Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Di Gregorio è un buon portiere da squadra di media classifica, si esalta nelle partite in cui viene continuamente sollecitato ma poco reattivo quando invece è spettatore non pagante.  La forza dei portieri Big è proprio quella, mantenere la concentrazione per tutta la partita e parare in quell'unica occasione in cui è richiesta. Ad oggi in Serie A un portiere con questa caratteristica è Svilar

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Di Gregorio è un buon portiere da squadra di media classifica, si esalta nelle partite in cui viene continuamente sollecitato ma poco reattivo quando invece è spettatore non pagante.  La forza dei portieri Big è proprio quella, mantenere la concentrazione per tutta la partita e parare in quell'unica occasione in cui è richiesta. Ad oggi in Serie A un portiere con questa caratteristica è Svilar

svilar è anche il più forte in italia in questo momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Per me, se non arriva a farle tutte, Spalletti Nico se lo riprende di corsa, e io ci spero

Perché Luiz, no?

Sarebbe perfetto nel ruolo di Pizarro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rispondo secondo quelle che sono le mie speranze, più che altro...

4-3-3 o 4-3-2-1

Difesa a 4, la difesa a 3 come visto in nazionale non è nelle sue corde

Vitale in centrocampo a 3 visto che a 2 non lo reggiamo. Viste le criticità da Spalletti mi aspetto un'intuizione come fu per Brozovic all'Inter e Lobotka al Napoli. Poi sicuramente mi piacerebbe vedere di più Miretti...

Yildiz va lasciato libero, ma anche ieri ha giocato largo, con meno compiti difensivi ma sempre largo, è lui che tende ad allargarsi per prendere palla e convergere al centro...

Dipende dall'intuizione di cui sopra, se la trova giocherà meno, altrimenti gioca lui. Sicuramente a Gennaio bisogna intervenire sul mercato dove la coperta è corta

David se non si sveglia farà panchina. Vlahovic con questo rendimento non è sostituibile...

Inoltre mi auguro metta fine ad alcuni equivoci figli imho della poca preparazione dello staff precedente. Cambiaso va messo anche a destra, che va pure meglio. Adzic non può fare il centrocampista. Zhegrova deve avere più spazio...

Condivido tutto.

Adzic dove lo vedresti in campo?

Secondo me ha parecchio potenziale questo giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a me l'attacco così strutturato in parte non è dispiaciuto

Yildiz ha fatto un po' fatica all'inizio a trovare la posizione ed è mancata solo un po' di precisione da parte di Openda (che sarò strano ma a me è piaciuto per come si è mosso)

Per essere stata una novità non hanno fatto male

Sinceamente non mi piace il doppio attaccante, preferisco Conceicao (o l'oggetto misterioso Zeghrova almeno vediamo com'é) sulla destra, con un centravanti solo.

Di certo meglio Openda a fare la seconda apunta, infatti non ho minimamente condiviso l'ingresso di David in sua sostituzione (non mi sembra davvero in grado di fare la seconda punta di raccordo).

Non ho visto il primo tempo, Openda mi é sembrato molto dinamico ma deve anche tirare in porta (e tecnicamente non mi sembra eccezionale per usare eufemismi).

Comunque questione di gusti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Sono d'accordo, lui e Carnesecchi al momento sono quelli che mi piacciono di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

E' molto forte ma per dire con l'inter e a Firenze ha preso gol che se li avesse presi DG sarebbero stati inseriti tra quelli "evitabili".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

beh se sabato si continua su questa strada avrai la risposta

Ragazzi è uno scenario che non può essere in alcun modo reale. 

E' inimmaginabile una tale conversazione tra uno Spalletti che nemmeno ha ancora firmato e Brambilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi spiace, studio solo anatomia .sisi 

Si però Cambiaso a destra, Kostic a sinistra, Yildiz dietro a Openda (molto più propositivo ieri) e DV.

Non saprei se è Brambilla che si è messo a reinventare la Juve o se gli sia arrivata qualche “voce”.

Il 3-1-4-2 è uno dei sistemi di gioco usati in passato dal nuovo mister

IMG_20251030_154536.thumb.jpg.e0334ca114895bdaf72697b740f7528a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rispondo secondo quelle che sono le mie speranze, più che altro...

4-3-3 o 4-3-2-1

Difesa a 4, la difesa a 3 come visto in nazionale non è nelle sue corde

Vitale in centrocampo a 3 visto che a 2 non lo reggiamo. Viste le criticità da Spalletti mi aspetto un'intuizione come fu per Brozovic all'Inter e Lobotka al Napoli. Poi sicuramente mi piacerebbe vedere di più Miretti...

Yildiz va lasciato libero, ma anche ieri ha giocato largo, con meno compiti difensivi ma sempre largo, è lui che tende ad allargarsi per prendere palla e convergere al centro...

Dipende dall'intuizione di cui sopra, se la trova giocherà meno, altrimenti gioca lui. Sicuramente a Gennaio bisogna intervenire sul mercato dove la coperta è corta

David se non si sveglia farà panchina. Vlahovic con questo rendimento non è sostituibile...

Inoltre mi auguro metta fine ad alcuni equivoci figli imho della poca preparazione dello staff precedente. Cambiaso va messo anche a destra, che va pure meglio. Adzic non può fare il centrocampista. Zhegrova deve avere più spazio...

Mi trovi d'accordo su tanti punti.

L'intuizione potrebbe essere Thuram al posto di Locatelli?

Spalletti spinge molto per un gioco e un palleggio rapido sulle fasce con triangolo creato da terzino, centrocampista e ala.

Thuram non ce lo vedo a fraseggiare velocemente mentre Locatelli mezzala potrebbe essere un modo per rivitalizzarlo, per me quello dovrebbe essere il suo ruolo.

Miretti me lo aspetto anche io coinvolto come Adzic e Mckennie. 

Sarebbero tutti e 3 ottimi giocatori nel centrale dei 3 dietro la punta in un 4-2-3-1 con caratteristiche diverse, ma credo che andremo su 4-3-3.

Ergo tutti mezzali, forse Adzic magari in altra posizione.

Vlahovic entrerà a partita in corso ma a gennaio potrebbe partire secondo me, ci costruisci poco.

David invece è il prototipo del suo attaccante, deve solo trovare fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ammazza, sta squadra se giocasse oggi vincerebbe lo scudetto a metà aprile. Non erano niente male 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tantra said:

gli esterni facevano pena ma per il resto il livello era alto cavolo...non lo ricordavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è stato voluto da Motta perché sa giocare con i piedi (???), ma tra i pali è un onesto mestierante...

Il portiere della Juve dovrebbe essere il migliore in circolazione, almeno in Seria A!!!

Al momento sono 2 i portieri top in Serie A: Svilar e Carnesecchi. Il primo è destinato in Premier quasi sicuramente, mentre il secondo è più prendibile, anche se l'Atalanta come minimo partirà dai 40 mln in su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Certo che alla Roma giocavano giocatorini mica male (insieme a certi pipponi...) che altrove qualcosa han vinto...

Comunque speriamo di no, per quanto mi riguarda, renderei illegale la difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, tantra said:

Perché Luiz, no?

Sarebbe perfetto nel ruolo di Pizarro 

Perché si è bevuto il cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Di Gregorio è stato voluto da Motta perché sa giocare con i piedi (???), ma tra i pali è un onesto mestierante...

Il portiere della Juve dovrebbe essere il migliore in circolazione, almeno in Seria A!!!

Al momento sono 2 i portieri top in Serie A: Svilar e Carnesecchi. Il primo è destinato in Premier quasi sicuramente, mentre il secondo è più prendibile, anche se l'Atalanta come minimo partirà dai 40 mln in su...

Gattuso chiama 4 portieri e Di Gregorio non c'è praticamente mai, questo la dice lunga. Sicuramente da Tek a lui è stato un netto downgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Certo che alla Roma giocavano giocatorini mica male (insieme a certi pipponi...) che altrove qualcosa han vinto...

Comunque speriamo di no, per quanto mi riguarda, renderei illegale la difesa a 3.

Io penso che per le prime partite manterrà la difesa a 3 per poi passare lentamente a quella a 4.

Ma, date le numerose e ravvicinate partite in programma, non ci sarà tantissimo tempo per la didattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

io penso koop davanti la difesa. magari ci sta il miracolo eh 

Dici? Per me la miglior partita recentemente l'ha giocata a Como in un centrocampo a 3 come mezzala.

Per me quello il suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ammazza, sta squadra se giocasse oggi vincerebbe lo scudetto a metà aprile. Non erano niente male 

E quando vincevamo noi dicevano che non c'erano rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.