Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Locatelli-mckennie è una roba brutta,ma ci sta che uno che arriva per una singola partita schiera due cosi per caratteristiche, è andato sul sicuro schierando gente tendenzialmente nei propri ruoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bepi_ said:

4 allenatori + 3 dirigenze + 2 mercati disastrosi in 18mesi... Sono stanco, capo (cit.) mi autobanno per un bel po'. .salve 

.juve 

Ma cosa ne pensi di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche perchè con qualcuno dovrà pur giocare .ghgh

Esatto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Locatelli-mckennie è una roba brutta,ma ci sta che uno che arriva per una singola partita schiera due cosi per caratteristiche, è andato sul sicuro schierando gente tendenzialmente nei propri ruoli

Si è rotto thuram altrimenti avrebbe schierato lui. Non è che abbiamo alternative lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Siete troppo convinti che Spalletti arriva e mette tutti in panchina.

Vi farete molto male

Quale panchina.. Tribuna

E ci deve essere uno che vede quello che tutti noi vediamo e io believe in spalletti altrimenti se pure lui iniziera’ a puntare su Vlahovic, avra’ vita molto breve come i suoi predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

4 allenatori + 3 dirigenze + 2 mercati disastrosi in 18mesi... Sono stanco, capo (cit.) mi autobanno per un bel po'. .salve 

.juve 

Resta pure che dobbiamo lottare per gli 80 punti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vi farete molto male

Anche perché metterli tutti in panchina significherebbe giocare con la next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Si è rotto thuram altrimenti avrebbe schierato lui. Non è che abbiamo alternative lì 

Esatto,quindi tolto thuram c'era poco da fare....poteva mettere koop al posto di locatelli ma onestamente siamo lì,sempre quello è il livello,quindi amen, c'è poco da fare lì in mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Come regista io ci imposterei Adzic. Miretti lascialo mezz'ala senza compiti di regia che ha anche un buon inserimento 

Adzic e’ effettivamente un po’ lentocchio

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Grazie caro..e come livello dove pensi potrebbe arrivare?

PS: se sei libero weekend prossimo scrivimi in privato che devo fare un salto dalle tue parti..

Per me può diventare un ottimo giocatore,stile marchisio appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi auguro per lui che, nel caso fosse presente, se la sia fatta sul frecciarossa 1000 in executive con la cabina privata, altro che auto

La macchina è piu Tudor style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vi farete molto male

purtroppo è lo stesso problema di sempre
ognuno si fa uno scenario in testa tutto suo e poi nel caso in cui non si avveri cade dal pero
come se con l'arrivo di spalletti automaticamente potessimo contare su giocatori che tudor non aveva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vi farete molto male

ma poi i giocatori sono quelli, al massimo si alterna qualcuno visto che le partite continue

non è che ora che c'è allenatore nuovo fanno il mercato 

🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

rotto thuram l'unica alternativa è koopmeiners.. non è diretto a te sto messaggio eh però leggo ste cose come se in panchina avessimo vitinha .. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sfonda ha scritto:

Brambilla vuole farsi esonerare non c'è altra spiegazione uhuh

Se continua cosi va mandato per punizione in next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

purtroppo è lo stesso problema di sempre
ognuno si fa uno scenario in testa tutto e poi nel caso in cui non si avveri si cade dal pero
come se con l'arrivo di spalletti automaticamente potessimo contare su giocatori che tudor non aveva

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

rotto thuram l'unica alternativa è koopmeiners.. non è diretto a te sto messaggio eh però leggo ste cose come se in panchina avessimo vitinha .. boh

No certo figurati..ma anche se avessimo altri,che so,un miretti sano,non è che ci si potesse aspettare chissà cosa, giustamente brambilla cerca di fare meno danni possibile mettendo gente nei propri ruoli,una scelta saggia,anche cosi si spiega la scelta di kostic,ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Yildiz faccia il trequartista veramente e non trasformi tutto in un modulo storto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Speriamo che Yildiz faccia il trequartista veramente e non trasformi tutto in un modulo storto.

speriamo di vederlo più che altro molto meglio rispetto all'ultimo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

No certo figurati..ma anche se avessimo altri,che so,un miretti sano,non è che ci si potesse aspettare chissà cosa, giustamente brambilla cerca di fare meno danni possibile mettendo gente nei propri ruoli,una scelta saggia,anche cosi si spiega la scelta di kostic,ad esempio

ah si questo sicuramente.. già mettere tutti nei propri ruoli è un miracolo
però a prescindere da questo i giocatori son questi, la qualità purtroppo è questa ed è davvero poca, soprattutto a centrocampo.. non penso che un miretti che non gioca da un bel po' possa svoltare chissà che.. magari se riusciamo ad entrare in fiducia si possono creare o facilitare meccanismi nuovi, questo si, ma con sta rosa io non mi aspetto granché purtroppo.. i  limiti sono evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma cosa ne pensi di Spalletti?

nun penzo gnente! (cit., masticando una gomma tipo la tipetta di un sacco bello di verdone o le due del calippo sulla spiaggia di ostia) 

12 minuti fa, el titan ha scritto:

Resta pure che dobbiamo lottare per gli 80 punti :d

che fa, sfotte? (Cit.) .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.