Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il quasi nulla ti ha permesso di arrivare quarto.. 

Per il resto, concordo.

E ho capito, ma la squadra non ha mostrato mai nulla meglio di Motta dopo la reazione del cambio allenatore...

Fino alla settimana orribile fiorentina atalanta, Motta almeno aveva dato un gioco e una direzione ( non particolarmente efficiente)... 

Tudor in 24 partite tatticamente ha fatto molto peggio per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Comolli sta facendo l'open day e valuta le candidature su Linkedin

Finalmente possiamo realmente mandare i CV anche noi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui sono troppi a dare la stessa notizia. 

Non c'entrano nulla i giornalisti. Mi dispiace ma una società gestita da uno che VUOLE DECIDERE fra Spalletti e Palladino è giusto che fallisca. Giusto. 

questo pensa che la Juve ha la storia del Tolosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vabè hai postato il nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

E ho capito, ma la squadra non ha mostrato mai nulla meglio di Motta dopo la reazione del cambio allenatore...

Fino alla settimana orribile fiorentina atalanta, Motta almeno aveva dato un gioco e una direzione ( non particolarmente efficiente)... 

Tudor in 24 partite tatticamente ha fatto molto peggio per me.

Si ma la squadra aveva bisogno di una scossa che Tudor ha portato. Poi che abbia mostrato cose peggiori son d’accordo. Difatti, ero super contrario al rinnovo, ho parlato di ridimensionamento nel topic dell’annuncio. 
Però, gli va dato merito di aver raggiunto il quarto posto, almeno quello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gdm1897 ha scritto:

Insomma, ma cmq grazie... 

😁

Dai non c'è paragone tra Zambrotta e Cambiaso. 

Per me non è un terzino da difesa a 4. 

Va bene a 3/5.

Io personalmente con le sue caratteristiche in un 433 proverei Cambiaso da mezz'ala.

Poi, per carità, è solo la mia idea dal divano... 😀

Anch'io... già solo per le sue caratteristiche. Sarebbe interessante vederlo come mezz'ala in un centrocampo a 3

Proprio la vedo al contrario. Lui non è un terzino da progressione e fondo,come ritengo debbano essere i giocatori da difesa a 3 sulle fasce

E’ un terzino tecnico e di manovra che siccome nelle giovanili nasce mezzala gli viene naturale accentrarsi,ma più che grossa spinta andrebbe bene con un ala o mezzala che allarga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Proprio la vedo al contrario. Lui non è un terzino da progressione e fondo,come ritengo debbano essere i giocatori da difesa a 3 sulle fasce

E’ un terzino tecnico e di manovra che siccome nelle giovanili nasce mezzala gli viene naturale accentrarsi,ma più che grossa spinta andrebbe bene con un ala o mezzala che allarga 

Difatti, la sua miglior stagione l’ha fatta con Rabiot a fianco :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra chiaro che se spalletti non arriva non è per sua volontà,tutti parlano di ampia apertura e addirittura disponibilità agli 8 mesi piu rinnovo automatico solo in caso di champions e dopo aver sentito le sue dichiarazioni è abbastanza chiaro che lui accetterebbe seduta stante...scegliere Palladino e non Spalletti sarebbe una roba brutta proprio concettualmente,a prescindere da come poi andranno le cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'entrano nulla i giornalisti. Mi dispiace ma una società gestita da uno che VUOLE DECIDERE fra Spalletti e Palladino è giusto che fallisca. Giusto. 

Di Natale è quello che stamattina diceva incontro in corso con Spalletti. Mentre era a Milano con il Montenegro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Se alla fine optano per Palladino si smette di seguire.

Smetto di seguire no, ma grossa delusione si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Come avrei mandato via giuntoli dopo aver preso alcaraz e djalo a gennaio. Cioè in realtà mai gli avrei presi né lui né Comolli. Ma vabbè non decidiamo noi . Tifiamo , ci facciamo venire l' ulcera , dormiamo male, ma più di vivere la nostra passione non possiamo incidere 😁

Cresciuto con Boniperti prima e Moggi poi non riesco a vedere la Juve che piace a me . Speriamo che prima o poi prendano un dirigente di quel livello. Marotta ormai è andato

E su questo non posso che concordare, la Juve attuale è qualcosa di aberrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si ma la squadra aveva bisogno di una scossa che Tudor ha portato. Poi che abbia mostrato cose peggiori son d’accordo. Difatti, ero super contrario al rinnovo, ho parlato di ridimensionamento nel topic dell’annuncio. 
Però, gli va dato merito di aver raggiunto il quarto posto, almeno quello.

Per il quarto posto dovremo ringraziare più HNC .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Si... Il nulla. 

Conte quest estate aveva la proposta del napoli come alternativa. Ci stava che dovesse scegliere. Spalletti ha da scegliere fra Juve e Juve. 

Se uno ha la disponibilità di Spalletti (che non ha alternative con cui confrontarsi) e contatta ancora Palladino, è raccapricciante ciò . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma che caxxo vuol dire i colloqui quando si parla di allenatori? Mica stai assumendo un magazziniere... cosa ti devono raccontare???

Comolli a Gasperini "Perché dovremmo prenderti come allenatore della Juve?" Gasp:"ed io che caz ne so. hai chiamato tu"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per il quarto posto dovremo ringraziare più HNC .ghgh

Senza il Var dalla Luna di Lazio Juve, ci saremmo arrivati prima .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quelli di Sky ci stanno marciando alla grandissima, anche perché non può essere assolutamente realistico che non si sia parlato dello stipendio di Spalletti, come afferma Guardalà, ma comunque siamo in mano ad un branco di inetti totali, dato che di fatto hanno esonerato Tudor domenica notte, dopo che comunque era a rischio già da diverse settimane, e dopo quasi 48 ore siamo ancora qui che si sfoglia la margherita. .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Si... Il nulla. 

Conte quest estate aveva la proposta del napoli come alternativa. Ci stava che dovesse scegliere. Spalletti ha da scegliere fra Juve e Juve. 

Se uno ha la disponibilità di Spalletti (che non ha alternative con cui confrontarsi) e contatta ancora Palladino, è raccapricciante ciò . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.