Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”

Post in rilievo

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Udinese. TuttoMercatoWeb.com ha riportato le parole dell'attaccante in diretta. -

Che giorni sono stati?
"Sono stati giorni difficili, ma eravamo concentrati. Ci abbiamo pensato dopo la Lazio poi tutti abbiamo pensato a cosa fare stasera. Siamo contenti della vittoria ma dobbiamo continuare così”

Sul gol subito?
"Sono situazioni di gioco, è difficile tenere il livello alto per tutti i 90′. Dobbiamo cercare di farlo, tenerlo più alto possibile. Il gol che abbiamo preso, nel momento in cui lo abbiamo preso può dire qualcosa, perchè dovevamo finire in vantaggio… Nella ripresa siamo entrati con ferocia, ottenendo una vittoria contro una squadra tosta.

Oggi hai dato tutto te stesso per la squadra...
“Io cerco sempre di essere sempre cosi. Poi a volte ci riesco e altre no. Io voglio aiutare la squadra il più possibile. Io devo continuare cosi e la strada è questa.”

Ti senti un leader? Sui tifosi?
"Io posso solo ringraziare i tifosi e vorrei davvero ringraziarli per oggi perchè mi hanno dato una grande spinta. È bello quando tutto lo stadio ti applaude. Noi dobbiamo continuare cosi e questo deve essere la normalità per noi. Abbiamo tanti leader in squadra e io non mi sento tanto cosi, ma posso aiutare la squadra". 

Vi sentite responsabili dei tanti esoneri?
"Assolutamente sì. Abbiamo cambiato 3 allenatori in un anno e mezzo, dobbiamo guardare anche dove sbagliamo noi. È colpa di tutti. Oggi dovevamo dare un segnale, ma se non lo facciamo nelle prossime partite non serve a niente. Ringrazio mister Tudor per quello che ha fatto, per ciò che rappresenta per lui la Juventus". 

Come può aiutarti la squadra a segnare di più?
"Non è una domanda che devi fare a me, io cerco di aiutare, di mettermi a disposizione. Sono il 9 della Juve, tutti si aspettano i gol, ne vorrei fare 100 a stagione… Io cerco di migliorare, di mettermi a disposizione della squadra e dare una mano per vincere" 

Hai deciso il tuo futuro?
"Non so cosa può succedere. Mai dire mai, ma non so cosa possa succedere. Io sono concentrato sul presente e parlare di questo cose non ha molto senso. Noi dobbiamo parlare di meno e giocare di più. Io sono concentrato solo sul campo". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera buona partita, considerando che ha giocato solo per recuperare palloni.

Giocare così non è facile per nessuno.

Meno male che è rimasto, se l’avessimo ceduto l’ultimo giorno di mercato, ora saremmo molto indietro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vi sentite responsabili dei tanti esoneri?
"Assolutamente sì. Abbiamo cambiato 3 allenatori in un anno e mezzo, dobbiamo guardare anche dove sbagliamo noi

Onesto qua …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Wick ha scritto:

Si atteggia da finto leader, come al solito. 

Vlahovic è l’unico leader di questa squadra. E dice di non esserlo. 
Non si atteggia nulla. Anzi. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato neanche solo che mi passasse nell’anticamera del cervello… ma DV9 piscia in testa sia a David che a Openda. Se loro sono le alternative, spero rimanga questo Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non dimostra l'attaccamento alla Juventus rinnovando non riesco a digerire il tanto spazio che gli viene concesso.

Spero che con il nuovo allenatore si riesca a lavorare al pieno inserimento dei nuovi attaccanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ZizouZidane said:

Hai deciso il tuo futuro?
"Non so cosa può succedere. Mai dire mai, ma non so cosa possa succedere. Io sono concentrato sul presente e parlare di questo cose non ha molto senso. Noi dobbiamo parlare di meno e giocare di più. Io sono concentrato solo sul campo". 

Rinnovo e fascia di capitano @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Essere leader non vuol dire disputare una buona prestazione, dettata da orgoglio e nervosismo dovute al recente esonero di Tudor.

Calciatore estremamente umorale, che (e sono facts) rende meglio da subentrato che da titolare.

Il tutto condito da un contratto a 12 netti. Non è colpa sua, sia ben chiaro, ma di chi glielo ha proposto.

Bastano questi ingredienti per non considerarlo “l’unico leader”?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera buona partita, considerando che ha giocato solo per recuperare palloni.

Giocare così non è facile per nessuno.

Meno male che è rimasto, se l’avessimo ceduto l’ultimo giorno di mercato, ora saremmo molto indietro.

Io non l’ho mai difeso anzi …. Ultimamente però devo dire che è cambiato sia nell' atteggiamento che nella voglia di fare bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

Essere leader non vuol dire disputare una buona prestazione, dettata da orgoglio e nervosismo dovute al recente esonero di Tudor.

Calciatore estremamente umorale, che (e sono facts) rende meglio da subentrato che da titolare.

Il tutto condito da un contratto a 12 netti. Non è colpa sua, sia ben chiaro, ma di chi glielo ha proposto.

Essere leader vuol dire spronare i compagni in campo, sbattersi, festeggiare per primi ai gol della squadra, assumersi delle responsabilità.

E Vlahovic lo fa sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, John Wick said:

Lo Stadium (40 mille gente) oggi pensano altro di te .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, John Wick said:

Rende meglio da subentrato: ad esempio come oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Rinnovo e fascia di capitano @@

Ma si dai, anche il raddoppio dell'attuale stipendio (12 netti) e andiamo a comandare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Oggi dovevamo dare un segnale, ma se non lo facciamo nelle prossime partite non serve a niente

Ecco appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone oggi. 

A mani basse il nostro miglior attaccante .

Da tutto in campo anche se molto probabilmente se ne andrà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Concordo .  E penso che ci tenga davvero a questo club. Ma a volte anche lui si fa trascinare dalle cattive compagnie . Non è mai tardi per migliorare caratterialmente e tecnicamente . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

openda e david vi fanno rivalutare vlahovic.

Si oggi molto male entrambi… speriamo migliorino anche se non ne sono tanto convinto… e’ una mia impressione eh , giocatori che al momento non spostano gli equilibri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti