Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lopallot ha scritto:

zizou non ha alcun motivo al mondo per venire alla juve attuale, con questi conti e con questa dirigenza. e infatti non si sogna nemmeno di avvicinarsi nemmeno come chissa in futuro...

Eh si, credevo di averlo già specificato scrivendo che non abbiamo la struttura per accoglierlo (dinero,management, rosa ecc...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Asymmetric ha scritto:

Spalletti credo sia di fede viola e a Firenze speravano che liquidassero Pioli per lui

Si,tifoso viola,lo ha detto più volte e anche che avrebbe voluto allenarla prima di ritirarsi...a firenze però non è amatissimo,spalletti più volte ha avuto discussioni con i tifosi fiorentini,in qualche occasione mi pare li abbia pure definiti cafoni o qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Juve: Spalletti vuole allenare la Juve?

Spalletti: si

Juve: Solo un mese di contratto, pane e salame come ingaggio.

Spalletti: va bene

la Juve: ok le faremo sapere 

Juve: buongiorno Palladino, vuole allenare la Juve?

palladino: mah, non so.

Juve: 23 anni di contratto a 7 netti

3 minuti fa, Asymmetric ha scritto:

Spalletti credo sia di fede viola e a Firenze speravano che liquidassero Pioli per lui

Dovrebbero prender Motta, a mio parere .sisi 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alyssa ha scritto:

Eppure mi ricordo un uomo che si fece Spalato - Torino di volata, durante la notte per soccorrere la sua squadra…che tristezza, É proprio vero che nel calcio non c’è nulla di romantico 😔

Invece secondo me quello rimane. La brutta fine che ha fatto come allenatore non cancella le sue qualità umane (e forse anche la sua paura di volare!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non c'è nessun ostacolo per Spalletti.

Poteva essere il contratto ma in realtà non ha fatto chissà quali richiest3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Nulla! Ma che spifferate...sensazioni

Concordo su questo Veco...è nello stile del francese poi tutta sta manfrina.

Attendere, riflettere, ponderare...

Tutto questo per poi prendere Spalletti?

Sarebbe bastato a telefono dire a Gasperini di venire a rianimare il cadavere, non di convincerlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Si,tifoso viola,lo ha detto più volte e anche che avrebbe voluto allenarla prima di ritirarsi...a firenze però non è amatissimo,spalletti più volte ha avuto discussioni con i tifosi fiorentini,in qualche occasione mi pare li abbia pure definiti cafoni o qualcosa del genere

Sì, mi pare l'anno che vinse lo scudetto a Napoli. Fu quel "tifoso" della tribuna che scese fino alla balaustra per tirargli uno schiaffone. Si venne poi a sapere che era un istruttore di calcio.... Pensa te....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Juve: buongiorno Palladino, vuole allenare la Juve?

palladino: mah, non so.

Juve: 23 anni di contratto a 7 netti

Dovrebbero prender Motta, a mio parere .sisi 

Paradossalmente la viola attuale sarebbe la soluzione migliore per motta,sia per organico sia perché non può fare peggio di pioli che è praticamente ultimo...thiago a firenze e tutti contenti .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma ha abbassato la richiesta l'ultimo giorno di mercato.

Mi pare ovvio che, se la Juve cercava un attaccante, a 2 giorni dalla fine del mercato abbia abbandonato quella strada e ne abbia intrapresa un'altra.

Col senno del poi... Una società normale si prende Gundogan dato che oggi tutti e dico tutti dicono che il centrocampo della Juve fa schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci perdo il sonno perché tanto sta stagione va in vacca, ma io penso che Spalletti sia tutt’altro che sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché ti compri la vasellina?

è in dotazione per tutti gli utenti di VS

quella e un paradenti per non fare arricchire troppo Veco il dentista dell'angolo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che questa attesa sia solo un modo per non comunicarlo prima della partita di domani. Magari domani in giornata sarà ufficioso e giovedì mattina ufficiale. Se veramente Comolli sta decidendo chi prendere tra Spalletti e Palladino, siamo messi veramente veramente male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Asymmetric ha scritto:

Se è vero il discorso che Comolli spinge per Palladino, mentre un altro fronte (filo Elkann, si dice) vuole Spalletti, mi pare chiaro che ci sia una frattura 

Imho è una boiata illogica, al più ci sarà Modesto che spinge per Palladino (che poi magari non è nemmeno vero, nel senso che magari gli hanno chiesto un altro possibile nome come piano B).

Dubito che Elkann si metta a discutere con Comollì di allenatori, al massimo gli avrà dato l'input di non prendere una scommessa ma uno relativamente "sicuro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alyssa ha scritto:

Eppure mi ricordo un uomo che si fece Spalato - Torino di volata, durante la notte per soccorrere la sua squadra…che tristezza, É proprio vero che nel calcio non c’è nulla di romantico 😔

Ma infatti non hanno avuto rispetto 2 volte:

1) nel dargli questa squadraccia senza capo ne coda in mano 

2) avelo abbandonato a se stesso ai primi problemi. Comolli non e'mai andato in tv a dire due parole di sostegno, anzi uscivano spifferi di litigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Sarebbe bastato a telefono dire a Gasperini di venire a rianimare il cadavere, non di convincerlo...

Ho gia preso un provvedimento per aver definito male il nostro super mega direttore.
Comolli ha questo modus. Lui è convinto di essere qualcosa di vicino alla perfezione divina.
Prende tempo, analizza, pensa, pondera. E' convinto che questo sia il modo migliore per tirare fuori doti e talento dalle figure con cui si interfaccia. Non ha ben compreso a mio avviso dove si trova.
Se ti arriva Spalletti a fine ottobre, lo prendi senza blaterare altro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nello Taver ha scritto:

Imho è una boiata illogica, al più ci sarà Modesto che spinge per Palladino (che poi magari non è nemmeno vero, nel senso che magari gli hanno chiesto un altro possibile nome come piano B).

Dubito che Elkann si metta a discutere con Comollì di allenatori, al massimo gli avrà dato l'input di non prendere una scommessa ma uno relativamente "sicuro"

Speriamo. Personalmente, come ho scritto in un altro topic, non ho mai particolarmente straveduto per Spalletti, ma del terzetto di nomi che circola è certamente il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo che Spalletti accetterà fino a giugno e con il 4º posto rinnovato automaticamente 👍🏻👍🏻nel caso poi a giugno si vedrà se quello che doveva succedere quest anno succederà l anno prossimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Immagino il colloquio tra Comolli e Spalletti:

Comolli: Prego, si sieda. Mi dica il suo nome e cognome

Spalletti: Ma questo è un cog****e!

R.I.P. Rupert Sciamenna

Adesso mi dica perché dovrei assumerla .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ho gia preso un provvedimento per aver definito male il nostro super mega direttore.
Comolli ha questo modus. Lui è convinto di essere qualcosa di vicino alla perfezione divina.
Prende tempo, analizza, pensa, pondera. E' convinto che questo sia il modo migliore per tirare fuori doti e talento dalle figure con cui si interfaccia. Non ha ben compreso a mio avviso dove si trova.

I francesi mi sono sempre stati sul ....      e continuano a starci in maniera pesante! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Ottimo che Spalletti accetterà fino a giugno e con il 4º posto rinnovato automaticamente 👍🏻👍🏻nel caso poi a giugno si vedrà se quello che doveva succedere quest anno succederà l anno prossimo…

Ma a me sembrerebbe strana sta cosa. Spalletti è un top. Lo prendi e gli fai almeno due anni di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tra Spalletti e Gasperini passano almeno 2 categorie, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque esonerare Tudor per prendere Palladino sarebbe da testicoli patentati (diciamo così)

cioè, che senso ha prendere uno ancora peggio di quello che avevi?

non voglio credere a una roba del genere, altrimenti vorrebbe dire avere il vuoto cosmico nel cervello 

come minimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Pure mio figlio e' come comolli: mi dice papa' favciamo una scommessa? Ed al 65' sta ancora a pensarci.

Questo perche' (penso io sia chiaro) non e' padrone della materia.

Un dg serio avrebbe preso gia' da settimane contatti con un paio allenatori "forti" ed il primo che ti acceytava esoneravi tudor durante la pausa nazionali.

Domani rischiamo di essere a 9 punti dalla.vetta dopo 9 giornate. Altro record?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Comunque esonerare Tudor per prendere Palladino sarebbe da idioti patentati

cioè, che senso ha prendere uno ancora peggio di quello che avevi?

non voglio credere a una roba del genere, altrimenti vorrebbe dire avere il vuoto cosmico nel cervello 

come minimo

Non è questione di meglio o peggio. Significherebbe non aver compreso il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.