Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

Post in rilievo

Sinceramente l’unica cosa che mi turba è che ha 66 anni. E sono tanti. 
Io vorrei sempre allenatori che aprano un ciclo, amo le storie che durano 3-4-5 anni, costruzione, plasmatura di un gruppo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io fallimenti in squadre di club non li ricordo, almeno negli ultimi 20 anni. La nazionale non la considero proprio perchè è un contesto a parte e secondo me inadatto ad uno come Spalletti.

C'è da dire che la Nazionale è l'unico contesto in Italia in cui la pressione è paragonabile a quella della Juventus. Comunque vediamo se riuscirà a sistemare questa rosa scriteriata, si è preso una brutta gatta da pelare, ma è evidente che voleva tornare subito (anche perché comincia ad avere una certa età)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Io vorrei sempre allenatori che aprano un ciclo, amo le storie che durano 3-4-5 anni, costruzione, plasmatura di un gruppo. 

I 66 di oggi sono i nuovi 33

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace … continuiamo a prendere allenatori da squadrette. A Roma aveva una signora squadra, a Napoli idem ….

inadeguato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Puoi postare qualcosa a riguardo?

Perché io non ho ne letto ne sentito niente del genere

reaction cuoricino solo per la signature 😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Senza il blocco Juventus falliranno tutti 

Il problema che il blocco Juve non esiste più con questa dirigenzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Loz ha scritto:

Ma va, ne dimostra 10 in meno, 3 4 5 anni può restare tranquillamente. Gasperini, chiamato per creare nuovo ciclo a Roma, ne ha 67...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di chi lo frequenta da anni e lo conosce molto bene, sa che la Juve è sempre stato il traguardo da raggiungere per Spalletti.

Credo sia l’allenatore più felice della Terra in questo istante.

Vamos Lucianone…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Ieri sera Caressa analizzava i dati.

La Juve è terza in serie A per recupero palla nei primi metri. È diciannovesima per pericolosità una volta effettuato il recupero.

Tradotto: recuperano palla molto alti, ma non sanno che farsene.

Tendenza da correggere.

Tradotto: chi recupera palla è una mezza pippa con i piedi o ha l’intelligenza calcistica di un criceto. 
Spalletti dovrà moderare queste derive ineliminabili con le sue direttive.

Poche cose facili da capire per certi elementi. Che si spera poi possano essere rimpiazzati da bipedi senzienti più adeguati .

Buon lavoro Mister 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mattia91 said:

Possiamo metterci anche Guardiola con questi qui
Non ho nessuna aspettativa, sono già deluso.

In realtà Guardiola sarebbe la peggior scelta se non gli dai carta bianca sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Leggo di martuscello vice

Ma non era vice di sarri?

si si era vice di Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Faccio solo notare che senza avere quell'aborto tattico di Kalulu a destra, la squadra abbia giocato molto piu' in verticale creando tantissimo in piu'(basti vedere la statistica degli expected goals).

A me non interessa ormai che si vinca o si perda, ma che si giochi con un senso per poi fare le dovute valutazioni.

Abbiamo preso uno dei migliori allenatori italiani e d'Europa quando si tratta di valorizzare calciatori offensivi e costruire gioco, quindi gli alibi alla rosa sono finiti.

L'utilizzo di Kalulu a tutta fascia è il più grosso peccato di Tudor, ancora mi arrabbio se penso a quante partite abbiamo buttato per l'assoluta incapacità di aggredire quella parte di campo (prima su tutte, la partita contro l'Atalanta in casa, dove Juric dopo un quarto d'ora ha capito che noi eravamo pericolosi solo dall'altra parte e ci ha neutralizzato la gara con il raddoppio sistematico a Yldiz).

Adesso gli alibi sono finiti, ma voglio proprio vedere se questi ragazzotti avranno le palle per assumersi le proprie responsabilità e replicare sistematicamente la prestazione (impegno, determinazione, cattiveria agonistica) di ieri sera, o se alle prime difficoltà inizieranno a scansarsi come sono abituati a fare. 

Vedremo .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Loz ha scritto:

ti sembra uno che non può stare 4-5 anni?

Gasperini quanti anni ha?

12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

A detta di chi lo frequenta da anni e lo conosce molto bene, sa che la Juve è sempre stato il traguardo da raggiungere per Spalletti.

Credo sia l’allenatore più felice della Terra in questo istante.

Vamos Lucianone…

E lo ha dimostrato accettando un contratto fino a fine anno con rinnovo in caso di CL.

Già solo per questo è il mio idolo, con il suo status accettare di fare il traghettatore in questa situazione dove la CL è tutt'altro che certa significa che ci crede e ci tiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Loz ha scritto:

Stessa età di Carletto Ancelotti, però lui può allenare il club più prestigioso del mondo e la nazionale più prestigiosa del mondo.

Un anno in meno di Gasperini che per molti doveva essere il prescelto, Gasp andava bene con i suoi 67 anni, Spalletti con i suoi 66 (che onestamente non dimostra) NO. 

Ok, tutto chiaro! Huston abbiamo un problema. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Loz ha scritto:

Ringrazia che hai trovato un cristiano che ha accettato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Ares521 said:

Il problema che il blocco Juve non esiste più con questa dirigenzia

E quindi niente Nazionale vincente della quale a me non frega più nulla dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

I 66 di oggi sono i nuovi 33

Esatto io ne ho 91 e potrei allenare una squadra di rugby partecipando attivamente agli allenamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Loz ha scritto:

Siamo senza dirigenza e società, serve chi abbia esperienza, Spalletti verrà lasciato da solo come Allegri, Motta e Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.