Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 3-1

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma infatti, in questo primo tempo stanno giocando un po’ meglio, secondo me, solo perché sono motivati e responsabilizzati dopo le esonero di Tudor ma continuo a vedere della roba mediocre di base

Poca roba anche l’Udinese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Si puo dire che ho visto piu azioni offensive oggi che 8 mesi con tudor? E cosa é bastato? Yldiz trequartista e due punte...é incredibile che il calcio sia pieno di miracolati che prendono vagonate di soldi quando un onesto tifoso comune che fa tutt altro di lavoro e si diverte su un forum come diversi qui ci erano arrivati tipo da 1 anno e mezzo...

Il calcio è così..magari cambi semplicemente modulo..un po' di coraggio, metti i giocatori che meritano e danno un tasso tecnico più alto e scopri che la rosa non era poi così scarsa.

Io continuo a sostenere che questo modulo (soprattutto per la difesa) non vada bene per la rosa che abbiamo..

Ma capisco anche che Brambilla, per una partita, abbia giustamente scelto di non mettere altra confusione in testa si giocatori visto l'arrivo di Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Si puo dire che ho visto piu azioni offensive oggi che 8 mesi con tudor? E cosa é bastato? Yldiz trequartista e due punte...é incredibile che il calcio sia pieno di miracolati che prendono vagonate di soldi quando un onesto tifoso comune che fa tutt altro di lavoro e si diverte su un forum come diversi qui ci erano arrivati tipo da 1 anno e mezzo...

Succede cosi ogni volta che esoneriamo un allenatore, si sentono motivati, corrono un po' di più, si sentono un po' più responsabilizzati, come accade con le piccole squadra. È successa la stessa cosa, identica, anche quando arrivò Tudor. Solo che l'abbiamo dimenticato (non io, non tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Openda ha le stesse movenze di uno che corre sulla sabbia bollente alle 2 di pomeriggio in cerca dell'ombra

Tipo quella scena di Junior che corre sulla spiaggia alle Hawaii in Tutto In Famiglia .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma non mi pare. 

Ne ha sempre azzeccato 1 su 20. 

Il primo anno ne faceva 20 per partita e quindi ne contavo almeno uno buono a partita. .ghgh

IMG_9401.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Dove sono i denigratori seriali di Dusan?

Quando gioca bene va detto. Oggi è per me sicuramente il migliore in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic sembra Bart Simpson quando spara involontariamente all' uccellino e Nelson gli dice: "Wow hai anche compensato la mira deviata".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

40 milioni

Ora ditemi voi che miglioramento può avere un giocatore del genere per giustificare quel prezzo?

ma veramente ih

eppure questo segnava in bundes. va a capire

non credo che lucianone possa migliorargli i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Openda è vergognoso 

45 milioni l ultimo giorno di mercato. È competenza? 100 Mil tra lui e Koop....da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.