Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ho capito, c’è una partita sabato però 😅

Vabbè ma cosa deve fare? Li allenerà domani giusto per capire come schierarli.

Anche se, Non mi stupirei che dietro alla formazione di ieri ci sia lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, scaracolis ha scritto:

A parte che la partita di ieri tutto mi è sembrata tranne che esaltante, la solita partita che, tra l'altro, se prendevi gol su quel colpo di testa uscito di un niente avrebbe prodotto l'ennesimo pareggio, in casa e contro l'Udinese (che non affatto demeritato e ha avuto le sue occasioni).

Non ho parlato di partita esaltante, ma a livello di intensità e di occasioni da gol ne abbiamo viste di più che nelle ultime 4 partite nelle quali non avevamo segnato (contro il Como primo tiro nello specchio al 65esimo, ieri il loro portiere migliore in campo, non puoi dirmi di non aver notato questa differenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq io poi guardo Oceano Elkann più mi dà l'impressione di essere molto più attaccato alla Juve  lui del padre . Glielo si legge in faccia a quel ragazzo.

Possiamo sfatare finalmente un tabù e per un attimo ragionare a mente fredda e lucida?

Sei il proprietario di un impero economico, una delle poche società (se non l'unica) che è perennemente il rosso è la Juve perchè è in un settore che i soldi escono e non entrano, ecco, tu da "bravo papà" preferiresti vedere tuo figlio in una società che "fa" soldi oppure in una società che "perde" soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ho capito, c’è una partita sabato però 😅

Ho sentito che stasera Spalletti si presenterà alla squadra con una cena alla Continassa.

Ci vorranno settimane prima che l'allenatore possa incidere sulla squadra, Coach @baggio18 docet :d

PS Sempre Momblano ha detto che Spalletti sta studiando la Juve da settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Possiamo sfatare finalmente un tabù e per un attimo ragionare a mente fredda e lucida?

Sei il proprietario di un impero economico, una delle poche società (se non l'unica) che è perennemente il rosso è la Juve perchè è in un settore che i soldi escono e non entrano, ecco, tu da "bravo papà" preferiresti vedere tuo figlio in una società che "fa" soldi oppure in una società che "perde" soldi?

Era solo un complimento a Oceano. Nulla di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Probabilmente il sito è gestito da Comolli, ecco perché questa lentezza nell’ufficialità

Comolli è uno giusto, lasciate fare......:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Segnalazione del IV uomo, penso per insulti (meritati).

amico mio, mi domando come fai a sapere tutto? scenza applicata sulla juventus esiste come percorso di studi?

incredible, hai una risposta ad ogni domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

amico mio, mi domando come fai a sapere tutto? scenza applicata sulla juventus esiste come percorso di studi?

Google sefz 

Poi ero allo stadio, ci siamo chiesti subito se avesse espulso Brambilla. Ho scoperto solo ora che era Riccardo Scirea. Incredibile, non ha mai giocato ma ha più espulsioni del padre.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

@SuperT è uno che studia...🧐

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non ho parlato di partita esaltante, ma a livello di intensità e di occasioni da gol ne abbiamo viste di più che nelle ultime 4 partite nelle quali non avevamo segnato (contro il Como primo tiro nello specchio al 65esimo, ieri il loro portiere migliore in campo, non puoi dirmi di non aver notato questa differenza)

sono completamente daccordo, integravo quello che dicevi tu affermando che la partita di ieri non mi è sembrata così esaltante come sembra sostenere qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, scaracolis ha scritto:

A parte che la partita di ieri tutto mi è sembrata tranne che esaltante, la solita partita che, tra l'altro, se prendevi gol su quel colpo di testa uscito di un niente avrebbe prodotto l'ennesimo pareggio, in casa e contro l'Udinese (che non affatto demeritato e ha avuto le sue occasioni).

