Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti oggi a Torino per la firma, incerta la direzione dell'allenamento odierno"

Post in rilievo

Mah...leggo in giro 3 milioni a stagione? Forse per questa che è già iniziata...mi sembra poco se no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

il divano di casa è la postazione più comoda per dirigere una Società .... 

Non vale manco la pena rispondere a quel post, fratello. 

Va solo ignorato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Non vale manco la pena rispondere a quel post, fratello. 

Va solo ignorato. 

nel 99% dei casi lo faccio anche io (di ignorarli intendo) ...poi random mi succede di rispondere... 

Però se vedi ce ne sono altri dopo e sono rimasto zitto .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

quello che mi aspetto, nella migliore delle ipotesi sono un paio d’anni tipo Ranieri, e devo dire la verità la cosa non mi interessa molto. Ma non sono nemmeno sicuro possa andare così bene. Mi piacerebbe ci fosse una svolta sugli obiettivi, netta e chiara, ma non la vedo. Inoltre lo Spalletti della nazionale è stato davvero pietoso. Del Napoli scudettato invece abbiamo già provato Giuntoli quindi, boh, speriamo bene.  Speriamo abbia obiettivi importanti lui e che dia una scossa. Che parli di scudetto per esempio.

Ma come fai a vincere lo scudetto con kostic koopmeiners locatelli e mcdonald dai fate i seri, magari se a gennaio prendi due centrocampisti titolari allora si può anche sperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thejoker87 said:

Ma come fai a vincere lo scudetto con kostic flopmeiners locatelli e mcdonald dai fate i seri, magari se a gennaio prendi due centrocampisti allora si può anche sperare. 

Ci manca il centrocampo hai ragione ! Si va poco lontano così …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

nel 99% dei casi lo faccio anche io (di ignorarli intendo) ...poi random mi succede di rispondere... 

Però se vedi ce ne sono altri dopo e sono rimasto zitto .drink

Si, non si può rispondere a tutti, anche se la tentazione è forte, ti capisco 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro (per l'ennesima volta), che sia quello giusto da cui costruire un progetto vincente (mi preoccupa solo il fatto che lo abbia voluto Elkann.brr).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Ma quando mai se sarà lui avrà appoggio di gran parte della tifoseria  sono pochi gatti che vanno contro il suo ingaggio la società in toto è con lui se c'è qualche giocatore che vuole fare il galletto Spalletti sa come agire ha messo alle strette uno come Totti a Roma vuoi che si crea problemi qui 

Quello che invece preoccupa è capire il reale valore della squadra se è sufficiente per entrare nelle prime 4  ( su questo aspetto sono scettico ci manca il centrocampo ed è un aspetto che alla lunga pesa )

Giustissimo.

Io non l'ho mai sopportato, ma oggi come oggi è il meglio che potessimo prendere.

Purtroppo la rosa è quello che è, i miracoli non li farà nemmeno Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io mi ricordo uno striscione contro di lui a Trigoria, tipo "Spalletti bianconero", ma era anni prima

Correva l'annata 2005/06, la seconda di Capello. Inverno, eravamo ancora ignari di ciò che sarebbe capitato la primavera successiva. Programma serale di Sky, non ricordo chi conducesse, Porrà o Bonan (toscano pure lui), Spalletti in collegamento con sfondo cartonato della Curva Sud romanista. Ad un certo punto venne tirato in ballo uno spiffero secondo il quale la Triade stesse osservando attentamente il lavoro del tecnico di Certaldo, che aveva affrontato la Juve poco tempo prima rimediando una sconfitta casalinga piuttosto netta (4-1).

Subito a Spalletti si illuminarono gli occhi, e sorridendo compiaciuto rispose con garbo: "non posso dire altro che fa piacere essere accostato ad una realtà così forte e così grande, se è vero è una cosa che mi rende orgoglioso etc etc".

E così, a ruota libera per circa 2 minuti andò avanti come un bambino felice al quale avessero fatto un bel complimento, e da questo complimento partiva un film mentale tutto suo.

Lo fermarono per uno spazio pubblicitario, al rientro in onda chiese la linea e tenne a precisare che la Roma è un grande club, con tifosi appassionati, città meravigliosa etc etc.

Fu netta l'impressione che durante la pausa qualcuno gli avesse tirato le orecchie.

Quindi sì, l'idea che Spalletti sia sempre stato almeno simpatizzante Juve l'ho sempre avuta.

Ma d'altronde storicamente la Toscana è sempre stata un feudo juventino, checchè ne dicano i viola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Giustissimo.

Io non l'ho mai sopportato, ma oggi come oggi è il meglio che potessimo prendere.

Purtroppo la rosa è quello che è, i miracoli non li farà nemmeno Spalletti.

La rosa è inferiore a Napoli e Inter.

Con le altre se la gioca comodamente. 

Milan e Roma non hanno attacco, se viene un raffreddore Dybala da una parte e se cala il rendimento di Pulisic (quando disponibile) dall'altra, sono dolori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Gestione dilettantesca, Spalletti doveva già aver firmato e fare almeno due allenamenti. Praticamente farà la formazione e basta. Nemmeno due allenamenti.

.doh

meglio aspettare la pausa per la nazionali?? o l'unica partita che conta è cremonese-Juventus?

cosa cambia un giorno prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, FuoriDalCoro said:

ma no si amputerà direttamente l'arto .... .the 

Non è necessario essere così drastici.

Basta un ferro da marchio impresso sopra il tatuaggio.

image.png.a15449d6826af3ba433e88e81b3969de.png

Come in questa scena di Jarjead.

Va fatto non appena il soggetto entra nello spogliatoio. Per evitare l'esposizione a contaminazione e ridurre l'incidenza del rigetto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ventinove ha scritto:

Correva l'annata 2005/06, la seconda di Capello. Inverno, eravamo ancora ignari di ciò che sarebbe capitato la primavera successiva. Programma serale di Sky, non ricordo chi conducesse, Porrà o Bonan (toscano pure lui), Spalletti in collegamento con sfondo cartonato della Curva Sud romanista. Ad un certo punto venne tirato in ballo uno spiffero secondo il quale la Triade stesse osservando attentamente il lavoro del tecnico di Certaldo, che aveva affrontato la Juve poco tempo prima rimediando una sconfitta casalinga piuttosto netta (4-1).

Subito a Spalletti si illuminarono gli occhi, e sorridendo compiaciuto rispose con garbo: "non posso dire altro che fa piacere essere accostato ad una realtà così forte e così grande, se è vero è una cosa che mi rende orgoglioso etc etc".

E così, a ruota libera per circa 2 minuti andò avanti come un bambino felice al quale avessero fatto un bel complimento, e da questo complimento partiva un film mentale tutto suo.

Lo fermarono per uno spazio pubblicitario, al rientro in onda chiese la linea e tenne a precisare che la Roma è un grande club, con tifosi appassionati, città meravigliosa etc etc.

Fu netta l'impressione che durante la pausa qualcuno gli avesse tirato le orecchie.

Quindi sì, l'idea che Spalletti sia sempre stato almeno simpatizzante Juve l'ho sempre avuta.

Ma d'altronde storicamente la Toscana è sempre stata un feudo juventino, checchè ne dicano i viola.

In teoria era della fiorentina, comunque è vero, secondo me ha sempre avuto grande rispetto per la Juve...

Benvenuto Mister !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Oddio l'americano a volte ti fa salire i 5 minuti però si, almeno mette peso specifico a differenza di altri colleghi illustri che tendono a nascondersi in campo...

Mckennie è il miglior centrocampista che abbiamo. E questo la dice lunga probabilmente più sugli altri che su di lui, però ecco bisogna dargli almeno il merito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, davifinland ha scritto:

Se fosse vero significa che possiamo stare tranquilli che in Champion´s ci arriviamo senza se e senza ma. 

Se Spalletti riuscisse a fare un po di ordine e valorizzare, o meglio a rivitalizzare giocatori come David (non credo), Openda e Koopmeiners (volesse il cielo), allora saliremmo di livello. Come abbiamo visto ieri sera, quello che davvero importa in certe occasioni e la voglia e la grinta dei giocatori in campo: in certe occasioni gicavano di prima ed a una velocitá mai viste in stagione. Segno questo che l´allenatore conta quando riesce ad imporsi. 

Doveroso un´in bocca al lupo al nuovo mister che credevo arrivasse giá con Giuntoli. 

con giuntoli non poteva venire perchè era Ct della nazionale. è stato esonerato con giuntoli fuori.

eh si, ieri sera in tv diverse fonti dicevano che si è messo completamente a disposizione della società sul lato economico e sulla durata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ahaha infatti sulla competenza lascia a desiderare ma i soldi li sta cacciando lo stesso 

È tenuto a farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

pare che spalletti abbia detto a comolli ;"datemi quello che volete, fate voi".

non lo fa per soldi ma per dimostrare che vale ancora dopo l'avventura in nazionale.

ma dove lo trovi uno del genere? uno con le sue competenze che si mette in gioco solo per 8 mesi, col rinnovo che avverrà solo in caso di qualificazione alla CL?

l'uomo giusto al momento giusto

Premetto che sono d'accordo con te e considero Spalletti in questo momento la miglior scelta possibile. Però anche Tudor si mise in gioco per pochi mesi, credo con una formula contrattuale molto simile, e gliene dissero di peste e corna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà tempo prima di vedere il suo gioco.

Curioso di vedere dove metterà certi giocatori: Loca, Koop, Cambiaso, Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Premetto che sono d'accordo con te e considero Spalletti in questo momento la miglior scelta possibile. Però anche Tudor si mise in gioco per pochi mesi, credo con una formula contrattuale molto simile, e gliene dissero di peste e corna.

un attimo.

tudor non aveva curriculum, spalletti ha un curriculum superiore.

facile mettersi in gioco quando hai allenato solo squadrette e sempre esonerato. strappi un contratto, al massimo te ne stai a casa pagato.

spalletti ci poteva rifiutare quando voleva (come hanno fatto quegli altri due), non ha certo bisogno di questa juve semi disastrata per rivalutarsi.

invece l'ha fatto

sono due casi che non c'azzeccano molto a dirti la verità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non è scontato però .

si che è scontato. Altrimenti dovrebbe vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

un attimo.

tudor non aveva curriculum, spalletti ha un curriculum superiore.

facile mettersi in gioco quando hai allenato solo squadrette e sempre esonerato. strappi un contratto, al massimo te ne stai a casa pagato.

spalletti ci poteva rifiutare quando voleva (come hanno fatto quegli altri due), non ha certo bisogno di questa juve semi disastrata per rivalutarsi.

invece l'ha fatto

sono due casi che non c'azzeccano molto a dirti la verità

Non condivido la durezza nei confronti di Tudor. In alcuni casi c'è stata separazione consensuale o è stato lui a invocare la rescissione, e a mio avviso sfiorare lo storico record di punti con il Verona, portare l'OM al terzo posto e la Lazio al settimo, dopo che la squadra romana vivacchiava a metà classifica fino al suo subentro, fa curriculum.

Concordo invece pienamente sul fatto che Spalletti arriva con un curriculum di tutto rispetto e a mio avviso meriterebbe una proposta migliore di quella che gli hanno fatto. Io gli avrei proposto un contratto fino al 30 giugno 2028 (quindi poco più di due anni e mezzo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Padre Pioli alla Fiorentina ci è andato con il tatuaggio del Milan...

Infatti pioli è un bollito che adesso è ultimo in classifica. Spalletti se vuole integrarsi bene a Torino deve rimuovere i ponti col passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.