Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tomas-90

Classifica squadre serie A trasmesse da sky/now

Post in rilievo

5 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Perchè ci sono juventini che pagano ancora questo scempio?

Io no. Ma da anni. E per chiarezza, non sono un ladro. Ascolto le partite in radio. Comunque la penso come te riguardo il prodotto offerto dai nostri. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky si vede poco la Juve perchè caressa è romanista e bergomi è interista 😂 scherzi a parte comprendo che sia logico che dazn tenga le partite della Juve per questione di ascolti sarebbe però corretto che un tifoso Juventino sapesse quante partite vedrà sottoscrivendo sky, anche perché l’offerta più bassa ha il vincolo di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Strano che non ci siano alcuna regola e che possono fare come vogliono.

Veramente la regola c'e 

1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Allora io ho scritto a now TV per lamentarmi avranno trasmesso almeno 8 gare di A dell'Inter e zero della Juventus. E in futuro l'andazzo non cambia se non leggermente.

In Italia c'è solo sta caxxo di Inter. Un *.

Dazn ha le prime scelte di giornata 

Se sceglie la Juve, now non può fare nulla 

É cosi da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... che poi, caro fratello bianconero, detto tra noi, piaccia o non piaccia, ciascuno di noi sarà si o no libero di spendere i suoi denari come più gli aggrada

senza dover rendere conto a chicchessia ? E lo dice uno che, per una mera questione di principio, l'opzione " Champions al Mercoledì - Amazon - Prime Video ",

a torto e/o a ragione, non l'ha mai presa considerazione .. ma ciò non mi autorizza dal biasimare e deplorare chi la pensa in maniera diversa dal sottoscritto. 

Buona giornata a te ed ai tuoi familiari,  .salveStefano ! 

Pienamente e ripeto pienamente d'accordo con te.

Ognuno fa dei suoi soldi quello che vuole 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Allora io ho scritto a now TV per lamentarmi avranno trasmesso almeno 8 gare di A dell'Inter e zero della Juventus. E in futuro l'andazzo non cambia se non leggermente.

In Italia c'è solo sta caxxo di Inter. Un *.

.. e  uum  pensare che .. in Italia ..  nonostante tutto .. ci sono .. .ehm 

L'affermazione che i tifosi di Inter e Milan, sommati insieme, non superano quelli della Juventus è supportata da recenti ricerche. Una ricerca di StageUp e IPSOS del 2025 colloca la Juventus al primo posto con circa 7,86 milioni di tifosi, seguita dall'Inter con 4,18 milioni e dal Milan con 3,81 milioni. Questa posizione di leadership della Juventus in termini di numero di tifosi in Italia è stata confermata anche da altre analisi. 

.. e ciò nonostante i " risultati " non proprio eccellenti ottenuti dalla " JUVENTUS " negli ultimi anni .. 

.. e comunque la si metta .. e comunque la si giri .. la " JUVE E' SEMPRE STATA .. E' .. & .. SEMPRE SARA' .. LA SQUADRA PIU' AMATA IN ITALIA .. 

E .. ALMENO PRESUMO .. ANCHE DAGLI ITALIANI CHE .. PER LE PIU' SVARIATE RAGIONI .. VIVONO ALL'ESTERO " .. 

.. ciò detto e premesso .. non so come e neanche quando .. mi auguro che al più presto possibile .. ANDREA AGNELLI .. in un modo o nell'altro

torni ad essere un " punto di riferimento " per il CLUB - BIANCONERO .. anche perchè, al di là di qualche " passaggio a vuoto " .. se mai ce ne 

fosse stato bisogno .. ha dimostrato appieno di quanto lui sia sempre stato attaccato alla " SUA & NOSTRA JUVENTUS .. LA JUVE DI SUO 

PADRE UMBERTO .. LA JUVE DI SUO ZIO GIANNI  .. LA JUVE DEL SUO LONTANO PARENTE - EDOARDO AGNELLI - CHE NEL 1923 DIVENNE

PRESIDENTE DEL " CLUB BIANCONERO " .. ecc.ecc.ecc. // LA " JUVENTUS F.C. 1897 " E' UNA VERA E PROPRIA LEGGENDA .. E LA NOSTRA

JUVE HA SEMPRE AVVERTITO IL BISOGNO DI AVERE ACCANTO A SE' CHI LE HA VOLUTO VERAMENTE BENE A PRESCINDERE DALLE 

VICISSITUDINI CALCISTICHE .. ED .. UMANE IN SENSO LATO //  FORZA JUVE .. FORZA ANDREA !

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti