Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'auspicio è che si torni a giocare a calcio e si vincano le partite, il resto è roba secondaria 

Certo, ma se per fare ciò dovrà "sacrificare" certi giocatori, non si faccia problemi a farlo....

Questo intendevo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Evidentemente non ricordate le trattative di marotta

Draxler da raccontare ai nipotini di mezza Italia juventina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Magari fosse stato lumaca a giugno invece di confermare in fretta e furia tudor senza averne fiducia

A giugno potevi prendere Sonetti o Vivarini. Chi c’era libero? mancini, palladino? Non scherziamo.

e diciamo sempre grazie al

signor Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Draxler da raccontare ai nipotini di mezza Italia juventina 

Mi ha rovinato l’estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ovvio che quella è la cosa più importante.... ma se per raddrizzare la stagione, dovrà prendere certe decisioni (anche impopolari), che le faccia.

Sicuro, l'obiettivo primario è raddrizzare la stagione, il tempo c'è ("brava" la società ad intervenire tempestivamente, non era per nulla scontato), poi come lo faccia va bene in qualsiasi caso.

PS: che Spalletti venga e subito stravolga lo spogliatoio non ci credo nemmeno se lo vedo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Mi ha rovinato l’estate 

Poi si era fatto perdonare con Hernanes, un'estate leggendaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Far ritornare Modesto a Monza, sarebbe d’obbligo se fosse vero che vuole Palladino.

Pensasse a fa il portavoce.

Palladino in questo momento non è il profilo giusto peró non è nemmeno l’incapace descritto qui dentro. Lo scorso anno lo avrei preso al posto di Motta tutta la vita, sono convinto fará una grande carriera ma al momento, visto come siamo messi, la Juventus è proprio il club meno adatto a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, l'obiettivo primario è raddrizzare la stagione, il tempo c'è ("brava" la società ad intervenire tempestivamente, non era per nulla scontato), poi come lo faccia va bene in qualsiasi caso.

PS: che Spalletti venga e subito stravolga lo spogliatoio non ci credo nemmeno se lo vedo!

Invece io credo che lo farà. Ha dimostrato negli anni di non guardare in faccia nessuno, di essere arrogante e di avere le palle, d’altra parte è toscano. 

A me l’importante è che spedisca Locatelli dove merita di stare : in next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sto Modesto se ne tornasse in Francia, Lui e Palladino

Nomen omen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda:

De oggi intervisterò Chiellini e gli chiedessero:

Brambilla allenerà solo con L Udinese ?

Lui cosa risponderebbe?

Allora chiedetevi se , forse, per una questione puramente di forma, Spalletti non lo annunceranno solo Giovedì, anche dovesse essere tutto fatto.

Non so ma io la vedo così.

Posso sicuramente sbagliarmi,ma credo che , al netto della smania di sapere dei tifosi, motivi per farlo prima non ce ne stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Solo che Conte mica si accontenta di 7 milioni. Pretende i Lucca a 30 milioni ecc 

beh si, prende 6 mln di base fissa per arrivare massimo a 9. 

Quello che volevo far notare è che inizialmente non volevamo spendere per l'allenatore perché i 7 di allegri erano troppi, però poi adesso abbiamo 3 allenatori a libro paga e sicuramente spalletti chiede uno stipendio più alto di motta e tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Palladino in questo momento non è il profilo giusto peró non è nemmeno l’incapace descritto qui dentro. Lo scorso anno lo avrei preso al posto di Motta tutta la vita, sono convinto fará una grande carriera ma al momento, visto come siamo messi, la Juventus è proprio il club meno adatto a lui. 

Secondo me Palladino non è adatto a prescindere.

Al primo pareggio andrebbe già in difficoltà e non riuscirebbe a gestire la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

A giugno potevi prendere Sonetti o Vivarini. Chi c’era libero? mancini, palladino? Non scherziamo.

e diciamo sempre grazie al

signor Conte

Terzic non era libero ? Si parlava anche di Marco Silva o Rose ... Almeno andavano su qualcuno su cui potevano puntare seriamente e non su tudor,scelto da un altro mesi prima,di cui non avevano la minima fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Poi si era fatto perdonare con Hernanes, un'estate leggendaria 

ma quell'anno ci divertimmo ugualmente, dopo un inizio shock, vincemmo lo scudo in faccia al napoli col gol di Zaza a Torino, che goduria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comolli out! Entro mezzanotte 

e quel sano odore di enculada

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Concordo, non è l'allenatore immondo che si vuole far passare qui, ma al momento ha sicuramente bisogno di una piazza più tranquilla.

Tra l'altro trovo pure simpatico come si dia contro a Modesto, quando dubito vada a trattare allenatori senza il benestare di Comolli.

Perché parliamoci chiaro, Spalletti è sicuramente la prima scelta, ma se qualcosa va "storto" con lui, meglio Palladino piuttosto che belli capelli Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sono troppi a dare la stessa notizia. 

Non c'entrano nulla i giornalisti. Mi dispiace ma una società gestita da uno che VUOLE DECIDERE fra Spalletti e Palladino è giusto che fallisca. Giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Se prendi tre Vinicius o almeno se indovini gli attaccanti e inizi a fare gol (come lo United, pare, dopo anni e anni nerissimi), a cascata spariranno tanti degli altri problemi. Non sara' un gioco semplice (cit. illo), ma non e' neppure fisica delle particelle.

Non è proprio così. Ma se ti sta bene vederla così facile, ok. Tra l'altro se fosse così facile, lo farebbero tutte le squadre no? Non è che i soldi manchino in giro. Eppure...
Ad esempio il PSG ha vinto l'unico anno in cui ha rinunciato a Mbappè e ha messo in campo una squadra più quadrata e più ragionata, e si che prima aveva Messi Mbappè e un altro paio di buoni nomi... E bisogna poi vedere se si saprà ripetere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me Palladino non è adatto a prescindere.

Al primo pareggio andrebbe già in difficoltà e non riuscirebbe a gestire la situazione.

Faremmo la stessa fine di Motta e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.