Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

mi i astengo da giudizi specifici.

Ma le stesse cose che leggo su Palladino le leggevo su Simone Inzaghi .

Dico che a volte i giudizi sono superficiali e basati su troppo poco.

Io non ho idea sinceramente di chi sia Palladino come allenatore .

Ma vi vedo già dare giudizi assoluti.

Certo nessuno di noi sceglierebbe Palladino.

Ma bisogna sempre lasciare il beneficio del dubbio a chi sceglie.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Comolli a Gasperini "Perché dovremmo prenderti come allenatore della Juve?" Gasp:"ed io che caz ne so. hai chiamato tu"

Io spero che questa storia non è vera... perchè altrimenti abbiamo come dirigente un incapace mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si... Il nulla. 

Conte quest estate aveva la proposta del napoli come alternativa. Ci stava che dovesse scegliere. Spalletti ha da scegliere fra Juve e Juve. 

Se uno ha la disponibilità di Spalletti (che non ha alternative con cui confrontarsi) e contatta ancora Palladino, è raccapricciante ciò . 

Volevo dire che Di Natale non sa un catso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Se alla fine optano per Palladino si smette di seguire.

Sì perché significa che non sanno cosa vogliono 

si meritano stadi vuoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non è proprio così. Ma se ti sta bene vederla così facile, ok. Tra l'altro se fosse così facile, lo farebbero tutte le squadre no? Non è che i soldi manchino in giro. Eppure...
Ad esempio il PSG ha vinto l'unico anno in cui ha rinunciato a Mbappè e ha messo in campo una squadra più quadrata e più ragionata, e si che prima aveva Messi Mbappè e un altro paio di buoni nomi... E bisogna poi vedere se si saprà ripetere.

Ma sai, i 200 pippi all'anno ogni tanto bisognera' indirizzarli su qualcuno che rende adeguatamente soprattutto davanti, altrimenti chiacchieriamo sefz La panchina di Tudor e' saltata al 33% perche' si e' dimostrato inadeguato al compito, al 33% perche' Rapuano a Verona e  quell'altro due giorni fa ci hanno killerato, e al 33% perche' David in due mesi si e' dimostrato una pippazza stratosferica. L'1% random e' il kiulo, che ce l'ha chi ce l'ha (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Senza il Var dalla Luna di Lazio Juve, ci saremmo arrivati prima .ghgh 

Eh appunto, incredibile come i peggiori quanto a.memoria selettiva siano proprio i tifosi Juventini, al termine di un'altra stagione, la scorsa, nella quale abbiamo subito in silenzio le peggiori nefandezze da Arbitri e Var, a partire già dalla partita in casa contro il cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si... Il nulla. 

Conte quest estate aveva la proposta del napoli come alternativa. Ci stava che dovesse scegliere. Spalletti ha da scegliere fra Juve e Juve. 

Se uno ha la disponibilità di Spalletti (che non ha alternative con cui confrontarsi) e contatta ancora Palladino, è raccapricciante ciò . 

Comolli sarebbe in grado di farsi fregare spalletti dalla Fiorentina.

Ma chiudi al piu` presto possibile, e ringrazia che ci sia ancora qualche pazzo a sedersi su una panchina di una squadra senza dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Se alla fine optano per Palladino si smette di seguire.

E non tanto per il nome in sé o per le capacità,quanto perché sarebbe lo specchio delle ambizioni attuali oltre a rappresentare una scelta fatta per accontentare uno spogliatoio di gente viziata,senza disciplina e senza voglia di seguire autorità e indicazioni diverse da quelle chd vogliono loro.

Senza contare che uno come palladino,al primo battibecco,verrebbe puntualmente digerito e sputato come i suoi predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Inzaghi aveva allenato la Lazio per 5/6 anni già, non lo puoi paragonare a Palladino e comunque ha perso 3 scudetti su 4 con la squadra nettamente più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Eh appunto, incredibile come i peggiori quanto a.memoria selettiva siano proprio i tifosi Juventini, al termine di un'altra stagione, la scorsa, nella quale abbiamo subito in silenzio le peggiori nefandezze da Arbitri e Var, a partire già dalla partita in casa contro il cagliari

Il problema è che non hanno ancora finito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei panni di spalletti non sarei felice di leggere che hanno incontrato pure palladino.  Insomma sono livelli diversi non li puoi mettere in competizione.  Imo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

É vero che l’algoritmo di Comolli dava Mazzarri? 

Mi pare eziolino capuano anche se ha firmato qualche giorno fa col giugliano. Purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sto Modesto se ne tornasse in Francia, Lui e Palladino

Pare che lo abbia anche incontrato...

Spero si tratti solo di un piano B nella malaugurata ipotesi non si trovasse un accordo con Spalletti. Palladino è bravo, ma in questa situazione temo finirebbe bruciato anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti é stato chiaro nell'intervista di oggi... Ascolterebbe qualunque proposta e non vede l'ora di tornare ad allenare per rifarsi della brutta esperienza con la nazionale. Speriamo che i nostri non siano dei completi deficienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non ha molto senso come paragone,inzaghi andava a prendere un'inter gia bella inquadrata e instradata da conte, con una società piu strutturata e soprattutto nin a stagione iniziata né in una situazione disastrata come la nostra.

E Inzaghi veniva da anni eccellenti alla lazio,con annesse presenze in europa e in Champions, non certo un *.

Oggi l'ultima cosa di cui c'è bisogno è la scelta creativa,si deve andare su quanto di più sicuro a disposizione.

Tra spalletti e Palladino c'è un abisso in fatto di curriculum e questo oggi deve incidere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Nei panni di spalletti non sarei felice di leggere che hanno incontrato pure palladino.  Insomma sono livelli diversi non li puoi mettere in competizione.  Imo

Mah, anche tutta questa narrazione dei mass media, come quella della.scorsa estate su Conte e Gasp, mira ad indebolire la società facendoci apparire come degli inetti e disorganizzati.... ben diverso il trattamento riservato alle blatte dopo il rifiuto di Fabregas e la toppa Chivu, che ha fatto ben 3 punti in più del derelitto Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.