Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi spiace molto per Tudor perché alla fine ha pagato per colpe non solo sue (come sempre ormai da anni) ma devo dire che sono abbastanza carico per Spalletti. Non mi è molto simpatico e non è il mio allenatore dei sogni ma di meglio non c'era e comunque è un grande allenatore. È davvero l'ultima spiaggia per questo gruppo di calciatori. Mi spiace anche che si sia arrivati a questo punto e in molti se lo aspettavano dopo la "riconferma" di maggio. Quando dei semplici tifosi arrivano prevedere il futuro con questa facilità disarmante, vuol dire che ai piani alti c'è gente totalmente impreparata. Comunque sia mi auguro che il Mister sia carico e consapevole della difficoltà del compito, oltre al fatto di essere in prima linea su tutto e solo al comando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi Openda e’ un classe 2000,ha 25anni non è un ragazzino. Voglio dire non mi sembra abbia tutto questo talento e come centravanti pare un po’ piccolo.

Si ha discreta tecnica ed è molto veloce,in contropiede può fare male,ma non basta per farne un centravanti da Juve in Italia poi dove giochiamo sempre contro difese chiuse. Poteva essere un alternativa avessimo avuto un centravanti fisicamente più dotato ed in grado di fare sponda,ma sicuramente non a 40mln

Cioe io alla Juve lo vedo come un Padovano,niente più,buono ma una riserva,il fuoriclasse è YILDIZ nel ruolo di seconda punta 

Poi serve un fantasista(mancino perché Yildiz è destro)

Secondo me invece bisognerebbe continuare a giocare con 2 punte e il trequartista (come ieri) visto che hai 3 attaccanti da valorizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spatalo ha scritto:

gli esterni facevano pena ma per il resto il livello era alto cavolo...non lo ricordavo

Semplicemente perché noi eravamo più forti...la Juve dei 9 scudi di fila, arrivava prima contro squadre ( napoli e Roma su tutte) che oggi vincerebbero il campionato a mani basse...solo che a noi piace sminuire le nostre vittorie dicendo che gli altri erano scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Openda per me vale meno dei fratelli Mpenza,suoi connazionali anni 90/2000.Quel livello li diciamo. Oggi poi fra social e statistiche è molto facile pompare un giocatore.

E certo, sbianchettano/taroccano il dato dei gol? 

Ha fatto 41 gol in 93 partite col Lipsia tra Bundes e Champion's (+ 20 assist), non in serie B ungherese.

Anche a me non ha colpito vedendolo da noi (quindi 5/6 partite), ma le statistiche sono lì da vedere e sono importanti, non vedo come sarebbe "facile" pomparle (né cosa voglia dire).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso di vedere cosa riuscira'  a far venir fuori da questa juve....molto curioso. Nn mi ha mai entusiasmato come tecnico ma bisogna dire che e' capace di far giocare le squadre.

Possiamo ipotizzare di poter vedere i primi frutti del lavoro verso meta' dicembre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me invece bisognerebbe continuare a giocare con 2 punte e il trequartista (come ieri) visto che hai 3 attaccanti da valorizzare.

E poi Conceicao e Zeghrova? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Semplicemente perché noi eravamo più forti...la Juve dei 9 scudi di fila, arrivava prima contro squadre ( napoli e Roma su tutte) che oggi vincerebbero il campionato a mani basse...solo che a noi piace sminuire le nostre vittorie dicendo che gli altri erano scarsi 

Ma non è vero...erano buone squadre ma non eccezionali.

L'inter é arrivata in finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni e in nessuno dei due campionati ha vinto lo scudetto (quindi aveva come minimo una squadra superiore...)

Perché mai avrebbe dovuto essere inferiore a squadre come Roma e napoli del tempo, che in Europa han fatto pochisisma strada (tranne la Roma di DiFrancesco)???

La solita risposta che leggo in questi casi: adesso tutto il calcio é peggiorato/di livello inferiore a 10 anni fa, per me non ha senso.

Secondo me la serie A oggi é come minimo competitiva come quando vincevamo sempre noi, forse di più.

