Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tomas-90

Classifica squadre serie A trasmesse da sky/now

Post in rilievo

Mi chiedevo, possibile che le partite di serie A della Juventus non vengano mai trasmesse su sky/now tv?

In effetti fino ad oggi siamo ancora a 0, quindi per curiosità sono andato a farmi una classifica di tutte le squadre più trasmesse su Sky fino alla Giornata 22, cioè fino a quando sono già stati decisi gli orari delle partite ed è questo quello che è venuto fuori:

Atalanta - Lazio - Roma 11

Torino 8 

Bologna - Como - Fiorentina - Milan - Pisa 7

Inter - Juventus

Cagliari - Cremonese - Genoa - Lecce - Napoli - Sassuolo - Udinese - Verona 5

Parma 4

Come big solo il Napoli verrà trasmesso meno di noi e vi chiedevo come mai secondo voi, pur essendo la squadra con più seguito in Italia, c'è tutta questa differenza con le prime 3? 

Alla giornata 38 si pareggerà il tutto?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo anno in cui dazn ha avuto l'esclusiva per 7 partite su 10 del campionato alla settimana (lasciando a sky solo 3 partite da trasmettere in simultanea con Dazn) la Juve nel girone di andata è stata trasmessa da sky solo 1 volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la squadra con più seguito, quindi con più probabilità che i suoi tifosi sottoscrivano abbonamenti a Dazn che ha la quasi esclusiva. Fanno leva su questo. 

Del Napoli se ne fregano intanto hanno tutti il pezzotto. 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

DAZN ha la prelazione, quindi sceglie sempre la Juve (e gli orari)

Lapalissiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio piuttosto che ci sia ancora qualcuno, dopo le nefandezze subite, che sia disposto a spendere ancora i propri soldi per abbonarsi a DAZN e/o Sky. Siete proprio cosi masochisti?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Mi meraviglio piuttosto che ci sia ancora qualcuno, dopo le nefandezze subite, che sia disposto a spendere ancora i propri soldi per abbonarsi a DAZN e/o Sky. Siete proprio cosi masochisti?

Personalmente ho sfanculato dazn da gennaio 2023, resto abbonato a now esclusivamente per la F1 e il tennis

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LE6END ha scritto:

Esatto 

Cosa già spiegata centinaia di volte ed è cosi da anni. Mi stupisce ci sia ancora gente che non lo capisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Che esista ancora qualcuno disposto a sovvenzionare la farsa che oggi risponde al nome di calcio italiano pagando un abbonamento alle pay tv, è veramente sorprendente, neanche la Sindrome di Stoccolma è sufficiente a giustificare il tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbonato, per esigenze familiari diverse, a Sky, Dazn, Prime e Netflix. Ergo, fino a quando potrò permetterlo, va benissimo così e non mi pongo problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

abbonato, per esigenze familiari diverse, a Sky, Dazn, Prime e Netflix. Ergo, fino a quando potrò permetterlo, va benissimo così e non mi pongo problemi

Disney + ti manca pero' 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Che esista ancora qualcuno disposto a sovvenzionare la farsa che oggi risponde al nome di calcio italiano pagando un abbonamento alle pay tv, è veramente sorprendente, neanche la Sindrome di Stoccolma è sufficiente a giustificare il tutto. 

E' pazzesco e vergognoso che ci siano appassionati di calcio che paghino per guardare legalmente le partite di calcio, anziché interessarsene solo su internet o al bar sport.

Dove finiremo di questo passo?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Disney + ti manca pero' 😁

in famiglia, l'età per Disney, l'abbiamo superata già da un bel po' purtroppo... 

Ho dimenticato solo di aggiungere che se uno riesce a sfruttare qualche promozione o si avvale di togheterprice, il costo per quelle 4 piattaforme streaming, ti viene quasi dimezzato. Il prezzo pieno, non l'avrei MAI pagato e non tanto per una questine di soldi ma...di principio! (troppo cari, sono degli approfittatori!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Io non sono masochista, ma ho un figlio che era stufo di vedere le partite in arabo con immagini scattose e pixellate, magari artisticamente interessanti ma poco adatte a capire cosa succeda su un campo da calcio, per cui quest'estate, anche se con riluttanza, ho sottoscritto l'abbonamento a Dazn. Pur con tutto l'amore per la Juve, quello per mio figlio è più grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. TRATTO DA " CALCIO & FINANZA " .. del 20/02/2023 .  

Lun, 20 Feb 2023

Ufficiale, i mercoledì di Champions ad Amazon fino al 2027

.

Champions League Amazon 2024 2027 – Prime Video si è assicurata i diritti per trasmettere la UEFA Champions League in Italia per altre tre stagioni a partire dal 2024/25 

..  peccato però che 9 volte su 10 .. quando la Juve gioca di Mercoledì .. la " prima scelta " sia sempre il " Club Bianconero " ..

Champions League Amazon 2024 2027 – Prime Video si è assicurata i diritti per trasmettere la UEFA Champions League in Italia per altre tre stagioni a partire dal 2024/25 e – come anticipato nei giorni scorsi da Calcio e Finanza – rimarrà il broadcaster esclusivo per la miglior partita del mercoledì fino alla stagione 2026/27. Dal 2024, l’offerta includerà 18 partite a stagione in diretta ed esclusiva sempre con protagonista una squadra italiana, se qualificata, dalla fase a gironi alle semifinali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

... che poi, caro fratello bianconero, detto tra noi, piaccia o non piaccia, ciascuno di noi sarà si o no libero di spendere i suoi denari come più gli aggrada

senza dover rendere conto a chicchessia ? E lo dice uno che, per una mera questione di principio, l'opzione " Champions al Mercoledì - Amazon - Prime Video ",

a torto e/o a ragione, non l'ha mai presa considerazione .. ma ciò non mi autorizza dal biasimare e deplorare chi la pensa in maniera diversa dal sottoscritto. 

Buona giornata a te ed ai tuoi familiari,  .salveStefano ! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

E poi dicono anche che Sky trasmette tutta la Champions. Bugiardi che non sono altro, è pubblicità ingannevole

Esattamente. Però vedi tutte le partite del Pafos live ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Strano che non ci siano alcuna regola e che possono fare come vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ho scritto a now TV per lamentarmi avranno trasmesso almeno 8 gare di A dell'Inter e zero della Juventus. E in futuro l'andazzo non cambia se non leggermente.

In Italia c'è solo sta caxxo di Inter. Un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo la squadra con più seguito, quindi con più probabilità che i suoi tifosi sottoscrivano abbonamenti a Dazn che ha la quasi esclusiva. Fanno leva su questo. 

Del Napoli se ne fregano intanto hanno tutti il pezzotto. 

Perchè ci sono juventini che pagano ancora questo scempio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti