Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è giusta in quel senso, è giusta che in finale vince (quasi) sempre la più forte :d 

Si come Bayern Chelsea intendevo Di Matteo. Ma una partita così non succede più, se fosse finita 7-0 per i tedeschi non ci sarebbe stato nulla da dire :d 

Tranne quando la piu forte in finale siamo noi.

• Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, la redazione di Repubblica poi, notoriamente ns. amica...

Secondo me comunque non é che i vari Locatelli, Cambiaso, Gatti, Vlahovic abbiano una "mentalità sbagliata"...sono limitati proprio come giocatori, tecnicamente.

Ma non sono "scarsi", avrebbero bisogno di compagni più forti e si possono esprimere anche loro, anche facendo una buonissima Juve (ad esempio io Gattone non lo amo ma se potesse giocare SEMPRE con Bremer a fianco son sicuro che la sua * figura la fa eccome)

mi sembrano giocatori e personaggi molto limitati (specie Cambiaso) come QI calcistico 

a Cambiaso vedo far delle cose illogiche il più delle volte, mi sembra proprio uno che sragiona ma che fa pure poco per migliorarsi

classico giocatore estremamente limitato direi anche fuori perchè a fronte di certe sciocchezze ci dovresti lavorar sopra, ma ci ricade costantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Che sia chiaro che Spalletti da solo non trasformerà una squadra scarsa in una squadra forte. C'è sempre stato bisogno di una grande società dietro ad un allenatore e in questo momento in società non c'è una persona che mi ispiri tranquillità. Non sono d'accordo con l'accentramento di poteri decisionali, serve un mix di gente capace, autorevole, seria e vincente. In questo senso sto ancora aspettando l'innesto di un DS con un curriculum di tutto rispetto e che sappia cosa significa entrare in una società come la Juventus e non uno sconosciuto preso da squadre con blasoni inferiori che non hanno mai lottato per vincere. Alla Juventus in questo momento secondo me serve questo, così come in campo serve andare a prendere i top e non i "medioman" da squadre di metà classifica. Bisogna interrompere immediatamente questo circolo vizioso che si è creato se vogliamo tornare ad essere la Juventus. Altrimenti saremo una squadra mediocre che lotta per il quarto posto, e nessuno vuole questo, io personalmente non lo accetto e non lo accetterò mai come tifoso.

avevo letto serve un Milik e stavo spostando subito il mouse verso la X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per quello che vale la mia opinione : reputo Spalletti veramente l ultima chiamata per risollevare questa società, non dico tanto farla tornare al blasone che merita ma almeno che si possa pensare ad una lenta risalita.

fallito questo , se sarà fallimento cosa che chiamante nessuno si augura  qui dentro credo che sarebbe lecito chiedere la “ testa” di chi siede alla continassa ma anche con delle riflessioni forse su chi c’è ancora più in alto.

il tifoso juventino merita una lucida competitività, di centro non merita vergogna e rassegnazione.

quindi forza mister ! Frustali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mi sembrano giocatori e personaggi molto limitati (specie Cambiaso) come QI calcistico 

a Cambiaso vedo far delle cose illogiche il più delle volte, mi sembra proprio uno che sragiona ma che fa pure poco per migliorarsi

classico giocatore estremamente limitato direi anche fuori perchè a fronte di certe sciocchezze ci dovresti lavorar sopra, ma ci ricade costantemente

Ed infatti ho scritto che sono "limitati".

Perché anche il non saper leggere le situazioni in campo é un limite tecnico.

Al netto che a Cambiaso secondo me gli allenatori chiedono un po' troppe cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ed infatti ho scritto che sono "limitati".

Perché anche il non saper leggere le situazioni in campo é un limite tecnico.

Al netto che a Cambiaso secondo me gli allenatori chiedono un po' troppe cose.

più che su quello lo vedo proprio far costantemente la scelta più stupida

i vari palloni persi... quando ti scotti con il fuoco fai esperienza, invece lui ci ricasca

poi pure l'atteggiamento e la modalità in cui fu espulso con il Parma mi han lasciato proprio l'immagine di un personaggio clamorosamente limitato e pure arroccato sulle sue mancanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, la redazione di Repubblica poi, notoriamente ns. amica...

Secondo me comunque non é che i vari Locatelli, Cambiaso, Gatti, Vlahovic abbiano una "mentalità sbagliata"...sono limitati proprio come giocatori, tecnicamente.

Ma non sono "scarsi", avrebbero bisogno di compagni più forti e si possono esprimere anche loro, anche facendo una buonissima Juve (ad esempio io Gattone non lo amo ma se potesse giocare SEMPRE con Bremer a fianco son sicuro che la sua * figura la fa eccome)

non sono d'accordo, è proprio la mentalità ad essere sbagliata, al netto dei limiti tecnici che hanno..

ci sono stati giocatori in passato che dal punto di vista tecnico non erano superiori, ma spiccavano per personalità e mentalità.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Domanda senza polemica, ma quel guru della preparazione fisica sta operando alla continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

A gennaio out Perin, Rugani, Cambiaso, Locatelli.

Io voglio capire che vi ha fatto Rugani…non dice mezza parola. Poi Cambiaso, in pratica l’unico terzino che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Secondo La Repubblica, alcuni giocatori della Juventus avrebbero preferito Palladino invece di Spalletti 

A gennaio possono essere spediti altrove senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ragazzi per quello che vale la mia opinione : reputo Spalletti veramente l ultima chiamata per risollevare questa società, non dico tanto farla tornare al blasone che merita ma almeno che si possa pensare ad una lenta risalita.

fallito questo , se sarà fallimento cosa che chiamante nessuno si augura  qui dentro credo che sarebbe lecito chiedere la “ testa” di chi siede alla continassa ma anche con delle riflessioni forse su chi c’è ancora più in alto.

il tifoso juventino merita una lucida competitività, di centro non merita vergogna e rassegnazione.

Bhé tutti i tifosi del mondo lo "meritano", non certo solo gli juventini (che non sono i soli che pagano biglietti ed abbonamenti - quelli che li pagano... -).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Io voglio capire che vi ha fatto Rugani…non dice mezza parola. Poi Cambiaso, in pratica l’unico terzino che abbiamo

ecco, mancava oggi la caratteristica principe di Rugani sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, matts88 said:

rugani solo se lo pagano 5-10 M otherwise me lo tengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Rugani nulla contro, ma è un giocatore mediocre, non da juve.

Cambiaso è sopravvalutato, è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah ah abbiamo scoperto chi non voleva Spalletti.

K.thuram non convocato..

Addios. uhuh

……..

Che tiene Thuram mo? bah 

Ha semplicemente un problema muscolare.

Non cominciamo a montare un caso che non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che tra poco arrivano i patriottici a bacchettarti .ghgh. In tutta la nazione ormai i giocatori buoni si contano sulle dita di una mano purtroppo, non è che si può continuare con certi figuri solo perché sono italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albiz ha scritto:

In una società seria il buon vlahovic e mk era fuori squadra.

Non vuoi il rinnovo e non accetti proposte di trasferimento, bene fai una stagione in tribuna

Lo dico da sempre...

E comunque sono convinto che da gennaio o smammano o non vedranno piu' campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Occhio che tra poco arrivano i patriottici a bacchettarti .ghgh. In tutta la nazione ormai i giocatori buoni si contano sulle dita di una mano purtroppo, non è che si può continuare con certi figuri solo perché sono italiani

Non mi interessa niente del concetto di italianità nella vita, figurati nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé tutti i tifosi del mondo lo "meritano", non certo solo gli juventini (che non sono i soli che pagano biglietti ed abbonamenti - quelli che li pagano... -).

Giusta considerazione ma qua si parla di Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Questo è il tuo desiderio.

La realtà è diversa.

Se cedere Locatelli e Cambiando vuol dire che arrivano sostituti più forti ci sto, altrimenti no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.