Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Che poi come terzino Grygera è anche meglio di Kalulu, ancora ricordo quel missile terra aria contro il Genoa

È la nostalgia che ci frega. Era un terzino mediocre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo stati fortunati e aggiungo bravi a non portare alle lunghe Tudor (con tutto il rispetto per Igor), quanto dilettanti a confermarlo con prolungamento a Giugno.

Temo che sia stato imposto a Comolli.

Fortunati perché abbiamo potuto scegliere un Allenatore con la A maiuscola, che se fallisce renderà ancora più chiaro quanto siano inefficienti in società.

E credo non avranno più scampo...

Quindi forza Luciano Spalletti 💪

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Momblano dice domattina

Di Gregorio 

Kaluku Gatti Kelly Cambiaso 

Mckennie koopmeiners Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Con la Cremonese per me parte così 

Per me Locatelli sarà titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Perchè leggo tutti sti commenti negativi su Joao Mario qui dentro ? 

Nei pochi spezzoni giocati ha creato più lui con i suoi spunti in una manciata di minuti che Kalulu, Cambiaso e simili. 

Ha la gamba e cerca sempre la giocata 

Anche l’altro giorno con la Lazio è entrato e ha messo un pallone pericolosissimo di sinistro.

Certo non sarà Dani Alves ma neanche dipingerlo come un altro Grygera 

Non è Grygera, è il mirror a destra di Mario Rui, ma peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so, comolli era straconvinto da Spalletti,almeno così mi hanno detto fonti vicino a Spallettone poi alzo le mani, le cose che comolli nn era d accordo etc e’una panzana visto che è stato lui a chiedere a Giorgio di chiamarlo 

Però con un contratto di  8 mesi non sembra di avere tutta sta fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so, comolli era straconvinto da Spalletti,almeno così mi hanno detto fonti vicino a Spallettone poi alzo le mani, le cose che comolli nn era d accordo etc e’una panzana visto che è stato lui a chiedere a Giorgio di chiamarlo 

Per me non sapremo mai la vera verita’ perche’ lo abbiamo visto st’estate.. Siamo praticamente schizzati tutti visto che giravano 0 notizie per poi scoprire che e’ stato fatto cosi’ perché eravamo bloccati da giocatori + Fpf del *.

Io so solamente che Comolli deve fare delle cose semplici e per il bene della Juventus.

Non sappiamo perche’ Tudor non sia stato cacciato prima, ma e’ stato fatto, in 2 giorni ha chiuso per il sostituto di una caratura, finalmente, di un certo livello e non un’altra scommessa.

Ora stara’ a Spalletti capire cosa fare con quelli che ha e vedere a Gennaio come saremo messi e se si potra’ fare mercato, perche’ questa squadra e’ incompleta e Comolli lo sa meglio di noi sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo ora su 2talks conferma che chiello ha avuto un ruolo determinante per accelerare il tutto verso spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anni e anni fa, Spalletti saltò per soli 300.000 euro. Secco e Blanc preferirono affidare la panchina a Ferrara. E io, ricordo, ci rimasi molto male. Poi Spalletti andò alla Roma e fece bene giocando un buonissimo calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti che abbia subordinato il secondo anno alla qualificazione Champions si è dimostrato un professionista di grande spessore

Ha una voglia assurda di cancellare l'esperienza da ct, avrà motivazioni a quintalate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Modesto mi ricorda il tizio di un film di metà anni 80, ovvero un francese cafonissimo, sporco e fancazzista per il quale si infatuava Laura Antonelli tradendo Lino Banfi che faceva il marito

non so se qualcuno di voi ricorda quel film

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque Modesto mi ricorda il tizio di un film di metà anni 80, ovvero un francese cafonissimo, sporco e fancazzista per il quale si infatuava Laura Antonelli tradendo Lino Banfi che faceva il marito

Napoleón 🤣

Roba da ricchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è un giorno per preparare la cremonese,per me è assurdo pensare ad una rivoluzione tattica.

Questo è sintomo ancora di incompetenza. Tudor andava cambiato prima del Real. Perché si sapeva che avrebbe perso entrambe le partite. Almeno davi a Spalletti il tempo per affrontare due squadre abbordabili con un minimo di cognizione di causa. Così si rischia di fare 1 o 2 punti con Udinese e Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante e’ che non siano solo chiacchiere quelle di Spalletti.

Se ritorna con la testa giusta e da allenatore di Club, puo’ aiutarci..

Ma se fa pure lui il fissato su un modulo o si mette a fa cose scientifiche non cambierebbe nulla

Bisogna ripartire dalle basi visto che sia Motta che Tudor se ne sono strasbattuti le palle.

I giocatori che si rifiutano di accettare la loro realta’ di mediocri, via, tribuna e ciao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma chi Napoleon? Ma non scherziamo 🤣 il film "roba da ricchi". Quel Napoleon era inguardabile. Modesto pare Aldo quando fa il conte Dracula 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, anni e anni fa, Spalletti saltò per soli 300.000 euro. Secco e Blanc preferirono affidare la panchina a Ferrara. E io, ricordo, ci rimasi molto male. Poi Spalletti andò alla Roma e fece bene giocando un buonissimo calcio. 

Mi sembra che ci sia un po' di confusione in quello che hai scritto. Spalletti arriva alla Roma nel 2005, Ferrara da noi fu confermato a giugno 2009. Da questa data, Spalletti farà poi le prime 2 di campionato, per poi dimettersi e andare in Russia poco dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Era già alla Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.