Ciò non toglie che non abbiamo vinto contro avversari "scarsi"...ad essere scarse all'epoca erano le nostre 2 competitor abituali Milan ed inter, che poi sono risalite (senza diventare due corazzate ma comunque squadre con buonissimi giocatori mentre han passato periodi di squadre abbastanza allucinanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E poi Conceicao e Zeghrova? 

Conceicao rende molto meglio quando parte dalla panchina e Zeghrova è ancora un fantasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

A sto giro scusami ma Elkann non è criticabile. Non so se ti sei accorto che noi abbiamo una Lega che appena può ce la mette nel deretano,mentre in liga contro barca e real si piegano a 90. Inoltre ci hanno teso una trappola perché ci siamo alleati per la SuperLega ma non immaginando minimamente che delle tre pagavamo solo noi perché più deboli.

a me pare che elkan si sia messo lui a 90 come con calciopoli. Sta gente va portata sempre in aule di tribunale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fjgt ha scritto:

io vedo maglionil 4321 con due mezze punte davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bananino d incoraggiamentino

🍌

Forza Luciano, mi sei sempre stato abbastanza sulle palle, ora fammi ricredere e metti in tribuna Locatelli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video sul dietro le quinte (come quello dei calciatori) dovrebbe uscire, mi dicono che è abbastanza gasante

Romeo

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fjgt ha scritto:

Penalizzi Yildiz che non ha l’attitudine alla rifinitura pur essendo il più dotato(ovvero l’unico) da noi 

Io vedo meglio un tridente con Zeghrova o Conceicao ma con Yildiz che flotta sul centro sinistra come ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già vedere il ghigno di Luciano Spalletti mi esalto.

Speriamo in una ventata di positività.

Mente libera e sano giuoco del calcio.

Non mi aspetto nulla di particolare, spero si possa veramente cominciare a costruire qualcosa.

Puntando ad entrare nella CL.

FORZA MISTER!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Luciano!

ma ragazzi, la squadra va puntellata con gente di classe se no restiamo nel marasma della mediocrità.

Locatelli, Gatti, Kelly, Kalulu se deve fare il laterale, koop, lo stesso vlahovic personaggio ormai tossico, David inutile, openda mistero. Queste sono le vere grane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà nessuna intervista di Luciano Spalletti a Juventus TV. Parlerà direttamente domani in conferenza stampa.

Romeo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non è vero...erano buone squadre ma non eccezionali.

L'inter é arrivata in finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni e in nessuno dei due campionati ha vinto lo scudetto (quindi aveva come minimo una squadra superiore...)

Perché mai avrebbe dovuto essere inferiore a squadre come Roma e napoli del tempo, che in Europa han fatto pochisisma strada (tranne la Roma di DiFrancesco)???

La solita risposta che leggo in questi casi: adesso tutto il calcio é peggiorato/di livello inferiore a 10 anni fa, per me non ha senso.

Secondo me la serie A oggi é come minimo competitiva come quando vincevamo sempre noi, forse di più.

Ciò non toglie che non abbiamo vinto contro avversari "scarsi"...ad essere scarse all'epoca erano le nostre 2 competitor abituali Milan ed inter, che poi sono risalite (senza diventare due corazzate ma comunque squadre con buonissimi giocatori mentre han passato periodi di squadre abbastanza allucinanti).

Sì, una volta affrontando Porto, Benfica e Milan, una roba da Europa League... Hanno fatto effettivamente un bel percorso lo scorso anno, ma è stato un exploit (se rigiocano quella semifinale 10 volte, 9 la perdono, secondo me). 

Per me la nostra Serie A è nettamente inferiore a quello che era 20 anni fa, non magari come valore assoluto (perché il calcio come tutti gli sport sviluppa un "meta", e oggi si fanno le cose molto più velocemente che 20 anni fa, si pressa di più etc) ma come valore rispetto agli altri campionati. 

In 3 delle ultime 5 edizioni della CL non abbiamo avuto una singola italiana ai quarti. Quand'è stata l'ultima volta che non c'era nemmeno un'inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.