Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avremo sia Motta che Tudor a libro paga possiamo scegliere chi ripescare .sisi 

Io li richiamerei a fare i secondi di Lusiano, tipo il clone di Mazzarri che lo imitava paro paro anche nei gesti da bordo campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vabbè aspettando l'annuncio ufficiale sul nuovo tecnico, annuncio che a maggio divento papà.

😁

Congratulazioni, speriamo che la cosa ti porti un po' di ottimismo finalmente .jufan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè dai, se ha pure abbassato le pretese sulla durata del contratto.... immagino sia ormai questione di ore.

Detto ciò, l'auspicio è che Spalletti metta ai margini certi giocatori....

L'auspicio è che si torni a giocare a calcio e si vincano le partite, il resto è roba secondaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un allenatore di carattere, personalità e che sappia anche far giocare bene la squadra.

Uno che è stato in grado di mettersi contro Totti alla Roma, vuol dire che le pa**e non gli mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

3 allenatori a libro paga perché i 7 di allegri erano troppi. Ora ne paghiamo pure di più per avere un mister che non è nemmeno considerato uno dei più bravi nel panorama mondiale. ma non potevamo prendere uno decente già l'anno scorso? Davano 7 a conte e stop

Conte ci ha usato per ottenere un aumento dal pappone, ancora non si è capito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'auspicio è che si torni a giocare a calcio e si vincano le partite, il resto è roba secondaria 

Inizierei col vincere, poi per il calcio si può anche aspettare sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero. Ma sarebbe stato imbarazzante anche cambiarlo pre Como.

Erano comunque 2 mesi di ritardo dopo il quasi nulla che aveva mostrato da marzo scorso a giugno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far ritornare Modesto a Monza, sarebbe d’obbligo se fosse vero che vuole Palladino.

Pensasse a fa il portavoce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Conte ci ha usato per ottenere un aumento dal pappone, ancora non si è capito? 

si quest'anno, ma l'anno scorso era libero. al posto di prendere motta per risparmiare potevamo andare su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Beh è già imbarazzante cambiare allenatore nell infrasettimanale dopo la pausa per le nazionali 

Si ma in 3 partite post nazioneli ha fatto 0 punti e 0 goal segnati.

Esonerarlo prima era da pazzi nonostante eravamo tutti consapevoli che non sarebbe mai arrivato a Natale, era comunque difficile immaginare che non arrivasse nemmeno ad Hallowen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti ha detto che deve assolutamente rimettere a posto quello che gli è successo in nazionale e gli piacerebbe avere l'opportunità per rimarginare questa ferita. 

Ottimo, va a nostro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Erano comunque 2 mesi di ritardo dopo il quasi nulla che aveva mostrato da marzo scorso a giugno sefz

Il quasi nulla ti ha permesso di arrivare quarto.. 

Per il resto, concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Col senno del poi, la formazione schierato col City al mondiale, doveva essere una red flag grande come una casa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

3 allenatori a libro paga perché i 7 di allegri erano troppi. Ora ne paghiamo pure di più per avere un mister che non è nemmeno considerato uno dei più bravi nel panorama mondiale. ma non potevamo prendere uno decente già l'anno scorso? Davano 7 a conte e stop

Solo che Conte mica si accontenta di 7 milioni. Pretende i Lucca a 30 milioni ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

È Gonde che, fortunatamente, non è voluto venire.

Ragazzi, ci sono periodi e periodi. Pensate che a giugno, con la panchina libera, ci sia la fila dei vari Klopp, Zidane, Ancelotti e Guardiola per il casting allenatori?

Io dico di accontentarci di Spalletti, ché l'alternativa potrebbe essere... agghiaggiande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Comolli è una lumaca.

Magari fosse stato lumaca a giugno invece di confermare in fretta e furia tudor senza averne fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente io mi auspico che Spalletti riesca a raddrizzare una stagione nata storta, se poi ci riesce facendo giocare X o Y mi cambia oggettivamente 0.

Ovvio che quella è la cosa più importante.... ma se per raddrizzare la stagione, dovrà prendere certe decisioni (anche impopolari), che le faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, certo. Poi sono i primi che chiedono la testa di tutti alla prima sconfitta, come è sempre stato.

Per intenderci, il primo a essere "fatto male" sono io , dopo 4 partite senza vittorie già sono li a chiedere la penna per il foglio del comunicato dell'esonero. 🤣 Però in questo caso vedo ragionamenti fuori dalla logica, perché io sono uno che non schifa l'ipotesi Mancini sotto l'aspetto tecnico ma so che precedenti ha Mancini con la Juventus e capisco cosa gli rimproverano altri. Ma Spalletti non ha mai fallito dove è andato e soprattutto ripeto non ha mai fatto nulla contro la Juve. 

Se leggo chi dice che smette di tifare Juve perché arriva Spalletti, poi se arriva Palladino che ci porta dal 90 percento al 99 percento periodico fuori dalla Champions con annesso disastro economico, sono certo che ci ripenseranno a trattare Spalletti come un appestato  da stare alla larga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il_commentatore said:

Comolli è una lumaca.

Evidentemente non ricordate le trattative di marotta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando un allenatore e un dirigente si incontrano significa che ormai la scelta è stata fatta. punto. ma quale Palladino sullo sfondo, cosa fa? si mette a spiare dalla finestra? 🤦‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.