Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(VIDEO) Spalletti arrivato alla Continassa

Post in rilievo

6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rimango sempre affascinato dai personaggi che si vedono alle transenne fuori dal J Medical

ma hanno residenza su quelle transenne?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rimango sempre affascinato dai personaggi che si vedono alle transenne fuori dal J Medical

sono gli stessi che cercano di taglieggiare le persone per i posteggi prima della partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

ma hanno residenza su quelle transenne?

Non mi faccio più domande, li considero categoria a parte della tifoseria, specie rara da preservare, tu sai che qualsiasi cosa succeda, loro ci saranno sempre appollaiati su quelle transenne 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ventinove ha scritto:

Vi prego.

Se vi capita leggete cosa scrive la Gazzetta su Castan e il suo rapporto con Spalletti. 

Ingiocabili, e iniziata la demonizzazione.🤣

Ho notato...tra l'altro è un articolo che fecero se non sbaglio al momento in cui Spalletti fu esonerato dalla Nazionale...quindi cosa c'era da fare di meglio che "ripostarlo" nel momento in cui diventa allenatore della Juve? Sono dei miserabili e lo si sapeva alla Gazzetta, ma addirittura giocare cosi sporco visto il delicatissimo argomento che riguarda il povero Castan....quella fogna non ha veramente una fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, De$mo ha scritto:

spalletti mi ha sempre dato l'impressione di uno capace di far giocare le squadre benissimo ma anche di grandi fallimenti.

e la sua carriera è li a dimostrarlo.

vedremo

Io fallimenti in squadre di club non li ricordo, almeno negli ultimi 20 anni. La nazionale non la considero proprio perchè è un contesto a parte e secondo me inadatto ad uno come Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

😂 perchè?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La continassa è diventata la casa del grande fratello

Ogni tanto ne entra uno e ne esce un altro....

Ormai questi arrivi non mi dicono più nulla

Speriamo bene. Non mi piace Spalletti ma è uno che ha saputo vincere e conosce il calcio

Dopo due novità si è andata sull esperienza

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia91 ha scritto:

Possiamo metterci anche Guardiola con questi qui
Non ho nessuna aspettativa, sono già deluso.

Giá he corrono come ieri sera é un successo. Si spera che un´allenatore di una certa esperienza come Spalletti possa raddrizzare la baracca. Non fará miracoli ma mi auguro di arrivare a giocarci lo spareggio Champion´s per approdare agli ottavi ed arrivare terzi in campionato. 

Purtroppo tra campionato, coppa e nazionali non ci sará il tempo per lavorare molto. Bisogna fare di necessitá virtú, toccare le corde giuste e trovare al piú presto la quadra: modulo ed interpreti. E che gli infortunati ritornino al piú presto soprattutto Bremer che puó davvero svoltare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che sui social e su certa stampa ora tutti dedicano parole al veleno contro Spallettone.

Benvenuto nella squadra più importante d'Italia, Luciano. Fatti valere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DaveTO ha scritto:

😂 perchè?

Perché come vedono uno che si avvicina iniziano ad “agitarsi” .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono comparse a pagamento sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Nel calcio moderno conta quasi solo l’allenatore. Quando lo capiremo torneremo a vincere.
Se non lo capiamo passiamo da allegri bollito, a Pirlo senza patentino, all’infiltrato Motta, a Tudor il cervellotico mentre il Napoli vince lo scudetto con Juan Jesus e Politano

Infatti Capello , Lippi , Ancelotti , Allegri , Ferguson etc etc sono dei cretini a sostenere che sono i giocatori di livello a fare la squadra di livello !

lo stesso guardiola ricorda sempre che senza i grandi giocatori lui non avrebbe mai vinto nulla : perché allora il Lecce non investe  tutto sul grande allenatore così vince lo scudetto ? Per favore .. smettiamola  con le corbellerie .

L’allenatore e’ un elemento importante, colui che dispone , gestisce , plasma una rosa , ma in primis quel che conta e’ la società e il suo management perché in cascata sceglierà un allenatore capace e allestirà una rosa competitiva assecondando le idea dell’allenatore e alle volte istradandolo in un lavoro di interconnessione e compenetrazione delle competenze !

Spalletti e’ un ottimo allenatore , ha avuto una carriera di medio livello ( non certo top ma e’ anche vero che non ha avuto per le mani mai un top team  ) , si e’ fatto apprezzare per professionalità e anche perché in più stagioni e’ riuscito a produrre un gioco piacevole e redditizio . 
Dovrà inevitabilmente alla Juve cambiare approccio nelle relazioni con la stampa perché nell’ ambiente Juve le supercazzole con i giornalisti sono mal sopportate , dovrà essere più “ istituzionale “ per il resto avrà ora a disposizione una rosa disomogenea , poco equilibrata , con diversi elementi non di grande spessore tecnico e sopratutto non perfettamente aderente con il suo credo calcistico . Il vantaggio che ha che può solo che far meglio ( in termini di risultati e in alcune scelte ) rispetto a chi lo ha preceduto , ha esperienza per gestire situazione scomoda e sopratutto avrà più peso nelle indicazione delle scelte dei prossimi acquisti se ci saranno . Ora tocca a Spalletti , La Rosa vale un 4/5/6 posto tutto ciò che verrà in più sarà suo merito ma non aspettiamoci miracoli perché Locatelli non lo trasformerà in Xavi e David non diventerà Van Basten . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Noto con piacere che sui social e su certa stampa ora tutti dedicano parole al veleno contro Spallettone.

Benvenuto nella squadra più importante d'Italia, Luciano. Fatti valere

Puoi postare qualcosa a riguardo?

Perché io non ho ne letto ne sentito niente del genere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.  A chi si dichiara pessimista dico che finalmente abbiamo un allenatore esperto e che pratica un gioco propositivo e non speculativo. Speriamo che il cambio di rotta si completi anche a livello dirigenziale, se non nella proprietà. 

Da parte mia non pretendo che Spalletti vinca trofei già quest'anno, ma che dia credibilità alla squadra e che crei le basi per un futuro come ci compete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io fallimenti in squadre di club non li ricordo, almeno negli ultimi 20 anni. La nazionale non la considero proprio perchè è un contesto a parte e secondo me inadatto ad uno come Spalletti.

Infatti .. Spalletti non e’ un allenatore top ( non ha neanche mai allenato una squadra top in tutta onestà ) , ha però sempre fin dai tempi dell Empoli prodotto un calcio piacevole e redditizio ( per le potenzialità della squadra allenata ) . Ha esperienza anche all estero ( se pur in nazioni periferiche ) , ha compiuto un bellissimo lavoro a Napoli , ha trovato immani difficoltà con la nazionale ma non ha mai veramente fallito in squadre di club. ..  lo Spalletti di Roma o Napoli non e’ proprio la figura che si sovrappone al meglio all’ambiente Juve , dovrà diventare una figura per così dire più “ istituzionale “ e meno naïf ma ha esperienza e come dicono al sud “ tiene pure età “ per poterlo fare . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.