Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Potresti anche riportarlo, così da non generare traffico verso di loro

Ho ricevuto due screenshot, non ho la più pallida idea di come si possano trasferire qui.😊

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Lo si sta facendo passare come uno dei migliori allenatori d'Europa per uno scudetto col Napoli con Kvara, Kim, Osimhen, Lobotka, Anguissa etc quando in realtà era a passeggio e reduce da una fallimentare esperienza in Nazionale.

Caricarlo di aspettative non è il miglior modo per iniziare. In ogni caso, essendo chiaramente un traghettatore, gli auguro di fare il suo da qui a un paio d'anni (se tutto va bene) per poi sceglierci un allenatore ma soprattutto un progetto tecnico a lungo termine.

In bocca al lupo

Lo si sta facendo passare come uno dei migliori allenatori d’Europa perché lo è, e non per lo scudetto di Napoli. Ha vinto poco perché fondamentalmente di squadre attrezzate per vincere non ne ha mai avute per le mani, non lo era neanche il Napoli prima che riuscisse a creare una macchina quasi perfetta. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ho ricevuto due screenshot, non ho la più pallida idea di come si possano trasferire qui.😊

IMG-20251030-WA0033.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Spalletti, invece, la mise praticamente fuori rosa dopo la partita con l’Hellas Verona…

“Mi chiamò nel suo ufficio per dirmi che voleva rilanciarmi. "Cosa devo fare per ritrovare uno dei difensori più forti del campionato", mi chiese. All’inizio, infatti, mi diede fiducia. Poi dopo quella partita terribile contro il Verona, scelse di non farmi più giocare. Mi convocò e mi disse che sarei dovuto andare via, che il mio livello era di uno che poteva giocare al Frosinone. Quindi in Serie B. Fu brutto, non tanto per la scelta ma per i modi usati. Mi sono sentito umiliato. Non credo, però, di essere l’unico ad averci discusso nel corso del tempo…”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Lo si sta facendo passare come uno dei migliori allenatori d’Europa perché lo è, e non per lo scudetto di Napoli. Ha vinto poco perché fondamentalmente di squadre attrezzate per vincere non ne ha mai avute per le mani, non lo era neanche il Napoli prima che riuscisse a creare una macchina quasi perfetta. 

Allora, lo dico sottovoce ma penso che anche voi abbiate avuto la stessa sensazione tutto sommato: il suo Napoli (il 2022/23) è stata la squadra italiana più forte che io abbia mai visto da avversario, giocavano un calcio con un'intensità, una ferocia e una velocità fuori dal comune

Ancora sono scioccato dal 5-1 di Napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

IMG-20251030-WA0034.jpg

Ma il titolo è peggio.

IMG-20251030-WA0033.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Faccio solo notare che senza avere quell'aborto tattico di Kalulu a destra, la squadra abbia giocato molto piu' in verticale creando tantissimo in piu'(basti vedere la statistica degli expected goals).

A me non interessa ormai che si vinca o si perda, ma che si giochi con un senso per poi fare le dovute valutazioni.

Abbiamo preso uno dei migliori allenatori italiani e d'Europa quando si tratta di valorizzare calciatori offensivi e costruire gioco, quindi gli alibi alla rosa sono finiti.

ieri sera per me hanno anche dimostrato di non essere totalmente dei morti, in campo..

detto ciò c'è un gran lavoro da fare, e credo che luciano sia abbastanza indicato su come farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ieri sera Caressa analizzava i dati.

La Juve è terza in serie A per recupero palla nei primi metri. È diciannovesima per pericolosità una volta effettuato il recupero.

Tradotto: recuperano palla molto alti, ma non sanno che farsene.

Tendenza da correggere.

Questo è il problema di avere centrocampisti con poca qualità e scarsa visione di gioco, inoltre anche ieri sera i nostri attaccanti hanno psesso dimostrato di non sapere occupare gli spazi in maniera corretta per permettere al portatore di palla di servirli o di poter andare al tiro sfruttando gli spazi creati dai movimenti dei compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

IMG-20251030-WA0034.jpg

Ma il titolo è peggio.

IMG-20251030-WA0033.jpg

Premesso che occorre esprimere vicinanza a Castan per quello che ha patito ma, professionalmente parlando, non è che la sua carriera dopo Roma sia stata memorabile.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Sentite il primo tifoso quando esce .ghgh

Da come parla, penso sia leccese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Possiamo metterci anche Guardiola con questi qui
Non ho nessuna aspettativa, sono già deluso.

L’ottimismo è il sale della vita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma nn lo vedete quanto sono scarsi i nostri centrocampisti ? 

Molto meglio il 3412 di ieri sera o semmai si può fare un 4231

Per me

Kalulu gatti Kelly 

Joao Mario thuram koop cambiaso 

Yldiz 

Dusan Openda 

O magari kostic a sinistra e cambiaso a destra visto che Joao Mario non lo vedono...

Oppure 

kalulu gatti Kelly cambiaso 

Thuram koop

Chico yldiz Openda

Dusan

ieri sera sembrava quasi un 3 1 4 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Tipo?

Dicono:

- non doveva accettare un contratto di otto mesi;

- troverà un situazione tossica;

- dirigenti non all'altezza etc. etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro Mister, è arrivata l'ora di svegliare i catatonici in rosa lautamente pagati....

4 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Gianniiiii 🤣🤣

"Gif" crollo torre dell'unieuro .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti mi ha sempre dato l'impressione di uno capace di far giocare le squadre benissimo ma anche di grandi fallimenti.

e la sua carriera è li a dimostrarlo.

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Premesso che occorre esprimere vicinanza a Castan per quello che ha patito ma, professionalmente parlando, non è che la sua carriera dopo Roma sia stata memorabile.... 

È un altro che "se io sarei stato con un altro  tecnico io avrebbi vinto tre cémpionslig"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.