Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Evra: "Non è più la Juve di Agnelli che era sempre con noi e ci insegnava la storia del club. I giocatori se non sono disposti a fare sacrifici, devono andare via"

Post in rilievo

18 ore fa, DD90 ha scritto:

Un grande, parole che descrivono molto bene la realtà. Abbiamo una massa di viziati in squadra che si godono lo stipendio, forti del loro contratto e decidono (con le loro prestazioni oscene) le sorti degli allenatori. Per questo ci vuole personalità in panchina, altrimenti questi continuano a fare ciò che vogliono, con i loro video sui social e i loro proclami ai microfoni. Basta scommesse

Concordo, pure a me pervade la sensazione che in squadra ci siano troppi bamboccetti viziati interessati più allo stipendio che alla loro professionalità e al valore della maglia che indossano ed è per questo che ritengo un grave errore non insistere con maggiore considerazione sui giovani di proprietà, piuttosto che a cederli per poi strapagare quelle che non sono altro che scommesse a mio avviso ancora più difficili da vincere.

In questi anni abbiamo ceduto troppi giovani cresciuti da noi e con amore per la maglia bianco nera, utilizzati spesso in malo modo in quanto considerati dei tappa buchi poi utili a fare cassa, per prendere in cambio gente svogliata, con l'idea di essere oramai arrivati ed arricchiti, quindi privi della necessaria ambizione e personalità da vincenti.

Troppe volte si rinnova la frase, non sono da Juve, la nostra maglia pesa, per poi arrivare a gettare via 200 milioni, cacciare gli allenatori e ritrovarsi oramai da sei anni a ripetere che bisogna cambiare indirizzo e la prossima stagione sarà quella di un percorso innovativo.

I soldi, pure tanti, vanno spesi sulle certezze e non sulle ipotesi, se non è possibile acquisire il materiale garante di elevata qualità, si opera con quanto di meglio c'è in casa e semmai lo si aiuta pazientemente a crescere, pertanto non si procede a casaccio come purtroppo succede oramai abitualmente da troppo tempo.

Evra ha pienamente ragione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sulle distrazioni, basta guardare le immagini di rio operazione antidroga favelas di maré che è la favela di douglas luiz controllata dal comando vermelho, giusto per ricordare che la testa di un giocatore può andare in tante direzioni non è detto che sia lì, magari il giocatore è lì ma la testa chi lo sa dov'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato le dichiarazioni di Evra. Al di là della dispersività nelle argomentazioni, ma non gliene facciamo una colpa, tocca argomenti giusti: l'atteggiamento dei giocatori e quello della società. Però non concordo con le conclusioni. Non puoi dire che " i giocatori oggi pensano a tiktok e non puoi farci niente ". Perché allora replico: perché quelli delle altre squadre si comportano diversamente?

E qui veniamo all'altra tematica: che ruolo svolge la società? C'è un dirigente "che ci accompagnava nelle partite" , che "incuteva soggezione dalla tribuna"?

Ecco allora le due questioni, giocatori e società, non sono più due distinti problemi ma due risvolti dello stesso problema che vanno affrontati congiuntamente. E il cambio Tudor Spalletti non è in grado di risolverli entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci manca Andrea.

Ha avuto solo la presunzione di poter gestire la Juve come una multinazionale, quindi col far crescere dirigenti interni, rinnovare ecc affidandosi totalmente a quello stupido di Paratici.

L'addio di Marotta è stato il NS spartiacque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Quanto ci manca Andrea.

Ha avuto solo la presunzione di poter gestire la Juve come una multinazionale, quindi col far crescere dirigenti interni, rinnovare ecc affidandosi totalmente a quello stupido di Paratici.

