Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

Il tema degli avversari è chiaro: pressare alti per mettere in difficoltà il palleggio della Juve che è lento. Quindi o i giocatori, tirano fuori la loro capacità di palleggio oppure è meglio che vadano a giocare in provincia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariorenz ha scritto:

Considerate che ora giochiamo meglio perché abbiamo tre allenatori 

ne sarebbero 4 a dire il vero. Motta Tudor Brambilla Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

L algoritmo di Comolli ha consigliato di lasciare Kolo Muani per andare su Openda...

Io veramente resto sconvolto dall' incapacità di alcuni dirigenti 

Ma non è l algoritmo, ma il prezzo, lo hai pagato quasi la metà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Dusan sembra un mix tra Drogba e David Villa stasera

Si ma fa sempre la scelta sbagliata, tecnicamente è veramente basico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma che gusto avete ad inventare ste robe così dal nulla? Kolo Muani l’abbiamo inseguito per un’estate intera e non ce l’hanno dato. Ci sono tante di quelle cose per cui criticare che non sembra il caso inventare addirittura di sana pianta 

Di piu, per Kolo 60mln erano troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz sembra abbia interiorizzato questo ruolo da fascia/tornante e perde lucidità ormai lo si vede più vicino la nostra 3/4 che in quella avversaria eppure mi sembra stasera nella formazione era dietro le punte...questi sono i danni di 1 anno e mezzo di gestione errata del suo ruolo spero Luciano lo riposrti vicino la porta avversaria con meno compiti difensivi che per carità ammirevole ma non può ripiegare in copertura tutta la partita posso capire in emergenza ma sta sempre dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito hanno fatto rivedere il replay dell’azione del secondo gol annullato e McKennie era in gioco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ragazzi ci sono giocatori che hanno bisogno di fiducia..andrebbe fatto giocare con un minimo di continuità..di certo non é così scarso

Ma certo che non è scarso..è l'ambiente che non aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.