Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti oggi a Torino per la firma, incerta la direzione dell'allenamento odierno"

Post in rilievo

Spalletti è atteso in giornata a Torino e l’intenzione è quella di arrivare alla fumata bianca in modo da consegnare all’allenatore del dopo Tudor la squadra per la seduta di lavoro e permettere, così, a Spalletti di cominciare a trasmettere le sue conoscenze in vista del debutto a Cremona sabato sera.

Sabato sarà ovviamente in panchina ma anche per questioni di tempo il primo vero test sarà martedì in Champions contro lo Sporting 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Spalletti non ha mai buttato * sulla Juventus quando ha allenato altre squadre, per questo ha tutto il mio rispetto.

Spalletti è un signore sotto questo punto di vista. Una persona seria, da Juve. Poi possono piacere o meno le sue  filippiche in conferenza stampa, ma sul lato umano c’è poco da ridire. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco offensivo e pressing sperando resusciti David e Openda che ieri sera ha fornito l' assist per il primo gol e ha dato qualche segnale di ripresa.

Sono fiducioso perché il cambio allenatore non è stato ritardato dando modo alla squadra agonizzante di recuperare le ultime partite in cui non ci capivano più nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

pare che spalletti abbia detto a comolli ;"datemi quello che volete, fate voi".

non lo fa per soldi ma per dimostrare che vale tanto dopo l'avventura in nazionale.

ma dove lo trovi uno del genere? che si mette in gioco solo per 8 mesi, col rinnovo che avverrà solo in caso di qualificazione alla CL?

l'uomo giusto al momento giusto

Condivido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione dilettantesca, Spalletti doveva già aver firmato e fare almeno due allenamenti. Praticamente farà la formazione e basta. Nemmeno due allenamenti.

.doh

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Spalletti non ha mai buttato * sulla Juventus quando ha allenato altre squadre, per questo ha tutto il mio rispetto.

Di questo bisogna dargliene atto. Anzi, a Roma lui e De Rossi furono praticamente i nostri unici avversari a riconoscere i meriti della Juventus 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non lo fa per soldi ma per dimostrare che vale ancora dopo l'avventura in nazionale.

ma dove lo trovi uno del genere? uno con le sue competenze che si mette in gioco solo per 8 mesi, col rinnovo che avverrà solo in caso di qualificazione alla CL?

Dipende anche come andrà la stagione, potrebbe far bene anche senza centrare la qualificazione e ottenere lo stesso un rinnovo....alla fine sta squadra non è nulla di che, a prescindere dall'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gestione dilettantesca, Spalletti doveva già aver firmato e fare almeno due allenamenti. Praticamente farà la formazione e basta. Nemmeno due allenamenti.

.doh

il divano di casa è la postazione più comoda per dirigere una Società .... 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi aspetto, nella migliore delle ipotesi sono un paio d’anni tipo Ranieri, e devo dire la verità la cosa non mi interessa molto. Ma non sono nemmeno sicuro possa andare così bene. Mi piacerebbe ci fosse una svolta sugli obiettivi, netta e chiara, ma non la vedo. Inoltre lo Spalletti della nazionale è stato davvero pietoso. Del Napoli scudettato invece abbiamo già provato Giuntoli quindi, boh, speriamo bene.  Speriamo abbia obiettivi importanti lui e che dia una scossa. Che parli di scudetto per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Dipende anche come andrà la stagione, potrebbe far bene anche senza centrare la qualificazione e ottenere lo stesso un rinnovo....alla fine sta squadra non è nulla di che, a prescindere dall'allenatore.

l'unica cosa che interessa a elkane sono i soldi della champions.

dello scudetto se ne frega ma senza il quarto posto esonera chiunque.

se non arriva almeno 4° non lo rinnovano, fidati.

c'è da chiedersi: questa è una rosa da quarto posto?

luciano non ha bisogno di soldi ne di fama, se viene è perchè crede che possa lavorare bene per centrare l'obiettivo

e poi c'è sempre il mercato di gennaio che potrebbe aiutarlo (sempre se la proprietà è d'accordo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non lo fa per soldi ma per dimostrare che vale ancora dopo l'avventura in nazionale.

ma dove lo trovi uno del genere? uno con le sue competenze che si mette in gioco solo per 8 mesi, col rinnovo che avverrà solo in caso di qualificazione alla CL?

lo trovi perchè ha una voglia matta di rifarsi dopo il flop in Nazionale. Speriamo non faccia la fine di Prandelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Devo dire che questo atteggiamento mi fa sperare e mi da buone sensazioni.

L'allenatore è bravo, se poi è motivato siamo a cavallo 

Speriamo che proprietà e dirigenza lo sostengano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

lo trovi perchè ha una voglia matta di rifarsi dopo il flop in Nazionale. Speriamo non faccia la fine di Prandelli

perdonami, spalletti ha un curriculum che prandelli si sogna di notte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

l'unica cosa che interessa a elkane sono i soldi della champions.

dello scudetto se ne frega ma senza il quarto posto esonera chiunque.

se non arriva almeno 4° non lo rinnovano, fidati.

c'è da chiedersi: questa è una rosa da quarto posto?

luciano non ha bisogno di soldi ne di fama, se viene è perchè crede che possa lavorare bene per centrare l'obiettivo

e poi c'è sempre il mercato di gennaio che potrebbe aiutarlo (sempre se la proprietà è d'accordo)

Il problema del quarto posto non è tanto della proprietà quanto della Società. Senza la Champions il fatturato ne risentirebbe notevolmente. I paletti UEFA  non permettono alla proprietà di reintegrare continuamente i debiti della Società per cui senza quarto posto, volontà o meno della proprietà, occorrerebbe ridurre notevolmente i costi dell'organico e privarci di uno dei migliori della rosa...se non addirittura del migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Devo dire che questo atteggiamento mi fa sperare e mi da buone sensazioni.

L'allenatore è bravo, se poi è motivato siamo a cavallo 

Speriamo che proprietà e dirigenza lo sostengano.

uno che vuole un assegno in bianco significa che è motivatissimo.

la dirigenza può sostenerlo in un solo modo, farsi dire chi comprare a giugno.

seguano lui e tutto quello che dice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.