"Solo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Quanto ci manca Andrea.

chiamala "solo" ...un errore da quasi 700 milioni ... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Ho ascoltato le dichiarazioni di Evra. Al di là della dispersività nelle argomentazioni, ma non gliene facciamo una colpa, tocca argomenti giusti: l'atteggiamento dei giocatori e quello della società. Però non concordo con le conclusioni. Non puoi dire che " i giocatori oggi pensano a tiktok e non puoi farci niente ". Perché allora replico: perché quelli delle altre squadre si comportano diversamente?

E qui veniamo all'altra tematica: che ruolo svolge la società? C'è un dirigente "che ci accompagnava nelle partite" , che "incuteva soggezione dalla tribuna"?

Ecco allora le due questioni, giocatori e società, non sono più due distinti problemi ma due risvolti dello stesso problema che vanno affrontati congiuntamente. E il cambio Tudor Spalletti non è in grado di risolverli entrambi.

Mi dici fra Agnelli Marotta e Paratici chi era quello che "incuteva soggezione in tribuna"? 

Perchè erano gli stessi ai tempi di Del Neri ed ai tempi di Conte/Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Esattamente i motivi per cui continuiamo ad affondare,però con sto populismo sai quanti applausi prendi

concordo.

Al Napoli di Conte chi c'è che racconta la storia del Napoli? Pulcinella? Ed alla prescrittese? I fascicoli schermati della procura? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

concordo.

Al Napoli di Conte chi c'è che racconta la storia del Napoli? Pulcinella? Ed alla prescrittese? I fascicoli schermati della procura? 

Si parla di tutto,ma realmente di tutto,tranne che di calcio.

Che ok è il benchmark della serie A,ma da noi oramai è diventata un'ossessione patologica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mi dici fra Agnelli Marotta e Paratici chi era quello che "incuteva soggezione in tri buna"? 

Perchè erano gli stessi ai tempi di Del Neri ed ai tempi di Conte/Allegri

Domanda che dovresti rivolgere a Evra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Zio Pat!!!

oggi ha pagato Tudor a Maggio pagano loro. Perchè è chiaro... non può essere sempre colpa dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha rivelato alcuni retroscena sull'esonero di Igor Tudor arrivato dopo la gara contro la Lazio. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La situazione è precipitata per la prestazione, per il risultato, per quello che Tudor ha detto negli spogliatoi. Ha avuto molto peso quello che Tudor ha detto negli spogliatoi alla squadra. Siete senza dignità che se vogliamo è più o meno il contenuto di quel video che ha fatto Evrà. Andatevelo a vedere. sul suo profilo Instagram. Non ci siamo molto lontani quando parla di dignità, di superficialità delle nuove generazioni, di fatto di sudare per la maglia, di fatto di sentirsi responsabili dell'esordio allenatore, di non dormirci la notte, tante cose che facevano parte del suo mondo e che non fanno parte di questo mondo. Andatevelo a vedere per curiosità, poi mi farete sapere, magari qualcuno di voi l'avrà già visto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, La Carogna ha scritto:

Mancano giocatori come Evra.

Mancano presidenti come Agnelli, che creavano un legame con la storia e la società.

Mancano Direttori Sportivi, nel senso che mancano proprio.

Il finale mi ha fatto morire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

Domanda che dovresti rivolgere a Evra.

aspetta che chiedo alla Società il suo numero di cellulare 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto Zio!

Quello che ho sentito, se dovesse corrispondere al vero, cioè che alcuni giocatori caldeggiassero l'opzione Palladino mi fa molto piacere oggi.

Per qualcuno forse il periodo di ferie lautamente retribuito è finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrice Evra un vero Gobbo. Quanto ha ragione, il Mondo sta cambiando e non mi piace affatto. Tutto era meglio prima e da tempo non mi trovo più su nulla. La Juventus è un aspetto di tanti. Molto pessimista sul nostro futuro, e lo ripeto ancora, il vincere non mi tocca, si vince e si perde, ma è il modo di essere che cambia, i valori che si hanno o mancano. E ora quel DNA Juventus non lo ha nessuno nel club, dai vertici alla base. Il cambio tecnico non portera' a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti