Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

E anche su sto Modesto

impresentabile e disgustoso solo a vederlo, impomatato, unto

questo vuole imporre solo il suo amichetto, deprivati totalmente di ragioni tecniche e calcistiche

ecco il fatto

Ma infatti ma sto Modesto davvero chicazzé 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Io tra Elkann, Ferrero, Scanavino, Comolli, Modesto e Chiellini non vedo molto da salvare 

si ma questo non conta una mazza e comincia a portare i suoi amichetti? eh no eh

già fa schifo solo a vederlo per come si presenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se ti arriva Spalletti a fine ottobre, lo prendi senza blaterare altro.

Ma anche no. Spalletti dalle dichiarazioni che ha rilasciato, per mesi e mesi, a me sembra un pensionato coi rimorsi, completamente autoreferenziale, che si deve fare perdonare la disavventura in nazionale per una rivincita personale con se stesso. Lo ritengo un allenatore davvero in dirittura di arrivo, come carriera, molto instabile psicologicamente, molto propenso a spaccare gli spogliatoi. La nostra rosa peraltro mi pare assolutamente non adatta al suo calcio, a meno di non promuovere titolari Miretti e un redivivo Zhegrova. Dipingere la sua venuta come una fortuna e sparare sugli altri candidati é per me di parte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

perchè non dovrebbe esser manco menzionato

il fatto è questo

un profilo come quello manco va citato

Quindi se prendono Spalletti verrai qui a dire "bravi, scelta giusta"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma esiste una qualche possibilita'chebsi stia valutqndo un profilo diverso?

Datemi un speranza...

Al peggio non c'è mai fine, quindi occhio a quello che speri uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma esiste una qualche possibilita'chebsi stia valutqndo un profilo diverso?

Datemi un speranza...

Chi prenderesti?

Spalletti è per distacco il migliore tra i disponibili.

Basta dare un'occhiata al CV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quindi se prendono Spalletti verrai qui a dire "bravi, scelta giusta"? 

lo sto già dicendo 

però che si diano una mossa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma sai, prendersi tempo è ANCHE un atto di forza, una dimostrazione di potere, un voler dare un messaggio molto chiaro ovvero che la scelta fatta è stata ponderata bene e sta al professionista scelto dimostrare coi fatti che quella scelta ponderata è stata corretta.

Ho pensato anch'io sta cosa perché se fai tutto in fretta e velocità sembra quasi che noi siamo disperati e pentiamo dalle labbra di Spalletti invece non è così prima viene la società poi l'allenatore e i giocatori..

Detto questo Spalletti è la scelta migliore possibile ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chi prenderesti?

Stai scherzando?

Un anziano e permaloso psicopatico fuori controllo, fiorentino e con un tatuaggio del napoli.

Credo un mix di questo tipo sia inarrivabile come curriculum

Come far andare tutto ancora piu' storto di quanto fatto negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ecco,questo ormai era chiaro.

Se non arriva quel si,siamo veramente dei *.

Mi ricorda la storia di Xabi Alonso e Poulsen. Il livello è quello. Povera Juve che fine…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma esiste una qualche possibilita'che si stia valutando un profilo diverso?

Datemi un speranza...

tipo? Chi vorresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse in atto una mediazione con la squadra che forse ha delle remore con Spalletti?

Se così fosse, facciamo un pullmino per andarli a prendere legnate? Guido io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il problema amico mio è sociale, psicologico e volendo anche antropologico...:d

Esistono due verità ovvero quella narrata dai media e quella reale, contingente, suffragata da atti informati; la mente critica con molta difficoltà riesce ancora a distinguere le due realtà, la mente diciamo più semplice si fa coinvolgere, distrarre, convincere dalla prima perché non in grado di distinguerla dalla seconda (per molti motivi).

