Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Udinese ore 18:30: Cambiaso dietro, Thuram più sulla fascia e due punte per i padroni di casa"

Post in rilievo

56 minuti fa, JoKuN ha scritto:

è palesemente un 4312

Ha sempre giocato a 3 con la next - gen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca, stasera è fondamentale per Koop: o effetti speciali e fuochi d'artificio, oppure un appello a Chi l'ha visto, che inizia poco dopo la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram esterno di centrocampo lungo la fascia sinistra potrebbe rivelarsi un esperimento interessante, in quella posizione fu spesso collocato il primo Pogba e con ottimo esito; quindi da provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Thuram esterno di centrocampo lungo la fascia sinistra potrebbe rivelarsi un esperimento interessante, in quella posizione fu spesso collocato il primo Pogba e con ottimo esito; quindi da provare.

c'entra niente con pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a Cambiaso braccetto e tantomeno Thuram in fascia... non penso proprio che scenderemo in campo così. Al limite, se questi sono veramente gli 11, come ha scritto qualcuno è un 4-3-1-2 con Mck e Cambiaso terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

c'entra niente con pogba.

Lo so pure io che non c'entra a livello prettamente tecnico, ma lo potrebbe fare come collocazione tattica, se Thuram riesce a fare l'esterno di centrocampo potrebbe diventare un fattore tattico molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lo so pure io che non c'entra a livello prettamente tecnico, ma lo potrebbe fare come collocazione tattica, se Thuram riesce a fare l'esterno di centrocampo potrebbe diventare un fattore tattico molto importante.

per me thuram è proprio scarso sia in fase di costruzione che in fase offensiva, poi sull'esterno può anche fare peggio perché è troppo pesante non ha il cambio di direzione che deve avere un esterno che si gioca tutto sui cambi di direzione avanti/dietro esterno/interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me thuram è proprio scarso sia in fase di costruzione che in fase offensiva, poi sull'esterno può anche fare peggio perché è troppo pesante non ha il cambio di direzione che deve avere un esterno che si gioca tutto sui cambi di direzione avanti/dietro esterno/interno.

Se non lo si prova poi non lo si sa.

Giocare in mezzo al campo è più difficile che farlo lungo la linea laterale del campo, andare in confusione e sbagliare all'interno è pure molto più pericoloso; pertanto a mio avviso giusto provare e se non va bene, pure lui vada a fare panchina e nel frattempo a studiare come ci si deve muovere a centrocampo nel pieno rispetto tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, liam ha scritto:

Ma che è 

Appunto, sembra un generatore di giocatori a caso ( a meno che McKennie faccia da terzino destro...).

Tridente orribile (David farebbe l'ala destra???)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi Brambilla stasera inventerà qualcosa? Perchè siete così ingenui? È normale che si confronterà con Spalletti per iniziare ad avere alcune indicazioni dai calciatori, così come è normale che probabilmente non stravolgerà la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione che scrissi io ad inizio anno!! Mi avevate dato tutti del pazzo 😂😂 incredibile come questa situazione si ripeta in loop da anni 😂😂

Ricordò 35 pagine di derisioni dei Boys "Yildiz deve giocare in fascia"....ma dove siete adesso? Tutto ok con voi stessi? la coscienza non vi dice niente? Scusarvi magari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Joao Mario e zhegrova li abbiamo ancora? Perché non devono mai giocare?

Cioè la scusa per Joao Mario è che non sa difendere, ma allora perché cambiaso gioca sempre titolare? Lui oltre a non saper difendere fa più danni che altro..

Ma che criteri di meritocrazia adottano alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ma Joao Mario e zhegrova li abbiamo ancora? Perché non devono mai giocare?

Joao Mario non piaceva a Tudor perchè non sa fare la fase difensiva, Zhegrova è un anno che non gioca per infortunio ed è ancora infortunato tutt'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla o è un genio o un folle... Magari stasera stravince e la dirigenza decide di fargli un contratto di 6 anni più rinnovo automatico per altri 12 se raggiungiamo la quota salvezza... E spalletti chiaramente viene esonerato stasera stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RUBY ha scritto:

Non ho capito. Cambiaso braccetto e Thuram  a tutta fascia? 😅

Fantastico, permettono a ciascuno di noi di coltivare il sogno di diventare allenatore della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Brambilla deve fare come facevo io con la squadra della mia classe al Liceo:

si mette alla lavagna e comincia a chiedere: 

Cambiaso, che ruolo vuoi fare? e lo segna

Koop, dove ti trovi meglio a giocare?

Thuram, hai bisogno di uno o due centrocampisti .. e via dicendo

Sono convinto che alla fine vedremmo una squadra + sensata in campo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Scusate ma la partita è alle 18.30 o c'è un errore nel titolo del post? 

E' giusto, 18.30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.