Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Castan era forte, poi fu operato al cervello e non tornò più lo stesso 

6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, la coppia Castan Benatia dietro era forte e quella roma di Garcia arrivò seconda facendo quasi 90 punti

Io non lo ricordo così forte…promettente si ma probabilmente duró molto poco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cavolo, i mega esperti di calcio ed evangelizzatori di schemi e ruoli oltre che tuttologi che ci propinano le loro lezioni di tecnico tattica motivazionale con decine e decine e decine di post al giorno, che hanno sempre detto che la squadra è scarsa e l'allenatore non incide, e che chiunque avresti messo avrebbe fatto la fine di Tudor, un non gioco da mesi, smentiti da una partita con Brambilla allenatore, è bastata una sola partita di un allenatore bravo e preparato per smentirli. È bastato schierare gli uomini nei ruoli corretti e improvvisamente sembravamo una squadra. Mi inchino alla loro immensa conoscenza e mi raccomando, continuate ad illuminare questo forum con la vostra saggezza.

Io al di là delle posizioni e della scelta dei giocatori ieri ho visto un impegno completamente diverso rispetto a como e lazio, è questo che mi infastidisce di più. Ieri vedevi gente che affondava il tackle, che prima di farsi saltare si attaccava all'uomo, che saltava di testa e vinceva i duelli, e che rincorreva l'avversario per recuperare. Purtroppo è evidente che abbiamo un gruppo di gente di scarso valore prima dal punto di vista umano che da quello tecnico. A meno di non credere davvero che basti su 11 giocatori, su per giù sempre gli stessi, togliere dalla fascia Kalulu e mettere Kostic per svoltare dal punto di vista del possesso palla e delle occasioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cavolo, i mega esperti di calcio ed evangelizzatori di schemi e ruoli oltre che tuttologi che ci propinano le loro lezioni di tecnico tattica motivazionale con decine e decine e decine di post al giorno, che hanno sempre detto che la squadra è scarsa e l'allenatore non incide, e che chiunque avresti messo avrebbe fatto la fine di Tudor, un non gioco da mesi, smentiti da una partita con Brambilla allenatore, è bastata una sola partita di un allenatore bravo e preparato per smentirli. È bastato schierare gli uomini nei ruoli corretti e improvvisamente sembravamo una squadra. Mi inchino alla loro immensa conoscenza e mi raccomando, continuate ad illuminare questo forum.

Non mi sembra il caso di fare proclami per un 3.1 casalingo con l'Udinese, tra l'altro squadra quasi sempre benevola con noi! Peraltro per una volta ci è andata bene, visto che abbiamo rischiato di subire il 2.2...

Del resto per quanto la maggior parte della rosa non spicchi ne per qualità né per intelligenza, è normale che per un pizzico di amor proprio (e di oepe al c... causato da un nuovo allenatore di nome che potrà cambiare il loro destino) la prima partita dopo l'ennesimo allenatore cacciato anche per colpa loro si impegni o di più.

Poi Brambilla ha messo alcuni giocatori nel loro ruolo congeniale, certamente! Brambilla che tra l'altro stimo molto e vorrei tenere per sempre come mister u23.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Con 2 rigori a favore (uno dei quali al 90')...

d'accordo, ma (fatto salva la presentazione in vestaglia e ciabatte dell'udinese) con una produzione offensiva che non si vedeva  da millenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Max Power ha scritto:

Buon segno.

Non va più manco letta a sbaffo la gazzetta..

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dai Spallettone voglio Locatelli e i buffoni vari in tribuna, facci sognare 

Chi sarebbero i buffoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io al di là delle posizioni e della scelta dei giocatori ieri ho visto un impegno completamente diverso rispetto a como e lazio, è questo che mi infastidisce di più. Ieri vedevi gente che affondava il tackle, che prima di farsi saltare si attaccava all'uomo, che saltava di testa e vinceva i duelli, e che rincorreva l'avversario per recuperare. Purtroppo è evidente che abbiamo un gruppo di gente di scarso valore prima dal punto di vista umano che da quello tecnico. A meno di non credere davvero che basti su 11 giocatori, su per giù sempre gli stessi, togliere dalla fascia Kalulu e mettere Kostic per svoltare dal punto di vista del possesso palla e delle occasioni 

È esattamente quello che fanno le piccole squadre, la reazione d'orgoglio dopo un esonero. Ed infatti è quello che accade puntualmente a questa squadra dopo i diversi esoneri che si susseguono da anni. È successo quando è entrato Motta, per poi valutarlo come il male assoluto e asoettare il salvatore che era Tudor. È successo adesso, contro Tudor. E potremmo andare a ritroso ancora un po'.

Che poi qualche partita nonostante tutto in questi ultimi 6 anni l abbiamo vinta. Abbiamo vinto anche contro l Inter, il Barcellona, il City. 

Ma le vittorie singole non contano nulla se non dai continuità. E la continuità non ce l abbiamo avuta quasi mai, con nessun allenatore. Speriamo che con Spalletti cambi la tendenza, ma di certo se dopo anni le cose vanno in un certo modo, si può anche dire che le colpe non sono sempre tutte di un'unica persona, salvo casi eccezionali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano dice che se non arriva l’ufficialità prima delle 15 probabilmente Spalletti non dirigerà l’allenamento odierno 

I comunicati ufficiali a borse chiuse.

Non c'entra nulla ma mi piaceva dirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A parte che la partita di ieri tutto mi è sembrata tranne che esaltante, la solita partita che, tra l'altro, se prendevi gol su quel colpo di testa uscito di un niente avrebbe prodotto l'ennesimo pareggio, in casa e contro l'Udinese (che non affatto demeritato e ha avuto le sue occasioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Non mi sembra il caso di fare proclami per un 3.1 casalingo con l'Udinese, tra l'altro squadra quasi sempre benevola con noi! Peraltro per una volta ci è andata bene, visto che abbiamo rischiato di subire il 2.2...

Del resto per quanto la maggior parte della rosa non spicchi ne per qualità né per intelligenza, è normale che per un pizzico di amor proprio (e di oepe al c... causato da un nuovo allenatore di nome che potrà cambiare il loro destino) la prima partita dopo l'ennesimo allenatore cacciato anche per colpa loro si impegni o di più.

Poi Brambilla ha messo alcuni giocatori nel loro ruolo congeniale, certamente! Brambilla che tra l'altro stimo molto e vorrei tenere per sempre come mister u23.

Al netto del 2-2 (che sarebbe stato immeritato), farsi le pippe per una partita come quella di ieri è ridicolo. Turno infrasettimanale, Udinese venuto in “gita” che, per poco, non ci strappa un punto. Vediamo sabato se ci sono miglioramenti. Io ne ho visti pochi, perché alcune cose sono da matita rossa ed una squadra più forte dell’Udinese ti punisce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

I comunicati ufficiali a borse chiuse.

Non c'entra nulla ma mi piaceva dirlo...

Io adoro dire aggiottaggio :)

Aggiottaggio!!

Senti come suona...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

(fatto salva la presentazione in vestaglia e ciabatte dell'udinese)

Dici niente...a parte che dopo un esonero nel 99% dei casi c'è una reazione da parte di ogni squadra, ad una certa la stavi pure per pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Al netto del 2-2 (che sarebbe stato immeritato), farsi le pippe per una partita come quella di ieri è ridicolo. Turno infrasettimanale, Udinese venuto in “gita” che, per poco, non ci strappa un punto.

Al contempo in sto mese ho letto in giro gente esaltarsi per le vittorie contro squadre facili di un altro club, uno a caso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Ho visto ora il post di Romano. Bene così 

Si dai dicono che abbia firmato, comunque sai Spalletti finalmente, qui dentro alcuni di noi lo volevano già da luglio quando era libero. 

Adesso curioso di sapere come giocherà con che modulo e attendo gennaio per il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hydargos ha scritto:

d'accordo, ma (fatto salva la presentazione in vestaglia e ciabatte dell'udinese) con una produzione offensiva che non si vedeva  da millenni

Ma quale vestaglia e ciabatte, perché devi sminuire la vittoria?

È la stessa Udinese che ha vinto a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Voglio mettermi subito a lavoro e aiutare la juventus

spalletti

@@ 

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann è sceso negli spogliatoi e ha parlato con la squadra dicendo che tudor ha pagato ma la squadra ha le sue responsabilità e non si può più sbagliare e devono dimostrare il loro valore

romeo agresti

Speriamo che l'abbiano capito, perché Tudor era inadeguato ma anche il 90% di loro non ha dimostrato di poter stare qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dai Spallettone voglio Locatelli e i buffoni vari in tribuna, facci sognare 

mmm e con chi giochiamo?

uum

o aprono il mercato per la juve?

meglio che li faccia giocare e bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Bisogna attendere i risultati delle visite mediche 😅

Basta che non gli fanno quella pissicologica che non la supera.

Sente voci ? Si

vede persone che gli altri non vedono? Si .

Hai mai pensato di uccidere qualcuno? Ti piacciono i fiori , ti senti perseguitato? Sei mai voluto essere una donna? 

Pensi di rivalutare Milik? 

Riuscirai a mettere in campo tutti i nuovi acquisti insieme ? Openda David Joao Zhegrova 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.