Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

scelta che andava fatta già a giugno.... ma posso capire che Comolli appena arrivato non se la sia sentita

ora proviamo a salvare il salvabile.... tenuto sempre conto che la rosa è quella che è.... e che i miracoli non li fa nessuno

speriamo in gennaio e in qualche acquisto con criterio e non ad cazzum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

scelta che andava fatta già a giugno.... ma posso capire che Comolli appena arrivato non se la sia sentita

ora proviamo a salvare il salvabile.... tenuto sempre conto che la rosa è quella che è.... e che i miracoli non li fa nessuno

speriamo in gennaio e in qualche acquisto con criterio e non ad cazzum

Peccato che a giugno Spalletti era sulla panchina della nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è ancora lunga,siamo ancora perfettamente in tempo,peccato che Spalletti non abbia tantissimo tempo per incidere come potrebbe ma può farlo lo stesso,lo ha già fatto in passato da subentrante,sperando che lo spogliatoio decida di permetterglielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dopo il mondiale per club era libero 

Tudor aveva gia' rinnovato...lo mandi via dopo il mondiale per club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Calmatevi😎

L'unico abbastanza decente rimasto libero, scelta giusta.

Non mi straccio le vesti, ma è sicuramente un upgrade dai vari Motta, Tudor, Montero etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

La stagione è ancora lunga,siamo ancora perfettamente in tempo,peccato che Spalletti non abbia tantissimo tempo per incidere come potrebbe ma può farlo lo stesso,lo ha già fatto in passato da subentrante,sperando che lo spogliatoio decida di permetterglielo

basterebbe che damien il primo giorno dicesse: " se qualcuno pensa di non essere d'accordo con questo signore è pregato di dirmelo subito così provvediamo"  e la questione sarebbe finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Bene 

chiudere e che mai più ci vengano accostati nomi come Pallapippa e il Piangio

Sarebbe malafede conclamata in quel caso.

Mi rifiuto di credere che ci sia gente così dissociata dalla realtà da non comprendere nemmeno le cose ovvie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

basterebbe che damien il primo giorno dicesse: " se qualcuno pensa di non essere d'accordo con questo signore è pregato di dirmelo subito così provvediamo"  e la questione sarebbe finita

Credo che sia una cosa fondamentale,mettere in chiaro che la società è con l'allenatore e chi sgarra va fuori dai *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.