Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

a sto punto, calendario alla mano, se nelle prossime 5 non fa almeno 13 punti, la vedo male

Per me deve farne minimo 21 nelle prossime 5 sennò è fallimento 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi la formazione di domani la farà Spalletti no? 

Dubito.

La formazione domani la fanno i giocatori, con qualche consiglio di Brambilla, ma niente di serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti resta in pole per prendere il posto di Tudor sulla panchina della Juventus. C’è già stato tra ieri e oggi un incontro con l’ex c.t. della Nazionale, che ha dato apertura ai bianconeri sulla durata del contratto, quindi fino alla fine della stagione con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League 🇪🇺. Intanto c’è stato un sondaggio anche con Raffaele Palladino, soluzione più giovane che ha lavorato con Modesto a Monza, il quale lo ha proposto a Comolli. Resta comunque vicino Spalletti alla panchina dei bianconeri, anche se per ora non si è discusso dell’aspetto economico con lui. [Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comolli, a Torino neanche dovrebbe starci. 

Abbiamo capito che non hai cambiato opinione su Comolli in 10 minuti, non serve ribadirlo di nuovo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ce ne faremo un ragione...

Falsi tifosi... buttano dichiarazioni ad effetto solo per spargere odio e fomentare... sono io il primo a dichiarare che non mi sta simpatico e non l'avrei sicuramente voluto a giugno... ma ad oggi fra le soluzioni possibili mi sembra l'unica che non sia l'ennesima scommessa rischiosa... (Palladino bravo ma catapultato in una Juve così sarebbe un grosso rischio... Terzic sarebbe stata una scommessa da fare ma in estate non a campionato in corso) conosce il campionato... sa come gestire certi ambienti scottanti (Inter-Roma-Napoli non son certo piazze facili) e conosce già una parte dei giocatori allenati in nazionale... vedremo... io saro' comunque il suo primo tifoso se viene ad allenare la mia squadra del Cuore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma che è sta roba??

Solito terrorismo di gdm

Benvenuto Luciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta roba??

Come romanza lui nessuno mai.

Ma non si annoia a fa sempre cosi’ con la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere ancora il nome di palladino è da brividi.Non per lui eh,ma in questo momento storico reiterare l'errore sull'allenatore affidandoti di nuovo ad un signor nessuno,sarebbe da folli.Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Inizierà la conferenza stampa con "Se n'i mondo esistesse un po' di bene e ognun si honsiderasse suo fratello..." sefz

"Quando non si attacca non bisogna vergognarsi di difendere bene perché l'obiettivo finale è il risultato che bisogna raggiungere in qualunque modo. Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo", "Nei cavalli basta mettere il musetto davanti, non di 100 metri. Foto, corto muso, chi perde di corto muso è secondo, chi vince così è primo"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se hai un account su x vedrai quanti fenomeni stanno dicendo quasi che se arriva Spalletti smettono di tifare Juve. 

Io ce l'ho in ufficio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta roba?? Che scrive??

Allunga il brodo, come si è sempre fatto :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

a sto punto, calendario alla mano, se nelle prossime 5 non fa almeno 13 punti, la vedo male

Avremo sia Motta che Tudor a libro paga possiamo scegliere chi ripescare .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma quindi la formazione di domani la farà Spalletti no? 

Non avendo seguito neppure un allenamento non creo sia in grado di stabilire chi sia più o meno in condizione. Quindi direi di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se hai un account su x vedrai quanti fenomeni stanno dicendo quasi che se arriva Spalletti smettono di tifare Juve. 

Si, certo. Poi sono i primi che chiedono la testa di tutti alla prima sconfitta, come è sempre stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Falsi tifosi... buttano dichiarazioni ad effetto solo per spargere odio e fomentare... sono io il primo a dichiarare che non mi sta simpatico e non l'avrei sicuramente voluto a giugno... ma ad oggi fra le soluzioni possibili mi sembra l'unica che non sia l'ennesima scommessa rischiosa... (Palladino bravo ma catapultato in una Juve così sarebbe un grosso rischio... Terzic sarebbe stata una scommessa da fare ma in estate non a campionato in corso) conosce il campionato... sa come gestire certi ambienti scottanti (Inter-Roma-Napoli non son certo piazze facili) e conosce già una parte dei giocatori allenati in nazionale... vedremo... io saro' comunque il suo primo tifoso se viene ad allenare la mia squadra del Cuore...

Concordo, lamentarsi oggi 28/10/2025 dell'arrivo di Spalletti vuol dire vivere in un mondo parallelo alla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ignorante, se con Spalletti c'è stato un incontro e Palladino rimane una mera ipotesi, è intuibile e un facile esercizio mentale dire chi dei due siederà sulla panchina... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.