Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

Post in rilievo

19 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Sarà certamente Yildiz punta, Miretti e Openda ai lati. 

Yildiz punta?

Non credo onestamente....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, phoenix ha scritto:

La penso pure io così, però attenzione.. serviva un allenatore navigato come spalletti per due motivi.

La Juve aveva bisogno di uno che potesse indicare la via giusta da prendere, ovvero deve dirci da quali giocatori dobbiamo ripartire e poi aiutare la società sul mercato di gennaio. Quindi Spalletti probabilmente miracoli non ne fa, ma da lui deve iniziare un percorso di crescita.

Infatti. Si deve pensare a cosa serve e a cosa no e, sperando di fare bene, si ripartirebbe a giugno 2026 con le idee molto più chiare su chi prendere e chi mandare via.
E prima si comincia, meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande in bocca a lupo mister non risparmi qualche calcio in cul0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister la prego metta in primis ordine nella baraonda che c'è, basta comprensione ruolo da fratello maggiore o genitore, faccia il suo allenatore sia duro con chi perde tempo ed energie con social e sciocchezze varie sono stanco di leggere il consueto post motivazionale dopo l'ennesima brutta prestazione. Non è serio chiederle di condurci subito alla vittoria sarebbe assurdo pretenderlo le chiedo però di fare sì che noi torniamo ad essere competitivi come un tempo. Ad maiora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mister e speriamo sia stata la scelta giusta anche solo per vedere dei miglioramenti effettivi nonostante i limiti della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sono continuando con Brambilla si sarebbero ottenuti risultati migliori.

È bastato mettere Cambiaso esterno e destra e Kostic a sinistra, YIldiz dietro due punte.

Tudor ha pagato il suo essere ottuso e poco flessibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego.

Se vi capita leggete cosa scrive la Gazzetta su Castan e il suo rapporto con Spalletti. 

Ingiocabili, e iniziata la demonizzazione.🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anche io vorrei vedere il 433,chiedo al forum se la rosa è adeguata per supportare tale modulo? Chi sono i terzini di ruolo in questa Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Vi prego.

Se vi capita leggete cosa scrive la Gazzetta su Castan e il suo rapporto con Spalletti. 

Ingiocabili, e iniziata la demonizzazione.🤣

Potresti anche riportarlo, così da non generare traffico verso di loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Lo si sta facendo passare come uno dei migliori allenatori d'Europa per uno scudetto col Napoli con Kvara, Kim, Osimhen, Lobotka, Anguissa etc quando in realtà era a passeggio e reduce da una fallimentare esperienza in Nazionale.

Caricarlo di aspettative non è il miglior modo per iniziare. In ogni caso, essendo chiaramente un traghettatore, gli auguro di fare il suo da qui a un paio d'anni (se tutto va bene) per poi sceglierci un allenatore ma soprattutto un progetto tecnico a lungo termine.

In bocca al lupo

Sì dovresti anche dire chi era andato via da Napoli quell'anno (Koulibaly, Mertens, Insigne, Fabian Ruiz), Kim e Anguissa erano sconosciuti, Lobotka sembrava la copia scarsa di Locatelli, Osimhen stesso è esploso con lui, quindi direi che qualche merito ce l'ha avuto... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi gli allenatori toscani alla juve hanno portato:

11 scudetti

6 coppa italia

3 supercoppe italiane

1 champions 1 supercoppa europea 1 intercontinentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

ad oggi gli allenatori toscani alla juve hanno portato:

11 scudetti

6 coppa italia

3 supercoppe italiane

1 champions 1 supercoppa europea 1 intercontinentale

Infatti una cosa su cui riflettevo hanno sempre fatto bene speriamo si confermi questa regola😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Possiamo metterci anche Guardiola con questi qui
Non ho nessuna aspettativa, sono già deluso.

Nel calcio moderno conta quasi solo l’allenatore. Quando lo capiremo torneremo a vincere.
Se non lo capiamo passiamo da allegri bollito, a Pirlo senza patentino, all’infiltrato Motta, a Tudor il cervellotico mentre il Napoli vince lo scudetto con Juan Jesus e Politano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.