me non ha senso proprio. 

Perché se arriva Spalletti e poi fa rendere tutti gli acquisti fatti da Comolli poi cosa si fa? Sì dice che il francese è un genio?

La situazione che da 5 anni giochiamo solo per partecipare, a me di Spalletti o Palladino francamente interessa poco. Io vorrei rivedere la mia Juve, che non è sta roba qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Spalletti è sponsorizzato da una corrente diversa nel club, che fa capo ad Elkann.

Se fosse cosi’ allora Comolli avrebbe vita breve alla Juve.

Ma prima, vediamo che decide e che succede col prossimo allenatore perche’ qua c’e’ ancora una stagione da fare.. Siamo quasi a Novembre e c’e’ tutto il tempo per ritornare in carreggiata.

E’ naturale che se dovesse presentarsi con Palladino, non dico che la Juventus non esisterebbe piu’, ma sarebbe tutto quanto ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Ecco,questo ormai era chiaro.

Se non arriva quel si,siamo veramente dei *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, io vado un po’ per sensazione e mi metto nei panni di Comolli.

Sono appena arrivato alla Juve, la prima decisione che mi trovo davanti é canbiare o tenere l’allenatore. Voglio altro ma gira che ti rigira le alternative (chi rifiuta chi resta) non convincono. Allora mi tengo Tudor, a malincuore. 
I risultati sono pessimi, a novembre c’é il cda dove mi nominano ad. Ora devo scegliere l’allenatore. Non posso sbagliare, la prima scelta é Spalletti.

Ora, che cosa faccio, prendo Spalletti, la prima scelta e do un segnale forte o vado su Palladino, altro profilo per ora mediocre e chiaramente di nuovo una seconda scelta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che combo fantastica se gli viene imposto Spalletti e comolli si dimette portandosi dietro quel modesto di Modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Raga, io non ho info, non riporto nulla e quindi non mi crocifiggete, ma io tutta sta ansia che leggo qui non ce l'ho.
Ho il numero di Spalletti, e se devo dire la verità ieri gli ho inviato un msg.
Lo ha letto, ma non mi ha risposto (per ora), forse non lo farà mai.
Il msg era semplice, "benvenuto mister, metta da parte le vigne e riporti la Juve dove merita".
Negli ambienti si respira ottimismo. 
Solo qui c'è isteria. Non comprendo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

secondo ranieri i contatti con gasperini sono iniziati a gennaio, e l'accordo data maggio

Chiaro, ma non lo metto mica in dubbio. Quello che dico è che banalmente, quando la Juve ha contattato Gasperini c'era margine di trattativa... ma credo sia stata la Juve a non aver voluto affondare, altrimenti Gasperini sarebbe venuto a piedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ne parla Pedullá, Spalletti tra poco ci paga lui per venire da noisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo per cui se Spalletti ha detto si, il motivo per cui la Juventus dovrebbe ASPETTTARE . Se il problema non è più Spalletti?!!!!!! 

Se Spalletti ha detto si non è per nulla normale e accettabili che la Juventus debba decidere fra Spalletti e Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E ovviamente i cretini patentati chi li prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta chiaramente accettando tutte le condizioni proposte,segno di uno che verrebbe con motivazioni e fame invidiabili che possono solo farci ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ecco,questo ormai era chiaro.

Se non arriva quel si,siamo veramente dei *.

se non arriva il si, deve andare a prendere un Klopp o un zidane. altrimenti verrà contestato in maniera seria

Va bene tutto ma qui non c'è più da scherzare. Spalletti va preso subito, e io sono uno che in un'altra epoca avrei preso Palladino che mi piace di più in termini futuri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Tottenham lo ha preso in prestito. La Juve ha speso 45 bombe per openda. 

No, la Juve ha preso Openda in prestito con diritto di cui non si sanno nemmeno le condizioni per l'obbligo, visto che ne hanno inventate di ogni.

Poi il discorso era sul rendimento di Kolo, loro lo hanno preso in prestito, il PSG da noi voleva comunque 60 bombe.

In ogni caso mi sembra assurdo tirare le somme su un giocatore ad oggi gestito malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è una banderuola che non riesce a scegliere un allenatore per sua volontà come fatto con Tudor? Perché se così abbiamo fatto un altro capolavoro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

La Juve deve scegliere tra lui e Palladino e Spalletti deve scegliere tra Juve o pensione perche - parliamoci chiaro - nel calcio che conta Spalletti vale meno di zero. 

OVVIAMENTE questa operazione si farà. Stanno trattando due persone che hanno 0 alternative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dawa ha scritto:

Se fosse veramente cosi’ e non dovessero dirgli di Si.

Signori, sarebbero dei ridicoli e ci sarebbe da spegnere tutto.

Percio’ rimango dell’idea che aspetteranno dopo la partita.

Magari per non far agitare Locatelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.