Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xpierpox

Il secondo portiere dell’Inter Josep Martinez investe e uccide un uomo in carrozzina

Post in rilievo

Tancretino ha scritto che i parenti del signore investito non vogliono turbare lo stato d'animo del calciatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Che la legge stabilisca che quando attraverso la strada io possa andare bello dritto "solo perché sono sulle strisce pedonali" (una cosetta da niente) senza guardare se arriva qualcuno (che avrebbe l'obbligo di arrestare la sua marcia anche solo vedendomi sulla porzione di marciapiede vicino alle strisce pedonali e non quando le sto già attraversando), non significa che nella pratica io mi comporti esattamente così. Almeno non in Italia nel 2025.

Ma il punto che volevo sottolineare con il messaggio che hai quotato è che non si può accusare di comportamento stradale scorretto il pedone che non guarda quando attraversa le strisce come vorrebbe l'utente che ti ha messo like. Se viene stirato la colpa resta tutta dell'automobilista.

La colpa resta dell'automobilista ma in sede civile al pedone non viene riconosciuto un risarcimento completo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti