Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

Post in rilievo

22 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Partiamo con i deliri 

E lascialo sognare...

🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spalleti piace..e un grande allenatore di campo..senza * del tipo il mio calcio di qua di la..lui sa allenare una squadra..poi e ovvio che il caratere spigoloso e il suo punto debole..in bocca al lupo al Mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Vabbè se ci mettiamo a citare i social e TMW dai 

Beh, il sentimento popolare quello pare essere grossomodo. Era per far (figurativamente) capire a Spalletti che da oggi lo odia a morte mezza Italia solo per i colori che rappresenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lo hanno messo a pulire i trofei?

Credo l'ufficialità arriverà a mercati chiusi (dopo le 17:30)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un po’ più di entusiasmo al suo arrivo, ma forse è meglio così per il momento. 

Comunque, desideravo che Spalletti potesse allenare la Juve molti anni fa. Speriamo bene! Certamente sarà una bella sfida individuale per allenatore, giocatori e società; diciamo che è un’occasione per tutti per riscattarsi. 
Buon lavoro Mister e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se fosse arrivato dopo Allegri, ci sarebbe stata la rivolta a Torino. Ma siccome è arrivato dopo due mezzi allenatori e in crisi di risultati ormai da 5 anni, Spalletti non solo è il "miglior Allenatore italiano" ma "sarà colui che ci risolverà i problemi" [multi cit.]. 

Vedremo ma vedo già un inutile eccessivo entusiasmo. Motta e Tudor nin hanno insegnato nulla. 

Passi motta dopo la bella stagione con il bologna ma quale entusiasmo si è visto con tudor ? Io leggevo di molta gente entusiasta di lui traghettatore ma quando lo confermarono a giugno non ci fu una grande esaltazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha la faccia di uno felice di essere alla Juventus o che è nato per stare in questo ambiente. Ha la faccia di uno che ha contezza di cosa sia la Juventus, ne percepisce il peso e l'onore di allenarla, ma come è trapelato in questi mesi ha anche l'angoscia di essere reduce da un'esperienza disastrosa che lo ha segnato profondamente. Per me sente il peso di cosa possa significare fallire Nazionale - Juventus. Significherebbe riscrivere la storia della sua carriera in negativo quando si è dovuto alzare il livello (già vanta 1 scudetto con Napoli da cui è subito andato via, e due titoli di Russia con lo Zenit). 

In realtà, dato che non c'è tempo per fare allenamenti, servirà l'anima leggera e le scelte d'intuito, flessibili, non idealistiche ma irrealizzabili.

In questo Tudor l'anno scorso è stato bravo e glielo dobbiamo riconoscere, perché ha resuscitato immediatamente una squadra morta che aveva grandissimi problemi tattici ma soprattutto mentali, causati da Giuntoli-Motta. Poi certo, a giugno si poteva andare in un'altra direzione. Quello che non ho compreso è stato confermarlo e poi non coinvolgerlo nel mercato, assemblando una rosa non adatta a quello che aveva in mente. A ottobre poi ci ha messo del suo, dato che nel momento decisivo si è aggrappato in maniera sbagliata ai 3 dietro, facendo delle forzature. Quello sì, ma dopo la sosta nazionali con zero allenamenti in 7 giorni ha avuto le trasferte di Como, Madrid e Roma, e non hai tempo per provare chissà cosa. Sicuramente non ci si credeva già a inizio campionato e hanno pensato che probabilmente Udinese, Cremonese, Torino (e in parte Sporting) avrebbero portato dei punti e quindi posticipato quello che aveva già in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Non ha la faccia di uno felice di essere alla Juventus o che è nato per stare in questo ambiente. Ha la faccia di uno che ha contezza di cosa sia la Juventus, ne percepisce il peso e l'onore di allenarla, ma come è trapelato in questi mesi ha anche l'angoscia di essere reduce da un'esperienza disastrosa che lo ha segnato profondamente. Per me sente il peso di cosa possa significare fallire Nazionale - Juventus. Significherebbe riscrivere la storia della sua carriera in negativo quando si è dovuto alzare il livello e non solo far smettere Totti (già vanta 1 scudetto con Napoli da cui è subito andato via, e due titoli di Russia con lo Zenit). 

In realtà, dato che non c'è tempo per fare allenamenti, servirà l'anima leggera e le scelte d'intuito, flessibili, non idealistiche ma irrealizzabili.

Quante seghe mentali che vi fate, è appena arrivato, non conosce nessuno, dategli tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Quante seghe mentali che vi fate, è appena arrivato, non conosce nessuno, dategli tempo 

non mi riferivo solo al video, ma alle svariate dichiarazioni in cui in questi mesi ha detto che sta soffrendo per come è andata in Nazionale e che deve trovare il modo di riabilitare la sua carriera. Quindi anche lui avrà sulle spalle un bel peso. Come detto, fallire Nazionale-Juventus sarebbe una sentenza forte sulla propria storia. Questo peso in parte lo ha trasmesso ai calciatori proprio in azzurro, e spero non commetta lo stesso errore, ma che possa allenare con la serenità necessaria. La stessa che ad esempio non aveva, quando dopo lo scudetto a Napoli è andato via subito. Perché la nostra situazione è già molto complicata, e non è il caso di sommare problemi a problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime dichiarazioni potrebbero essere queste:

"Adesso dobbiamo un attimo andare a riprendere quella che è un po la progettualità della storia di questa squadra e provare un pochettino a ridarle quel lustro che comunque c'è sempre stato ma adesso non si riesce più a vedere tanto benino... Ecco noi si vuole provare a tracciare questo percorso dove noi vogliamo andare un attimino a caricarci sulle spalle certe situazioni che poi dobbiamo andare a mettere in campo la domenica"

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Lo si sta facendo passare come uno dei migliori allenatori d’Europa perché lo è

Va bhe adesso non esageriamo.

Di sicuro rispetto ad un Motta e ad un Tudor dovrebbe (sottolineo dovrebbe) essere un significativo upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma toglietemi una cursiosità. Perchè ha fatto le visite mediche? Cioè così ho sentito su sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Ragazzi ma toglietemi una cursiosità. Perchè ha fatto le visite mediche? Cioè così ho sentito su sky

diabete ok..solo i trigliceridi alti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

diabete ok..solo i trigliceridi alti

Pressione 175 - 110, dopo aver visto passare  David e Koopmeiners attraverso i corridoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

a quando le prime testate sul terreno di gioco?

Dagli almeno il tempo di vedere la qualità e la prontezza di riflessi del nostro centrocampo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edward ha scritto:

Perché si fanno per ogni lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Edward ha scritto:

Perché per ogni lavoro, per legge, devi fare le visite mediche. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.