Esce il tweet di Romano che dice che Comolli sta scegliendo tra Palladino e Spalletti. La mente semplice comincia a vomitare tutto il suo disgusto perché non in grado di chiedersi il perché di questa scelta facendosi completamente assorbire dalla velina mentre, chi ha un minimo di analisi critica cerca di capire il perché, si informa su più fonti, spende più tempo ad informarsi per poi crearsi una sua personale opinione che di solito è la più vicina alla realtà, meno a quella mediatica.

Tu mi parli di narrazione confusa e io ti chiedo: è la narrazione ad essere confusa o è il lettore che non sa distinguere la verità mediatica da quella reale e contingente?

Nello specifico c'è un Modesto che propone Palladino e ha tutto il diritto di farlo visto che lo conosce bene, c'è un Chiellini che sponsorizza Spalletti che conosce a menadito e c'è un Comolli che non conosce nessuno dei due (è arrivato in Italia il 30 luglio scorso) che da bravo leader vuole farsi un'idea sua, propria, critica aprendo ad entrambi gli           aspiranti allenatori.

Ora, il tifoso ha scelto Spalletti per tutti i motivi del mondo, dal più giusto al più sbagliato e PRETENDE che Comolli faccia altrettanto dimenticandosi che una scelta così delicata va ponderata MOLTO bene, perché da quella scelta probabilmente dipenderà il futuro del nuovo AD.

Chi prenderà di meno? Abbiamo tre allenatori a libro paga.

Chi accetterà un contratto fino a giugno?

Chi accetterà la condicio sine qua non che a Torino si stanno creando delle equipe di lavoro societario che cozzano inevitabilmente con le experties dei collaboratori dell'allenatore?

Chi rinuncerà per questo a parte dei suoi professionisti?

Chi ha più esperienza?

Chi è in grado di prendere una barca semi affondata com'è oggi la Juventus?

E centinaia di altre domande che verranno poste ai due candidati.

Così si comporta un AD che si sta giocando il posto su questa scelta, almeno lo spero, lo spero ardentemente...:d

Ma io non posso credere che un dirigente già si giochi il posto dopo 3 mesi dall'insediamento, dai non sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chi prenderesti?

Io farei carte false per convincere Klopp, che so, una fornitura a vita di Ferrari con tutti i tagliandi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

E se fosse in atto una mediazione con la squadra che forse ha delle remore con Spalletti?

Ma quando mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Al peggio non c'è mai fine, quindi occhio a quello che speri uhuh

Alla fantasia non c'e' limite ma qui siamo molto sotto il fondo dell'oceano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma anche no. Spalletti dalle dichiarazioni che ha rilasciato, per mesi e mesi, a me sembra un pensionato coi rimorsi, completamente autoreferenziale, che si deve fare perdonare la disavventura in nazionale per una rivincita personale con se stesso. Lo ritengo un allenatore davvero in dirittura di arrivo, come carriera, molto instabile psicologicamente, molto propenso a spaccare gli spogliatoi. La nostra rosa peraltro mi pare assolutamente non adatta al suo calcio, a meno di non promuovere titolari Miretti e un redivivo Zhegrova. Dipingere la sua venuta come una fortuna e sparare sugli altri candidati é per me di parte.

Chi sono gli altri candidati? Palladino? 

Chi altro cè libero? Piangono? Che nn allena un club da 10 anni?

Ricordandoci in che situazione siamo e che il 4° posto è vitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No un altro bollito non potrei tollerarlo

Ora ho paura, sono come Fantozzi in doccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Bob Kelso. Se arriva Palladino si può già iniziare a pensare al suo sostituto perché verrà triturato dalla pressione di questo ambiente . Oltre che da sto spogliatoio di viziati ,non voglio essere offensivo e dire altro .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Roba da fare saltare in aria la Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo sto già dicendo 

però che si diano una mossa

Alla fine la scelta sarà Palladino è sarà quella giusta.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

tipo? Chi vorresti?

Tra i tre di cui si parla il meno peggio e' per distacco mancini.

Piu'equilibrato, intwrnazionale e con un occhio lungo sui giocatori.

Spalletti e' veramanete il peggiore.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.