Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si 

Reputo Openda un acquisto sbagliato, un classico equivoco da algoritmo che ti fornisce i dati senza tenere conto del contesto. Infatti appena si è alzato il livello è in totale difficoltà. A Vlahovic avrei rinunciato a cuor leggero solo in caso di acquisto Kolo Muani, per cui ci riproverei a stretto giro di posta...

Lavorerà anche su Koop come su Locatelli, non può fare altrimenti almeno fino a Gennaio, anche solo per una questione numerica non può permettersi di escludere nessuno. Per quanto imho l'unica causa persa è proprio Koopmeiners...

Ma a quale algoritmo ti riferisci? Come fai a sapere cosa sta dietro quello che è probabilmente un modello di ML proprietario, nonché allo studio che ne segue?

Magari (e con questo discorso non mi riferisco a te in particolare), oltre alle battutine che qui fanno tutti ma non fanno ridere nessuno, quando si parla un po' più seriamente andrebbe fatto con cognizione di causa o non fatto in assoluto. Perché se poi certe cose le legge qualcuno che con queste cose ci lavora nel quotidiano è difficile soprassedere. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Di Gregorio è stato voluto da Motta perché sa giocare con i piedi (???), ma tra i pali è un onesto mestierante...

Il portiere della Juve dovrebbe essere il migliore in circolazione, almeno in Seria A!!!

Al momento sono 2 i portieri top in Serie A: Svilar e Carnesecchi. Il primo è destinato in Premier quasi sicuramente, mentre il secondo è più prendibile, anche se l'Atalanta come minimo partirà dai 40 mln in su...

ma Galliani non aveva detto che Giuntoli l'aveva bloccato già a Febbraio? Motta neanche era nei pensieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico per fare una battuta ma quando ad un certo punto della partita ho visto chi potesse entrare dalla panchina mi sono ricordato di Zhegrova.

Giuro che lo avevo proprio rimosso dalla squadra 😅 Speriamo possa ingranare accidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Di Gregorio è una delle tante cavolate di Giuntoli che ti fanno chiedere se è proprio incompetente o lo facesse di proposito per affossarci .ghgh 

non credo sia così incompetente, però ha davvero fatto degli errori assurdi , forse anche e più con le cessioni alla fine. magari aveva bisogno di più tempo boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Ma a quale algoritmo ti riferisci? Come fai a sapere cosa sta dietro quello che è probabilmente un modello di ML proprietario, nonché allo studio che ne segue?

Magari (e con questo discorso non mi riferisco a te in particolare), oltre alle battutine che qui fanno tutti ma non fanno ridere nessuno, quando si parla un po' più seriamente andrebbe fatto con cognizione di causa o non fatto in assoluto. Perché se poi certe cose le legge qualcuno che con queste cose ci lavora nel quotidiano è difficile soprassedere. 

Soprattutto perche oggi tutti le grandi squadre usano algoritmi, data, etc... simplicemente ci sono gente che sono ancora fermi al calcio degli anni 80

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

ma Galliani non aveva detto che Giuntoli l'aveva bloccato già a Febbraio? Motta neanche era nei pensieri...

Ma infatti mica è vero eh... è una di quelle voci che iniziano a rimbalzare qua e là  senza motivo.

Che poi basterebbe vedere giocare DiGregorio con i piedi per capire quanto fosse assurda quella voce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

non credo sia così incompetente, però ha davvero fatto degli errori assurdi , forse anche e più con le cessioni alla fine. magari aveva bisogno di più tempo boh

Per fortuna non lo ha avuto. A me ha sempre dato la sensazione ci stesse prendendo in giro a cominciare dalla storia delle trasferte per la Juve. L'80% di acquisti e cessioni son stati fatti per affossarci, a cominciare da Alcaraz e Djalò proprio in maniera eclatante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente fondamentale il portiere ma penso che al momento la vera urgenza è a cc. è lì che bisogna cacciare i danè.

poi bisogna portare il portiere italiano più forte alla juve.... carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

Tornando a quell'episodio, solo io ho spaccato il monitor vedendo come (non) si è mosso DiGregorio? Si è genuflesso piegando leggermente il braccio guardando la palla sfilare, in perfetto stile Handanovic. So che abbiamo millemila problemi e questo è sicuramente l'ultimo, ma io non ce la faccio a considerarlo da Juve. Ma proprio zero....

Io mi sono incazzato più sul palo dell'Udinese.

Incredibile come non esca mai. 

Sempre incollato alla linea di porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

quindi andiamo a cremona senza allenamenti ? non ho capito

ma spalletti neanche è ufficiale come potrebbe condurre l'allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non concordo minimamente,ma ormai su sto ragazzo ci sono quintali di pregiudizi come gia successo per altri calciatori in passato.

a me piaceva, ma ora vedendolo piu spesso mi convico sempre di piu che non è un portiere da juventus. Arriva sempre dopo, è "basso", non esce, non si allunga in tuffo e la maggior parte delle volte sembra voler parare con lo sguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi permetto di dire che di gregorio lo conosco bene perchè essendo di Monza l'ho seguito sempre, e per sempre intendo tutte le partite le ho viste anche in B.

Il punto debole di Di Gregorio sono sempre state le uscite ed il fatto che respingesse la palla anzichè bloccarla (le respinte coi pugni per intenderci).

Ma tra i pali Di Gregorio era una bestia già al Monza, come reattività, prontezza ed esplosività a me ha sempre impressionato

L'anno scorso per me alla Juve ha fatto benissimo, non bene, quest'anno invece è partito in forte calo, facendo errori che solitamente non fa, e anche coi piedi mi sembra meno sicuro, probabilmente paga un pò anche le critiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il_commentatore said:

quindi andiamo a cremona senza allenamenti ? non ho capito

Oggi tanto tutto l'11 di base avrà fatto un allenamento di scarico come sempre, Spalletti avrebbe potuto "allenare" solo le riserve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A Vlahovic avrei rinunciato a cuor leggero solo in caso di acquisto Kolo Muani, per cui ci riproverei a stretto giro di posta...

speriamo già a gennaio, ma sarà difficile.

39 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per quanto imho l'unica causa persa è proprio Koopmeiners...

totalmente irrecuperabile, la nostra maglia è troppo pesante per lui, gioca impaurito ed è per questo che la passa sempre all'indietro o lateralmente per paura di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

lo sta facendo brambilla, poi sicuramente domani allenerà il mister

un allenamento di spalletti ... per me si sta sottovalutando cremona... ma è solo la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

un allenamento di spalletti ... per me si sta sottovalutando cremona... ma è solo la mia opinione

i tempi sono stretti purtroppo

ho visto daffara martedì al suo esordio col mitico lupo. gran bel portiere il ragazzo come già si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla sosta si naviga a vista, poi inizierà il lavoro vero di Spallettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà mezzo angolo si sta cagando addosso per Cremona specie dopo le parole di Tudor .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.