Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ufficiali

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz; Openda, Vlahovic. 

Pensieri?

Tutti al proprio ruolo, che viste le ultime partite è già qualcosa di importante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di sfangarla stasera, la distanza dalle prime fortunatamente per noi è ancora minima, se Spalletti riuscirà a fare un buon lavoro ci sono ancora i margini per rimettere in piedi questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ufficiali

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz; Openda, Vlahovic. 

Pensieri?

Che bordello. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ufficiali

Pensieri?

Ci voleva Brambilla per mettere tutti al proprio posto, incredibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mck, kostic, Vlahovic

Non li voglio piu’ vedere.

Credo che tu debba aspettare il prossimo anno mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Kostic che non mi convince, il resto della formazione ci sta, alla fine gli uomini sono questi, altri non ne abbiamo.

Il fatto che giochino tutti nella loro posizione mi stupisce in positivo.

Speriamo sia l'ultima partita con la difesa a 3/5, e che da giovedi Spalletti imposti un sano 4-3-3 o simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella formazione, almeno sulla carta, sul campo vedremo, e speriamo sia così…

D’altra parte non possiamo perderle o al massimo pareggiarle tutte..

Peraltro a Torino pioviggina e fa freschino.., quindi non ci sarà nemmeno l’alibi del caldo..

Se è vera la notizia Spalletti, ovviamente sarà in tribuna a vedere .. dove e con chi e’ capitato..,

Io sono soddisfatto di questa scelta e fiducioso che riesca a fare bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic in campo credo che non lo avrebbe messo nemmeno suo padre. Comunque servono i 3 punti, non importa come, va bene anche un rigorino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mck, kostic, Vlahovic

Non li voglio piu’ vedere.

La situazione di McKennie secondo me è esplicativa degli errori fatti in questi anni. Praticamente si cerca di venderlo ogni estate e poi puntualmente gioca titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se confermato trovo interessante e funzionale alle sue caratteristiche l'impiego di yildiz da trequartista ibrido di un sistema 2+1 o 1+2 (cambia poco in realtà). Questo perchè non è propriamente un esterno da 1-4-3-3 puro ma più un giocatore che con slancio ti crea superiorità per imbucare o calciare.

Se gli si assicura libertà di movimento nei mezzi spazi fa la babilonia ed è in grado di disequilibrare qualunque linea difensiva, anche quelle più convenzionali e passive. Chiaro che eve essere supportato dal centravanti che lavora da parete o dai compagni dietro che lo vedono con il terzo occhio smarcarsi sulla terza linea, però il vantaggio di avere yildiz in campo in questa posizione diciamo di raccordo è che sa creare anche situazioni in autosufficienza.

Openda e Vlahovic sono tutto tranne che attaccanti associativi e che possano effettuare il lavoro da te auspicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla potrebbe diventare l'unico allenatore della Juve ad avere il 100% di vittorie come allenatore in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo in giro che all'ingresso della squadra per la ricognizione sono volate valanghe di fischi.

Spero che durante la partita si trasformino in tifo, poi alla fine se non vinciamo nemmeno sta sera è giusto sommergerli di fischi e insulti, ma durante la partita serve tutto l'aiuto e il sostegno da parte di tutti, non centrare il 4° posto sarebbe un disastro sportivo ed economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ArturoFC93 said:

Fischiare ogni tocco di palla di Locatelli e Cambiaso non è importante, ma è l’unica cosa che conta 

(tutto questo in uno stadio decente, dalle mummie che popolano il nostro mi aspetto cori contro Spalletti .ghgh ) 

E tu a casa sul divano? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

A me questa formazione non dispiace. Speriamo bene

Se non altro ogni giocatore è nel proprio ruolo, situazione che ultimamente non era affatto scontata

Non mi aspettavo Openda titolare ma ha perfettamente senso schierarlo in coppia con Vlahović dal momento che al Lipsia ha fatto molto bene giocando in tandem con Sesko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiobbaX ha scritto:

L’unica cosa che non capisco é l’assenza di Conceicao

Kostic gli garantisce copertura. 

Credo sia il solo motivo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.