Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio mettermi subito a lavoro e aiutare la juventus

spalletti

Forza Spallettone 👴🏻 💪 
Oltre a rimettere in sesto la squadra infondendo fiducia, posizionando le pedine nei giusti ruoli e panchinando gli indadeguati, sarà indispensabile il suo contributo in fase di mercato in primo luogo prendendo due pezzi di primo livello nel mezzo laddove ci sarà da rimpiazzare McKennie e sperando di sbarazzarci di almeno uno tra Locatelli e Koopmeiners (sarebbe perfetto entrambi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è sceso negli spogliatoi e ha parlato con la squadra dicendo che tudor ha pagato ma la squadra ha le sue responsabilità e non si può più sbagliare e devono dimostrare il loro valore

romeo agresti

Voglio capire se c'e' l'intenzione di nominare un nuovo presidente, quando l'ha fatto abbiamo dominato per un decennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non c'entra una fava con l'Angolo ma non sto trovando nessuno che mi sappia rispondere: qualcuno ha capito perché sia stato espulso Riccardo Scirea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è sceso negli spogliatoi e ha parlato con la squadra dicendo che tudor ha pagato ma la squadra ha le sue responsabilità e non si può più sbagliare e devono dimostrare il loro valore

romeo agresti

gli deve toccare la tasca a questi giovini virgulti che stanno minando le mie possibilità di entrare in paradiso...

56 minuti fa, Lorell ha scritto:

Articolo della Gazzetta dello Sport oggi

È già cominciato la macchina del fango verso i tesserati Juve. 

vuol dire che iniziano già a preoccuparsi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Non va più manco letta a sbaffo la gazzetta..

Chi sarebbero i buffoni?

I nomi non si fanno, ma stanno tutti qui sul forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Lo vedo bene Elkann con gli occhi della tigre e la mazza da baseball "Lucille" gridare con la bava alla bocca: Tudor ha pagato per tutti, ma occhio perché poi tocca a voi! :d

Da cricket, a lui interessa quello. La mazza da baseball è già troppo pesante per questo atleta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io al di là delle posizioni e della scelta dei giocatori ieri ho visto un impegno completamente diverso rispetto a como e lazio, è questo che mi infastidisce di più. Ieri vedevi gente che affondava il tackle, che prima di farsi saltare si attaccava all'uomo, che saltava di testa e vinceva i duelli, e che rincorreva l'avversario per recuperare. Purtroppo è evidente che abbiamo un gruppo di gente di scarso valore prima dal punto di vista umano che da quello tecnico. A meno di non credere davvero che basti su 11 giocatori, su per giù sempre gli stessi, togliere dalla fascia Kalulu e mettere Kostic per svoltare dal punto di vista del possesso palla e delle occasioni 

È esattamente quello che fanno le piccole squadre, la reazione d'orgoglio dopo un esonero. Ed infatti è quello che accade puntualmente a questa squadra dopo i diversi esoneri che si susseguono da anni. È successo quando è entrato Motta, per poi valutarlo come il male assoluto e asoettare il salvatore che era Tudor. È successo adesso, contro Tudor. E potremmo andare a ritroso ancora un po'.

Che poi qualche partita nonostante tutto in questi ultimi 6 anni l abbiamo vinta. Abbiamo vinto anche contro l Inter, il Barcellona, il City. 

Ma le vittorie singole non contano nulla se non dai continuità. E la continuità non ce l abbiamo avuta quasi mai, con nessun allenatore. Speriamo che con Spalletti cambi la tendenza, ma di certo se dopo anni le cose vanno in un certo modo, si può anche dire che le colpe non sono sempre tutte di un'unica persona, salvo casi eccezionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq io poi guardo Oceano Elkann più mi dà l'impressione di essere molto più attaccato alla Juve  lui del padre . Glielo si legge in faccia a quel ragazzo.

pensa, io ho sempre creduto e ne sono aconra certo che chi ha voluto piu di tutti cr7 alla juventus e stato lui, e tutto poi si e mosso di conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Lasciate che i “cittini” vengano a me…

IMG_6455.jpeg

La gazzetta domani “ Spalletti rapisce quattro bambini “ 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me Spalletti prende a bene :) mi è sempre piaciuto. Forse non è esattamente quel super top, nonostante lo scudetto col Napoli. Ma di certo è uno che di calcio ne sa, e anche molto. Per lui la Juve può rappresentare l'occasione per consacrare una carriera di alto livello a uno step superiore. Ora sta tanto a lui, tanto anche alla società. 

Ho buone percezioni, non mi illudo perchè le problematiche ci sono e continueranno ad esserci. Ma il fatto che torni sulla nostra panchina un uomo con un curriculum importante, con una personalità importante, mi ridà sensazioni positive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza l'annuncio ufficiale, Luciano #Spalletti non dirigerà il primo allenamento con la #Juventus. Molto probabile che l'avventura bianconera in campo comincerà domani.

@OggiSportNotiz2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al netto del 2-2 (che sarebbe stato immeritato), farsi le pippe per una partita come quella di ieri è ridicolo. Turno infrasettimanale, Udinese venuto in “gita” che, per poco, non ci strappa un punto. Vediamo sabato se ci sono miglioramenti. Io ne ho visti pochi, perché alcune cose sono da matita rossa ed una squadra più forte dell’Udinese ti punisce.

Ma come potrebbero esserci miglioramenti Sabato se il nuovo allenatore manco è ufficiale??

Io veramente a volte non vi capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Senza l'annuncio ufficiale, Luciano #Spalletti non dirigerà il primo allenamento con la #Juventus. Molto probabile che l'avventura bianconera in campo comincerà domani.

@OggiSportNotiz2

Non ha firmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, non c'entra una fava con l'Angolo ma non sto trovando nessuno che mi sappia rispondere: qualcuno ha capito perché sia stato espulso Riccardo Scirea? 

Forse voleva una sanzione più grave del giallo per un fallo (ennesimo in pochi minuti) su Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

@OggiSportNotiz2

Ammazza come rosicano oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Non ha firmato?

Sono due cose MOLTO diverse.

Dopo la firma si va al media center per fare il video e se l'allenamento è contemporaneo lo gestisce qualcun altro.

Poi uscito il video si presenta il nuovo allenatore con le foto di rito, la Juve cura moltissimo l'aspetto mediatico via social, giustamente.

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ammazza come rosicano oh

De Blasis è più juventino di te e di me...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo sia sbottato perché appena Yildiz toccava palla lo stendevano sistematicamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Dopo la firma si va al media center per fare il video e se l'allenamento è contemporaneo lo gestisce qualcun altro.

Poi uscito il video si presenta il nuovo allenatore con le foto di rito, la Juve cura moltissimo l'aspetto mediatico via social, giustamente.

Ho capito, c’è una partita sabato però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Io non credo sia per i video, quelli li possono fare benissimo post-allenamento.

Credo ci sia dietro una quantità di carte burocratiche da firmare/compilare che noi non ce lo immaginiamo nemmeno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Segnalazione del IV uomo, penso per insulti (meritati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Io non credo sia per i video, quelli li possono fare benissimo post-allenamento.

Credo ci sia dietro una quantità di carte burocratiche da firmare/compilare che noi non ce lo immaginiamo nemmeno..

Quello è prodromo alla firma, ci hanno pensato i legali delle parti ieri, non oggi.

Oggi si firma e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.