Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Leggo che stanno vagliando Palladino. Spalletti, si potrebbe aspettare in 48 ore. Questi veramente stanno aspettando ancora. 

Fermateli vi prego.

Evidentemente il modo di lavorare di Comolli e Modesto si avvicina di più a quello di Palladino.

È importante ci sia unità di intenti

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ancoraaaaaaa

Se viene gli va fatta una statua.

State ancora a fare gli offesi e non vi rendete conto che di sto passo finiamo nella parte di destra della classifica 

Eh, invece con Conte vinciamo il campionato...

Ma basta.

E menomale che Allegri si é accasato se no sarebbe stato di sicuro riproposto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Prendere Palladino significa pagare 4 allenatori in 2 anni (sicuro al 99 percento come detto prima senza Champions). 

Se si presenta con Palladino (che personalmente non reputo male ma come hanno detto molti altri qui conta il contesto, la Juve oggi ha bisogno di una certezza e no dell'ennesima scommessa!). 

Prendere una figura come Palladino significa VOLER DISTRUGGERE i piani futuri della Juve. 

Peggio di Damien Comolli solo l'Inter. Damien Comolli ai miei occhi oggi è sotto solo all'Inter nella mia classifica delle cose che non sopporto. 

Spalletti è lo stesso solo che costa di piu, quindi se devi aggiungere il terzo a libro paga almeno csta meno XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ancoraaaaaaa

Se viene gli va fatta una statua.

State ancora a fare gli offesi e non vi rendete conto che di sto passo finiamo nella parte di destra della classifica 

Infatti abbiamo esonerato l'allenatore e a quanto pare stiamo ingaggiando quello migliore che offriva il mercato al 28/10/2025...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

mi i astengo da giudizi specifici.

Ma le stesse cose che leggo su Palladino le leggevo su Simone Inzaghi .

Dico che a volte i giudizi sono superficiali e basati su troppo poco.

Io non ho idea sinceramente di chi sia Palladino come allenatore .

Ma vi vedo già dare giudizi assoluti.

Certo nessuno di noi sceglierebbe Palladino.

Ma bisogna sempre lasciare il beneficio del dubbio a chi sceglie.

Motta era la stessa cosa. Verrebbe mangiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Spalletti è lo stesso solo che costa di piu, quindi se devi aggiungere il terzo a libro paga almeno csta meno XD

Scusa in quale mondo Spalletti è paragonabile a Palladino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, VVMMII said:

scusate ma Zampini l'ha detto davvero che Spalletti avrebbe firmato o no? Perché quando si espone lui è garanzia.

ha detto che gli è arrivato un sms con scritto è fatta. annuncialo (riferito a spalletti)

adesso momblano sta dicendo: incontro terminato, vari argomenti trattati tra spelletti e comollì,  .. vabbè momblanese...bla bla bla ancora non c'è la firma.. ma davvero è complicato fare una sintesi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Se prendono palladino smetto dopo 40 anni di tifo con la juve...non avranno più un euro da me. Ora basta.

Non esageriamo, dicevamo la stessa cosa quando ci accostavano Simone inzaghi tanti anni fa.....

Il calcio a volte è imprevedibile.

Comunque credo che sia solo il piano B in caso Spalletti salti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

speriamo, preferisco andare in Serie B piuttosto che vedere Conte o Mancini sulla nostra panchina

E io che pensavo che vincere fosse l'unica cosa che conta, alla fine. Devo aver scelto la squadra sbagliata, evidentemente, se i miei compagni di tifo preferirebbero andare in B che avere un allenatore che, dati alla mano, ti dà una buona probabilità di tornare a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Abbandono un attimo e si ribalta la situazione? Come è possibile? Con Palladino finirà male.

Ma chi lo dice??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

E io che pensavo che vincere fosse l'unica cosa che conta, alla fine. Devo aver scelto la squadra sbagliata, evidentemente, se i miei compagni di tifo preferirebbero andare in B che avere un allenatore che, dati alla mano, ti dà una buona probabilità di tornare a vincere. 

Forse l'unica cosa che conta più della vittoria è la DIGNITA'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove spunta Palladino ora? Ero rimasto a Spalletti quasi certo, il tempo di tornare dal lavoro ed è tutto cambiato o sono i soliti flame dell'angolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Non esageriamo, dicevamo la stessa cosa quando ci accostavano Simone inzaghi tanti anni fa.....

Il calcio a volte è imprevedibile.

Comunque credo che sia solo il piano B in caso Spalletti salti.

Simone Inzaghi veniva accostato alla Juve di Ronaldo che era la squadra nettamente più forte. 

Prendere uno come Palladino in questo contesto significa VOLER LASCIARE LA JUVE Al suo destino. Devono fallire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno non si rende conto che dopo due stagisti improvvisati, arriverà al 100% un allenatore di mestiere. 

Che sia Spalletti, che sia Palladino, che sia l’allenatore della squadra del mio paese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.