Tornando a quell'episodio, solo io ho spaccato il monitor vedendo come (non) si è mosso DiGregorio? Si è genuflesso piegando leggermente il braccio guardando la palla sfilare, in perfetto stile Handanovic. So che abbiamo millemila problemi e questo è sicuramente l'ultimo, ma io non ce la faccio a considerarlo da Juve. Ma proprio zero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

sono completamente daccordo, integravo quello che dicevi tu affermando che la partita di ieri non mi è sembrata così esaltante come sembra sostenere qualcuno.

Sono stati messi i giocatori giusti nel ruolo giusto, i giocatori prima dello schema. Easy. Conceicao è stato sacrificato.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

@SuperT è uno che studia...🧐

mi ha subito seccato.uff,volevo chiedergli se oltre alla juventus conosce cosi bene altri argomenti, tipo: a 48 anni faccio in tempo ancora ad essere milionario? ma ho deciso di non domandare.:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Probabilmente il sito è gestito da Comolli, ecco perché questa lentezza nell’ufficialità

Non disturbarlo, sta cercando il miglior DS per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Articolo della Gazzetta dello Sport oggi

È già cominciato la macchina del fango verso i tesserati Juve. 

ma se non sbaglio uscì già qualche mese fa questa storia. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mi ha subbito seccato.uff,volevo chiedergli se oltre alla juventus conosce cosi bene altri argomenti, tipo: a 48 anni faccio in tempo ancora ad essere milionario? ma ho deciso di non domandare.:tsa:

Guarda il film sul fondatore (ladro) della Mcdonalds, ti si apre una strada amico mio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Tornando a quell'episodio, solo io ho spaccato il monitor vedendo come (non) si è mosso DiGregorio? Si è genuflesso piegando leggermente il braccio guardando la palla sfilare, in perfetto stile Handanovic. So che abbiamo millemila problemi e questo è sicuramente l'ultimo, ma io non ce la faccio a considerarlo da Juve. Ma proprio zero....

mah, poco prima però aveva fatto una gran parata, e su quel colpo di testa francamente sarebbe stato l'ultimo dei colpevoli. Poi che a molti non piaccia Digre lo posso pure capire, ma, come tu stesso dici, forse è davvero l'ultimo dei problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Perez vuole chiedere 4 miliardi di risarcimento alla UEFA per la questione superlega.

Mi sembrava strano accettasse in maniera così passiva .

Avanzasse qualche spicciolo pure per noi che eravamo complici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Google sefz 

Poi ero allo stadio, ci siamo chiesti subito se avesse espulso Brambilla. Ho scoperto solo ora che era Riccardo Scirea. Incredibile, non ha mai giocato ma ha più espulsioni del padre.

Pensavo la stessa cosa ieri sera. 

Un difensore mai espulso. Questa cosa ti dà proprio la dimensione dell'uomo Scirea, prima che del giocatore. 

Beato chi se l'è goduto quando giocava (io non ho potuto per ragioni di età). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

mah, poco prima però aveva fatto una gran parata, e su quel colpo di testa francamente sarebbe stato l'ultimo dei colpevoli. Poi che a molti non piaccia Digre lo posso pure capire, ma, come tustesso dici, e uno dell'ultimo dei problemi.

Un portiere VERO sull'ultimo colpo di testa loro visto il cross ordunque molle si sarebbe dovuto lanciare senza rimanere in porta come un fifone qualsiasi.

MIO parere personalissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Guarda il film sul fondatore (ladro) della Mcdonalds, ti si apre una strada amico mio...:d

.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

mah, poco prima però aveva fatto una gran parata, e su quel colpo di testa francamente sarebbe stato l'ultimo dei colpevoli. Poi che a molti non piaccia Digre lo posso pure capire, ma, come tustesso dici, e uno dell'ultimo dei problemi.

se sia proprio l' ultimo non lo so...guarda quanti punti ha portato alla roma Svilar l' anno scorso ed anche quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.