Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Walter Sabatini vota Spalletti: "Un genio, è l'esaltazione del bel gioco. Per lui la Juve può essere morfina pura"

Post in rilievo

“Spalletti è l’uomo giusto per risollevare la Juventus”. Firmato Walter Sabatini

“I bianconeri hanno bisogno di qualcosa di più e Luciano è il genio ideale per risollevarli. La Juventus ha carenza di leadership in campo. Quando mancano i trascinatori, c’è bisogno di un gioco evoluto per azzerare i problemi. Adesso non basta fare le cose benino

Cosa può essere la Juventus per Spalletti? 

“Morfina pura”. 

“Quello di Spalletti è un gioco generoso, vantaggioso per gli attaccanti. Icardi all’Inter viaggiava alla media di quasi un gol a partita, idem Osimhen. Luciano arriva sempre in area con 5-6 giocatori e linee di passaggio precise. David tornerà a segnare con i ritmi del Lilla. E Vlahovic si esalterà”.

A parte Yildiz, chi sono i giocatori più 'spallettiani' nella rosa bianconera? 

“Spalletti è l’esaltazione del bello e anche del volume di gioco: tutti i giocatori ne traggono vantaggio. Sono convinto che Koopmeiners si rilancerà con Luciano. Se proprio devo trovare un pelo nell’uovo, magari alla Juventus serviranno maggiori opzioni a centrocampo.”

(GDS)

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

c’è bisogno di un gioco evoluto per azzerare i problemi.

È questo che mi interessa.

Forza Mister!

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halma, dica quello che vuole sabatini, ma noi restiamo coi piedi per terra, che quello che camminava sulle acque nn fa l'allenatore

A meno che jorge jesus nn sia un parente 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Halma, dica quello che vuole sabatini, ma noi restiamo coi piedi per terra, che quello che camminava sulle acque nn fa l'allenatore

Perché il Betlemme era stato retrocesso per motivi disciplinari.

😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non sia l'ultimo arrivato e che abbia fatto buone/buonissime stagioni è una cosa evidente, così come il fatto che cerchi sempre di inculcare una mentalità propositiva ai club che allena.
Però come tutti ha bisogno di tempo per costruire, specie se si trova alle prese con un ambiente depresso e una rosa non omogenea.
Non posso far altro che sperare che sappia stupire in positivo.
Basta che tra 7-8 partite non mettiamo in discussione anche lui, sennò vuol dire che siamo isterici e che abbiamo la dirigenza e il proprietario che ci meritiamo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È questo che mi interessa.

Forza Mister!

Su questo aspetto, Spalletti dovrebbe essere una garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Su questo aspetto, Spalletti dovrebbe essere una garanzia

Ci spero davvero.

Mi basterebbe non vedere più il poro Kalulu sbattersi sulla fascia...

Anche se, a dire il vero, nella scorsa partita aveva messo un cioccolatino niente male per Yldiz sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che non sia l'ultimo arrivato e che abbia fatto buone/buonissime stagioni è una cosa evidente, così come il fatto che cerchi sempre di inculcare una mentalità propositiva ai club che allena.
Però come tutti ha bisogno di tempo per costruire, specie se si trova alle prese con un ambiente depresso e una rosa non omogenea.
Non posso far altro che sperare che sappia stupire in positivo.
Basta che tra 7-8 partite non mettiamo in discussione anche lui, sennò vuol dire che siamo isterici e che abbiamo la dirigenza e il proprietario che ci meritiamo.

a me basterebbe vedere una squadra motivata ben disposta in campo e che sa cosa fare, poi si può anche non vincere, ma senza fare schifo come ora...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quando mancano i trascinatori, c’è bisogno di un gioco evoluto per azzerare i problemi.

La differenza tra chi di calcio capisce e chi smanetta con gli algoritmi è tutta qui.

