Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Openda alla Eto'o (mi perdoni il Camerunese) nel 4231 di Mourinho ???

Io ce lo vedrei eccome.

Detto che secondo me sarà 4-3-3.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, WiseJoe said:

La domanda è: in porta dà più sicurezza Digre o Perin?

Digre speriamo sia presto sul mercato, non è un portiere da Juve, alterna parate assurde a papere indecenti. Poi secondo me è basso per il suo ruolo

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

L'intuizione potrebbe essere Thuram al posto di Locatelli?

Spalletti spinge molto per un gioco e un palleggio rapido sulle fasce con triangolo creato da terzino, centrocampista e ala.

Thuram non ce lo vedo a fraseggiare velocemente mentre Locatelli mezzala potrebbe essere un modo per rivitalizzarlo, per me quello dovrebbe essere il suo ruolo

Thuram centrale non ce lo vedo proprio. Secondo me lì potrebbe fare un tentativo con Miretti. Per quanto riguarda Locatelli mi aspetto che lo valorizzi in qualche modo, riprendo l'esempio di Lobotka. Quando arrivò al Napoli nessuno poteva vederlo e lui l'ha valorizzato rendendolo miglior centrocampista della Serie A quell'anno. 

6 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Vlahovic entrerà a partita in corso ma a gennaio potrebbe partire secondo me, ci costruisci poco.

David invece è il prototipo del suo attaccante, deve solo trovare fiducia.

Dusan se continua così almeno una proposta di rinnovo devi fargliela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

E quando vincevamo noi dicevano che non c'erano rivali

Invece è adesso che il livello si è abbassato tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Openda alla Eto'o (mi perdoni il Camerunese) nel 4231 di Mourinho ???

How about no?

Noi dobbiamo giocare con il 4-3-3 (o 4-3-2-1)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Il 3-1-4-2 è uno dei sistemi di gioco usati in passato dal nuovo mister

IMG_20251030_154536.thumb.jpg.e0334ca114895bdaf72697b740f7528a.jpg

La ricordo...va detto che non l'ha utilizzata moltissimo,ma ricordo anche una sua conferenza in cui spiegava che si difendeva a 4 e si impostava a 3,quindi atteggiamento abbastanza classico... comunque il meglio con quella roma lo ricordo col tridente o col 4231 con salah ed elsha esterni,a un certo punto segnavano a raffica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma alla fine oggi chi lo ha diretto l'allenamento???

Quello che ha fatto la.formazione ieri sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Digre speriamo sia presto sul mercato, non è un portiere da Juve, alterna parate assurde a papere indecenti. Poi secondo me è basso per il suo ruolo

Non concordo minimamente,ma ormai su sto ragazzo ci sono quintali di pregiudizi come gia successo per altri calciatori in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ammazza, sta squadra se giocasse oggi vincerebbe lo scudetto a metà aprile. Non erano niente male 

L’ho scritto io ieri. La Roma di Spalletti era fortissima, solo una Juve super le impedì di vincer lo scudetto. Fece 85 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Il 3-1-4-2 è uno dei sistemi di gioco usati in passato dal nuovo mister

IMG_20251030_154536.thumb.jpg.e0334ca114895bdaf72697b740f7528a.jpg

Penso che questa squadra oggi vincerebbe il campionato tranquillamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Thuram centrale non ce lo vedo proprio. Secondo me lì potrebbe fare un tentativo con Miretti. Per quanto riguarda Locatelli mi aspetto che lo valorizzi in qualche modo, riprendo l'esempio di Lobotka. Quando arrivò al Napoli nessuno poteva vederlo e lui l'ha valorizzato rendendolo miglior centrocampista della Serie A quell'anno. 

Miretti intendi vertice basso? Da capire ma potrebbe aver senso.

Dusan è a caccia del contratto della vita e noi, abbiamo / avremo 2 attaccanti in rosa (David e Openda), il terzo ahimè è di troppo.

Secondo me non arriverà neanche una proposta anche se sta facendo bene, va detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se c'è qualcuno da rilanciare non è né Loca né Miretti di cui conosciamo pregi e limiti.

Quello su cui lavorare è il desaparecido Koop, se non decidono di sbolognarlo a gennaio per un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ma se siamo contenti o tranquilli dopo aver perso due partite 2-0, allora mi viene l’angoscia: dobbiamo crescere velocemente, bisogna fare meglio. Quando in spogliatoio vedo i volti tranquilli dei giocatori che aspettano di farsi fare i complimenti per la buona prestazione, mi viene una sensazione di malessere. La testa è fondamentale”

Luciano Spalletti dopo Real Roma del 2015. Queste parole mi colpìrono molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’ho scritto io ieri. La Roma di Spalletti era fortissima, solo una Juve super le impedì di vincer lo scudetto. Fece 85 punti.

Forse non ci si rende ancora conto di cosa è stata quella Juve che ha vinto 9 scudetti di fila. Irripetibile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ammazza, sta squadra se giocasse oggi vincerebbe lo scudetto a metà aprile. Non erano niente male 

Quella Roma e il Napoli di Sarri oggi vincerebbero il campionato in scioltezza, ma noi vincevamo perché eravamo senza avversari ( letto spesso anche qua dentro ) solo perché non si chiamavano Inter o Milan!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

.

Secondo me Miretti non ha le caratteristiche per rendere in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è possibile che dopo ogni due partite si finisce per fare pagine e pagine qui dentro contro Di Gregorio?

Ma mo ad ogni gol che prendiamo o non prendiamo (visto che gli additate colpe su cose che non portano a gol) state qui a dire che DiGre è scarso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma com'è possibile che dopo ogni due partite si finisce per fare pagine e pagine qui dentro contro Di Gregorio?

Ma mo ad ogni gol che prendiamo o non prendiamo (visto che gli additate colpe su cose che non portano a gol) state qui a dire che DiGre è scarso? 

Forse perché prendiamo sempre gol al primo tiro in porta?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Secondo me Miretti non ha le caratteristiche per rendere in quel ruolo 

Argomenti?

Detto che è un giocatore giovane con possibilità di evolversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Dusan è a caccia del contratto della vita e noi, abbiamo / avremo 2 attaccanti in rosa (David e Openda), il terzo ahimè è di troppo.

Secondo me non arriverà neanche una proposta anche se sta facendo bene, va detto.

Per me Vlahovic considererà una proposta della Juve, maggiore di quella che finora ha avuto, come una vittoria personale, e direi giustamente. E la accetterà.
Il problema è capire che adesso Dusan spicca perchè il resto della squadra è veramente deludente dal punto di vista caratteriale. Di fronte a questo David e questo Openda sembra chiara la situazione.
Con una squadra in palla, è ancora un attaccante accettabile visti comunque i numerosi difetti tattici che continua ad avere?
Cioè, non è che un paio di partite decenti cambiano la valutazione del giocatore eh. Non è diventato all'improvviso top bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Di Gregorio è stato voluto da Motta perché sa giocare con i piedi (???), ma tra i pali è un onesto mestierante...

a me non pare manco chissà quale fenomeno con i piedi; in ogni caso, da una richiesta del genere (o meglio, dalla sua motivazione) era possibile capire come sarebbe andata a finire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.