A voi studio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non centra tanto con in thread, ma devo dirlo: io di Sabatini non mi fido per niente. A me nn piace proprio come persona. L'ho sempre trovato falso e paracul.o
Se vedeste il video che ha fatto dove esponeva la sua "opinione", se cosi si può dire, dopo che sono uscite le intercettazioni sul Napoli per il caso plusvalenze e sul fatto che Chinè dormisse.
In pratica, riassumendo, la butta in caciara ed è colpa della Juve.

Andatelo a vedere e vi accorgete di come anche una persona adulta e istruita possa di colpo fare ragionamenti senza capo ne coda appena un argomento sfiora la Juventus.

Non crederete alle vostre orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Morfina? 

Già, palliativo che non guarisce mai nasconde i sintomi.

Siamo scarsi, non abbiamo leadership in campo e da queste cose non possiamo guarire al momento senza interventi sul mercato ma possiamo nascondere queste lacune con la "morfina" di un gioco evoluto e un'idea di calcio precisa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sono convinto che Koopmeiners si rilancerà con Luciano

:d

(secondo me, non gli farà vedere il campo se non dimagrisce almeno di 3 o 4 chili...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

La differenza tra chi di calcio capisce e chi smanetta con gli algoritmi è tutta qui.

A voi studio...

Veramente sabatini nell'intervista non denigra questi famosi algoritmi dicendo che comunque nel mondo di oggi bisogna fare i conti anche con l'ia  e " Non innovarsi sarebbe un po’ come continuare a scrivere con la penna d’oca”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

a me basterebbe vedere una squadra motivata ben disposta in campo e che sa cosa fare, poi si può anche non vincere, ma senza fare schifo come ora...

Sì, mi riferivo proprio a questo.
Difficile chiedergli subito organizzazione+vittoria di trofei.
All'inizio dovremo accontentarci di passi in avanti sotto il profilo dell'organizzazione in campo e della costruzione del gioco.

Poi dovremo pazientare, dovremo attendere che i giocatori assorbano completamente la nuova filosofia, e quindi, anche con l'innesto di acquisti finalmente azzeccati, potremo sperare di tornare al ruolo che ci spetta.
Se pretendiamo che tra 6 giornate siamo in testa alla classifica, credo che siamo fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Già, palliativo che non guarisce mai nasconde i sintomi.

Siamo scarsi, non abbiamo leadership in campo e da queste cose non possiamo guarire al momento senza interventi sul mercato ma possiamo nascondere queste lacune con la "morfina" di un gioco evoluto e un'idea di calcio precisa

No no, questa è la tua interpretazione. sabatini si riferiva all'esperienza di spalletti in nazionale, che gli ha procurato molto dolore. Da qui la metafora della morfina, la sua morfina sarà la Juventus per provare a sentire meo quel dolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Veramente sabatini nell'intervista non denigra questi famosi algoritmi dicendo che comunque nel mondo di oggi bisogna fare i conti anche con l'ia  e " Non innovarsi sarebbe un po’ come continuare a scrivere con la penna d’oca”. 

Fare i conti è diverso che affidarsi totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No no, questa è la tua interpretazione. sabatini si riferiva all'esperienza di spalletti in nazionale, che gli ha procurato molto dolore. Da qui la metafora della morfina, la sua morfina sarà la Juventus per provare a sentire meo quel dolore

Certo, questa chiamata arriva per lenire il suo scoramento per come è andata l'avventura in Nazionale ma sarà "morfina" pure per la squadra.

Siamo onesti, un asino non diventerà mai un purosangue , ma avere idee precise su cosa fare lo potrà fare sembrare meno asino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve essere geni, basta avere la giusta esperienza alla guida di club di vertice e non farsi mettere sotto dai vecchi volponi che guidano le rivali. 

Nessuno sta esprimendo un calcio fantastico e innovativo, badano tutti al sodo e Conte ha vinto uno scudetto giocando in maniera ignobile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti